Vai al contenuto

Sniper Ghost Warrior 3 [Topic Ufficiale]Uscita 25/04/2017

- - - - - sniper ghost warrior

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

io ho 3 chiavi da girare per chi volesse ;)

 

Ciao visto che nessuno si e' fatto ancora avanti, volevo chiederti se per caso te ne avanza ancora 1...mi interesserebbe provarlo :D Grazie mille!



#32
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

Gioco disponibile per il download, 18.5GB



#33
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ACCESS CODE
TO THE SNIPER GHOST WARRIOR 3 BETA

Here is your unique access code (Steam):
8CV3M-NR9Y6-LWW8B
We're providing you with 3 extra access codes.
Do not hesitate to share them with your friends:
DPYVK-T3YM8-M8K5K
8V3BL-BKFWG-F0PAC
W3LGZ-4X4T3-F2TEC



#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Provato poco perché continuavano ad ammazzarmi XD , di ghost ho poco io eheh, a parte gli scherzi qui fare rambo punisce assai!

Cmq con una 290 va a 60 fps tutto al massimo a 1080p!

 

Poi in giornata lo proverò più seriamente!



#35
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

eh la madonna...io con una 1060 6gb tutto al massimo avevo drop anche a 25fps :asd: comunque tutto sommato i 60 li tiene, ma è da ottimizzare perchè ha cali pesanti e molto frequenti

 

comunque mi piace, ha un gunplay veramente eccezionale, però non ci vedo tanto di sniper ghost warrior..mi sembra un altro gioco...

comunque continuo a seguirlo..speriamo che lo ottimizzano e che migliorano un pò la grafica perchè non è al passo con i tempi...



#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

SNIPER GHOST WARRIOR 3 È STATO RIMANDATO
Di Davide Leoni 6 Marzo 2017, Ore 09:49

 

CI Games, studio responsabile delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, ha annunciato che l’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 sarà posticipata a martedì 25 Aprile. Il gioco non uscirà quindi il 4 aprile come precedentemente comunicato.
Dopo alcuni confronti interni con il team di sviluppo, si è deciso di ritardare il rilascio di più di tre settimane per completare alcune implementazioni finali in base ai feedback che CI Games ha ricevuto durante la beta.
"Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie", ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. "E’ stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza - sappiamo che l'attesa ne varrà la pena".
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.



#37
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

bravi, ci vuole coraggio a rimandare un gioco in uscita e secondo me hanno fatto benissimo.

era visibile da chiunque che il gioco non era pronto per essere pubblicato, meglio prendersi un pò più di tempo e far uscire un gioco in condizioni migliori



#38
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Si può togliere l'hud come in Hitman 6?



#39
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Come non detto,dimenticavo che per rispondere ci mettete anni.

Smbra sono l'unico che appena avvia un gioco va nelle opzioni..



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Come non detto,dimenticavo che per rispondere ci mettete anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post fuoriluogo parecchio. Se nessuno ha risposto sarà perchè nessuno sa la risposta. Non siamo su wikipedia qui.



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#44
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ma il sistema di salvataggio come funziona?

 

Checkpoint o salvataggio libero?

 

Spero un misto dei due!



#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Risolto a checkpoint!

 

Poi non ho capito se cè o no l'online.....o se lo aggiungeranno in futuro!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo