Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#106
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io come prima apparizione all inizio del film quando disarma i 5 maghi e vedendolo di spalle mi sono gasato, alla fine vederlo con sti baffi e un po' grassottello non mi ha fatto impazzire ma ha solo 3 battute... Aspetto il sequel per dare un giudizio completo


In quelle tre battute è il solito Jack, è che pizza. Farrell è infinitamente più bravo anche in silenzio, ha davvero una grande presenza scenica .

#107
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Farrel nello scontro verso la fine in cui tiene testa a una dozzina di maghi da solo è davvero cazzuto.

#108
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Farrel nello scontro verso la fine in cui tiene testa a una dozzina di maghi da solo è davvero cazzuto.


Si è eccezionale, ed è un peccato vederlo trasformare.

#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Ufficiale.Jude Law sarà The Young Albus Silente



#110
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
Appena l'ho visto me lo sono subito immaginato un Albus Perfetto!! Contentissimo

#111
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Vero,casting perfetto.Ora qualcuno metta a dieta Depp per essere all'altezza



#112
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
In Pirati dei Caraibi V lo vedremo in forma, che poi non so se sia cgi ma non credo dai

#113
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma non era ingrassato per questa parte?

#114
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
Non lo so sinceramente

#115
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Non lo so sinceramente

Lo ha scritto Gippo nella pagina scorsa, penso sia così..in ogni caso, immagino che se dovrà dimagrire lo farà tranquillamente

#116
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Ma non era ingrassato per questa parte?

se era intenzionale han fatto una vaccata colossale.Perchè Grindewald dovrebbe essere grosso quanto una vacca svizzera?Ma poi ingrassare per 30 secondi scarsi di film....



#117
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

Lo ha scritto Gippo nella pagina scorsa, penso sia così..in ogni caso, immagino che se dovrà dimagrire lo farà tranquillamente

Già, per 30sec mi sembra strano... magari dimagrirà stando in cella

#118
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma non era ingrassato per questa parte?

 

 

se era intenzionale han fatto una vaccata colossale.Perchè Grindewald dovrebbe essere grosso quanto una vacca svizzera?Ma poi ingrassare per 30 secondi scarsi di film....

A breve vedremo com'è adesso , tra meno di un mese ci sarà la prima di Pirati. Ricordiamoci però che lui aveva già finito di girare pirati quando ha fatto Grindelwald e che dopo ci sono due altri film di cui di uno non sappiamo come sarà , parlo di Assassinio sull'Orient express ,e per l'altro possiamo azzardare .

Sarà protagonista di LAbyrinth ed interpreterà questo signore :

2B86751B00000578-3206288-Poole_above_had

 

Il fatto è che quando gli chiesero il perchè di questa trasformazione lui rispose che era dovuto ad un ruolo segretissimo , e l'unico in quel momento era proprio Grindelwald.



#119
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ho googlato un po', due settimane fa era così:

johnny-depp-gaunt-29mar17-03.jpg

Tutt'altro che grasso direi..

Comunque basta gossip :D

#120
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Mica è Gossip voler sapere se il punto debole di Grindelwald saranno i carboidrati complessi :-D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo