Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

52789.jpg

 

Animali-Fantastici-e-Dove-Trovarli.jpg?r

 

 

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander(Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

 

Prime commenti della critica positivi

 

Spoiler


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

idea interessante , ma passo :sisi: 



#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Col passar dei giorni il mio hype aumenta! Curioso anche di quanto riuscirà ad incassare

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Per ora sul aggregatore di recensioni Rotten è al 100% con 24 rece

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Son davvero curioso.

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non l'ho mai calcolato, potrei dargli una possibilità invece :sisi:

#7
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Non vedo che sia dopodomani, ho i biglietti da un mese *_____*

 

Il fatto che la saga coprirà dal 1926 al 1945 (cameo, cameo! *__*) e la guerra europea sono tra le cose più interessanti di tutto il progetto per me  :wub:

 

Dopodiché sotto con l'adattamento cinematografico di Cursed Child, ché non ho la grana per andarlo a vedere a teatro a Londra o negli States  ;<

E voglio il mio nuovo personaggio preferito su schermo, su, su, coraggio  :sisi:



#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Non vedo che sia dopodomani, ho i biglietti da un mese *_____*
 
Il fatto che la saga coprirà dal 1926 al 1945 (cameo, cameo! *__*) e la guerra europea sono tra le cose più interessanti di tutto il progetto per me  :wub:
 
Dopodiché sotto con l'adattamento cinematografico di Cursed Child, ché non ho la grana per andarlo a vedere a teatro a Londra o negli States  ;<
E voglio il mio nuovo personaggio preferito su schermo, su, su, coraggio  :sisi:

Spero che non venga trasposta quella cosa chiamata curse Of child al cinema in un futuro

#9
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Sì invece, don't you dare  :famale:



#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Oddio no :0 ... a meno che il regista non cAmbi tutto quello schifo

#11
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Domenica sarò al cinema. Da grande fan della saga, non posso perdermelo :D



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sì invece, don't you dare  :famale:

Chi l'ha detto che vogliono trasporre su schermo quell'immondizia? :fg:



#13
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Oddio no :0 ... a meno che il regista non cAmbi tutto quello schifo

Più che altro mi stupisce che la Rowling abbia approvato quella roba  :ph34r:

Non metto in dubbio che sia visivamente spettacolare l'opera teatrale (così ho letto), ma la trama è un insulto all'opera originale...



#14
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Più che altro mi stupisce che la Rowling abbia approvato quella roba  :ph34r:
Non metto in dubbio che sia visivamente spettacolare l'opera teatrale (così ho letto), ma la trama è un insulto all'opera originale...

concordo. Alcune scelte che mi fanno veramente accapponare la pelle

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

l'orrore degli orrori.La prendo come una fan fiction di dubbio gusto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo