Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

a me è sempre sembrato una persona piuttosto segnata invece.Ma non così stupido da lasciarsi andare a isterismi o stupidità varie.E' semplicemente una persona buona a cui capitano cose orrende e che cerca di andare avanti come può cercando di rimanere un minimo coerente con se stesso.Non è che se ti capita una tragedia devi trasformarti automaticamente in un perfetto (Censura) come reazione,troppo comodo e facile



#47
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51701

a me è sempre sembrato una persona piuttosto segnata invece.Ma non così stupido da lasciarsi andare a isterismi o stupidità varie.E' semplicemente una persona buona a cui capitano cose orrende e che cerca di andare avanti come può cercando di rimanere un minimo coerente con se stesso.Non è che se ti capita una tragedia devi trasformarti automaticamente in un perfetto [Censura] come reazione,troppo comodo e facile

Sono d'accordo!

#48
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Purtroppo l'opera originale non mi ha mai conquistato

 

visto qualche film senza successo, i libri non li ho letti un po' per il genere e un po' perché quando il fenomeno ha raggiunto le mie orecchie mi sentivo un po' più grandicello  :eheh: (ed ero ancora un ragazzino)



#49
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

a me è sempre sembrato una persona piuttosto segnata invece.Ma non così stupido da lasciarsi andare a isterismi o stupidità varie.E' semplicemente una persona buona a cui capitano cose orrende e che cerca di andare avanti come può cercando di rimanere un minimo coerente con se stesso.Non è che se ti capita una tragedia devi trasformarti automaticamente in un perfetto [Censura] come reazione,troppo comodo e facile


Esatto, sono d'accordo

#50
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Alla fine sono opinioni, non pretendo mica che la pensiate come me. :D



#51
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ho mia mamma in casa che scalpita per l'hype. Non so se riuscirò a trattenerla fino a mercoledì :sese:



#52
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

a me è sempre sembrato una persona piuttosto segnata invece.Ma non così stupido da lasciarsi andare a isterismi o stupidità varie.E' semplicemente una persona buona a cui capitano cose orrende e che cerca di andare avanti come può cercando di rimanere un minimo coerente con se stesso.Non è che se ti capita una tragedia devi trasformarti automaticamente in un perfetto [Censura] come reazione,troppo comodo e facile

 

Quoto. 

 

E non è che Harry non si sia indurito nel proseguire della serie. In OotP è una massa di rabbia (repressa o meno) che aggredisce e scatta contro chiunque, amici più vicini inclusi (ciao PTSD dall'estate a tutto l'anno dopo). E' anche il primo anno che usa la Cruciatus, non pizza e fichi. 

 

E alla fine di DH è arrivato a un punto tale da usare le senza perdono, di nuovo, più di una volta, e la seconda proprio per una cosa "da niente" (e gli riesce meglio che non contro Bellatrix). 

 

Forse ti ricordi poco bene, Zenmar. 

 

 

In ogni caso che Harry abbia sopportato tutto l'orrore che ha sopportato e alla fine sia comunque riuscito a essere così...gentile? buono? da dire a Voldemort "và, idiota, che ti puoi ancora salvare l'anima: abbi solo un po' di rimorso" è una tra le tante cose che me lo fanno amare. 

Certo -occhio TCC-

Spoiler



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

l'unica cosa che gli rimporovero è che in 7 anni di Hogwarts una montatura decente per gli occhiali poteva anche farsela fare 

 

tò,vedi come sta bene Indiana

 

Indiana+Jones+glasses.jpg

 

cmq tornando nei ranghi,settimana prossima vado.Il tempo di far vedere i doni della morte parte 2 alla mia ragazza



#54
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

L'unica cosa che gli rimprorovero è che in 7 anni di Hogwarts una montatura decente per gli occhiali poteva anche farsela fare 

 

Tò,vedi come sta bene Indiana

 

Indiana+Jones+glasses.jpg

 

Cmq tornando nei ranghi,settimana prossima vado.Il tempo di far vedere i doni della morte parte 2 alla mia ragazza

Quoto sugli occhiali, persino io ne ho una migliore :asd:


Modificata da Matte44, 18 November 2016 - 03:48 PM.


#55
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Quoto. 

 

E non è che Harry non si sia indurito nel proseguire della serie. In OotP è una massa di rabbia (repressa o meno) che aggredisce e scatta contro chiunque, amici più vicini inclusi (ciao PTSD dall'estate a tutto l'anno dopo). E' anche il primo anno che usa la Cruciatus, non pizza e fichi. 

 

E alla fine di DH è arrivato a un punto tale da usare le senza perdono, di nuovo, più di una volta, e la seconda proprio per una cosa "da niente" (e gli riesce meglio che non contro Bellatrix). 

 

Forse ti ricordi poco bene, Zenmar. 

 

 

In ogni caso che Harry abbia sopportato tutto l'orrore che ha sopportato e alla fine sia comunque riuscito a essere così...gentile? buono? da dire a Voldemort "và, idiota, che ti puoi ancora salvare l'anima: abbi solo un po' di rimorso" è una tra le tante cose che me lo fanno amare. 

Certo -occhio TCC-

Spoiler

 

Nope. Ricordo tutto piuttosto bene, compreso anche il fatto che l'incazzatura del quinto è in parte dovuta al collegamento mentale con Tommy. E ricordo le opinioni di cui sopra diventare sempre più forti ad ogni rilettura, e li ho letti tutti non so quante volte.

Sull'opera teatrale non mi sbilancio perché non l'ho vista/letto lo script, me l'han solo raccontata e ho deciso di tenermene a debita distanza.

 

Comunque, ripeto: sono mie opinioni, non cerco di convincere nessuno. :D

Son solo contento che il protagonista non sia un calco di Potter, e qua direi di chiudere l'OT.


Modificata da Zenmar, 18 November 2016 - 04:39 PM.


#56
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Tutto ok, tranquillo. Sono io che mi sono talmente abituata ai rincitrulliti di tumblr da prendere i forconi in automatico alla prima occasione, lol XD

 

 

Magari fai 'na prova con TCC. Raccontata (dipende poi da chi, io pure avevo 'na faccia da "DAFUQ" quando ho letto i primi spoiler e ho finito per amarlo) è una cosa, già letta senza voglia di saltarci addosso tutt'un altro affare. Avessi abbastanza soldi da andare a vederla, ahimé :((  Continuo a sperare in un dvd/bd del primo cast, tante persone che l'hanno vista ne parlano solo bene e gli attori sembrano dar proprio vita ai pg. 

 

Comunque sì, sorry, chiudo l'OT anch'io ^^



#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

Nope. Ricordo tutto piuttosto bene, compreso anche il fatto che l'incazzatura del quinto è in parte dovuta al collegamento mentale con Tommy. E ricordo le opinioni di cui sopra diventare sempre più forti ad ogni rilettura, e li ho letti tutti non so quante volte.

Sull'opera teatrale non mi sbilancio perché non l'ho vista/letto lo script, me l'han solo raccontata e ho deciso di tenermene a debita distanza.

 

Comunque, ripeto: sono mie opinioni, non cerco di convincere nessuno. :D

Son solo contento che il protagonista non sia un calco di Potter, e qua direi di chiudere l'OT.

ma è ovvio,sono opinioni.Mica ti crocifiggo.Cmq anche io son contentissimo che il protagonista non c'entri una mazza con Potter come son contento he il film non c'entri una mazza con i precedenti.Un altro lo hobbit che vive sui film precedenti cercando di ricalcarne le atmosfere non ho proprio voglia di vederlo



#58
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

ma è ovvio,sono opinioni.Mica ti crocifiggo.Cmq anche io son contentissimo che il protagonista non c'entri una mazza con Potter come son contento he il film non c'entri una mazza con i precedenti.Un altro lo hobbit che vive sui film precedenti cercando di ricalcarne le atmosfere non ho proprio voglia di vederlo

 

Infatti.Se ripenso a quel minestrone ancora c'ho i brividi. Se ripenso a Legolas che fa parkour su rocce in caduta libera o al minutaggio di nani che magnano/bevono/cantano invece piango proprio. :doson:

 

Quando hanno annunciato questo ho facepalmato, il film tratto dal glossario ancora mi mancava. Le opinioni positive mi fanno ben sperare, però, anche se Yates imho non lo sa ancora neanche lui perché l'abbiano messo dietro a HP. Spero mi smentisca alla grande.

 

Lunedì vado.



#59
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Io son contento che sia na roba fatta bene e non un adattamento, ho finito di recente di vedere i film ed i due che mi sono piaciuti di più (5° e 6°) sono i peggiori per quasi tutti, mentre quello reputato migliore (DH2) per me è il secondo peggiore dopo il 1° :asd:

 

Proprio vedevi l'accetta nei dialoghi, si saltavano scene in maniera imbarazzante proprio :asd:



#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

per me il peggiore rimane il quinto.Gli altri più o meno mi son piaciuti tutti

 

Spoiler

 

Per fortuna poi han rimediato nel sesto con questa scena meravigliosa dando il giusto risalto alla

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo