Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#136
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Diranno che in gattabuia si mangiava poco ed è dimagrito. Comunque io ci credo poco che questo abbia messo su almeno 15 kg per un minuto scarso di film

#137
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh Leto per 10 minuti in SS si è trasformato, anche se è per poco se il personaggio (magari in vista del seguito dove avrà più spazio) richiede quel tipo di corpo l'attore si adegua

#138
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931

Diranno che in gattabuia si mangiava poco ed è dimagrito. Comunque io ci credo poco che questo abbia messo su almeno 15 kg per un minuto scarso di film

Già come avevo detto tempo fa, la prigione sarà una buona scusante

#139
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Beh Leto per 10 minuti in SS si è trasformato, anche se è per poco se il personaggio (magari in vista del seguito dove avrà più spazio) richiede quel tipo di corpo l'attore si adegua

 

leto ha anche girato un'ora e mezza di materiale :sisi:



#140
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io ci scherzo su , ma molto probabilmente è ingrassato per il film sul poliziotto  che deve ancora uscire. Nel frattempo ha fatto Grindelwald. Però i capelli così glieli hanno fatti per questo film. Poi tra Pirati e soprattutto Orient Express è tornato in forma. Mettiamoci pure il divorzio :asd:


Modificata da Gippo73, 16 May 2017 - 09:39 AM.


#141
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
leto ha anche girato un'ora e mezza di materiale :sisi:

Anche questo è vero, certo. Però immagino che in ogni caso se avesse avuto la conferma di apparire nuovamente in un film successivo avrebbe fatto lo stesso pure se avesse dovuto girare per 5 minuti

#142
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Trovata  :

direi che nel ruolo ci stà , correggo  , non era un poliziotto corrotto , anzi tutto il contrario. E' stato lui a trovare i collegamenti tra gli agenti corrotti dell' LAPD e Suge Knight , accusandoli di essere coinvolti nell'omicidio di Notorius B.I.G. e successivamente di Tupac , appunto per la matassa intricata in cui si è trovato il libro da lui scritto si intitola LAbyrinth ( LA maiuscoli proprio per indicare Los Angeles ). Il film è omonimo del libro.

C2eaJKMXUAEeJqQ.jpg


Modificata da Gippo73, 16 May 2017 - 09:39 AM.


#143
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Visto ieri sera ed apprezzato tantissimo. Dovrei recuperare anche gli Harry Potter a sto punto.. Ho visto solo i primi 3,e da bambino.

Il film è davvero confezionato benissimo, personaggi scritti bene ecc. La storia è lineare, molto semplice, ma se poi fai tutto il resto così bene può starci. Ho letto un po' il topic e non sembra aver ricevuto un apprezzamento caloroso

#144
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Se non ti tira via troppo tempo/puoi farlo io consiglio di saltare i film e passare direttamente ai libri. Non solo perché gli sono superiori e i film, soprattutto gli ultimi, hanno tagliato con l'accetta, ma perché vedere i film di HP non ti aiuterà per FB.
Animali è canon coi libri, non i film, e una tra le relazioni più importanti (e backstory anche) di questa nuova serie nei film precedenti è solo vagamente accennata, qui ne vedremo gli affetti dal 2° al 5° film.

#145
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Visto ieri sera ed apprezzato tantissimo. Dovrei recuperare anche gli Harry Potter a sto punto.. Ho visto solo i primi 3,e da bambino.

Il film è davvero confezionato benissimo, personaggi scritti bene ecc. La storia è lineare, molto semplice, ma se poi fai tutto il resto così bene può starci. Ho letto un po' il topic e non sembra aver ricevuto un apprezzamento caloroso

il film è indubbiamente ben fatto ma, personalmente, a suo tempo preferii di gran lunga l'esordio di Harry Potter

#146
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931
Scusate, esiste il topic del nuovo film ? Non lo trovo. Domani dovrebbe uscire il primo trailer

#147
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate, esiste il topic del nuovo film ? Non lo trovo. Domani dovrebbe uscire il primo trailer

No, mi pare proprio non esista.



#148
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931

No, mi pare proprio non esista.

Ah allora lo creo?

#149
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ah allora lo creo?

Come vuoi ;)



#150
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931
Aspettiamo il trailer ufficiale. E magari qualcuno altro che crei il topic al posto mio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo