Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Infatti Deep apparirà nel seguito :asd:

ma per interpretare

Spoiler



#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

ma per interpretare

Spoiler

Spoiler


#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma per interpretare

Spoiler

Allora ci sta :sisi:



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

15055890_10209195469896223_5611935594727



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

:gad2:  :gad2:  :gad2:



#36
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Qualcuno l'ha visto? Io pensavo di andare nel weekend, ma Lo Hobbit mi ha traumatizzato. Vabbè che far peggio degli ultimi HP è difficile, però ho paura del minestrone.



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

attendo commenti anche io anche io.



#38
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Io, ieri sera.

È una storia originale della Row, c'entra molto poco coi film precedenti (con cui non sarà neanche in continuità, questa saga vale come canon coi libri visto che è farina del sacco dell'autrice da subito e non un adattamento). Certo, le visual e certe scelte (tipo i maghi perfettamente vestiti da persone anni 20 e non con vesti) sono in linea coi precedenti film ma la sensazione "questo è canon/in linea/non un adattamento pastrugnato" è forte.

Io personalmente l'ho adorato e non vedo l'ora di rivederlo.
Buoni tutti i 6 pg più importanti e soprattutto Newt e Jacob.
Non c'è pericolo di scambiare Newt per un Harry 2.0 (non che Albus lo sia, ma sai mai).
Gli animali sono meravigliosi e alcuni sono proprio dei personaggi, non solo delle cose carine da recuperare.
Penso che possa meritare il 3d, una delle prossime visioni me la farò così.

C'è una aggiunta nuova di zecca al lore che...wow. interessante sia per il futuro che per le backstories di alcuni personaggi della saga principale e secondo me mette sotto un'altra prospettiva la famosa scelta della clandestinità mondiale dei maghi. Non li si può proprio biasimare.

Il cattivo... eh. È esattamente come lo volevo, non si azzardino a cambiargli caratterizzazione per i prossimi film, non osino.

Il MACUSA è diverso dal ministero cui siamo abituati noi...ma le cose più corrotte e orribili sono sempre al loro posto.

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

sto leggendo davvero solo cose buone di sto film.Forse Yates non è il male che si dipingeva



#40
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Che il protagonista non sia un Harry 2.0 è un gran bel punto a favore.

 

Harry Potter è la peggior cosa capitata alla saga di Harry Potter.



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Che il protagonista non sia un Harry 2.0 è un gran bel punto a favore.

 

Harry Potter è la peggior cosa capitata alla saga di Harry Potter.

no,direi che non sono d'accordo  :huh:



#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Che il protagonista non sia un Harry 2.0 è un gran bel punto a favore.
 
Harry Potter è la peggior cosa capitata alla saga di Harry Potter.

Addirittura...

#43
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Idem.

Peggio ancora se parliamo dei libri.

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Onestamente non capisco proprio il perché

#45
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Per me è di gran lunga il personaggio peggiore della serie. A fronte di una maturazione della trama, che dal quarto in poi comincia ad assumere anche tinte piuttosto scure, la sua evoluzione (o la mancanza della stessa) mi lascia abbastanza perplesso e deluso. C'è SEMPRE qualcosa o qualcuno che arriva a tirargli via le castagne dal fuoco. Gli anni passano e la sua strada, volente o meno comincia a delinearsi, la gente gli crepa vicino ma lui rimane lo stesso identico personaggio. Pur di mantenere la netta linea di demarcazione che lo separa dall'antagonista, non gli si concede mai un vero e proprio passo nell'ombra. Più che un indurimento del carattere, ho sempre avuto l'impressione che ciò che gli capitava gli scivolasse semplicemente addosso. E che sia una storia originariamente pensata per ragazzi poco importa, visto che sull'età dell'innocenza ci caga sopra senza troppi problemi, tranne che quando si tratta del protagonista.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo