Vai al contenuto

Sondaggio: Call of Duty Infinite Warfare vs Battlefield 1 vs Titanfall 2: quale FPS hai comprato quest'anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Premesso che non sono un amante degli FPS Multyplayer ho comprato Battlefield. Non ho avuto il minimo dubbio nel farlo perchè è quello che hanno i miei migliori amici e quindi la scelta era obbligata.

Non avessi avuto il vincolo degli amici credo che per il momento non avrei preso nessuno dei tre ma avrei aspettato un calo di prezzo; a quel punto la scelta sarebbe stata tra Battlefield e Titan. Il primo ha dalla sua l'ambientazione dato che ho sempre preferito le armi e scenari passati rispetto a quelli futuristici ma credo che Titan offra delle meccaniche di gioco molto più varie ed originali; sarebbe stato veramente difficile sceglierne uno.

Diciamo che, se fossi un amante del genere, avrei preso sicuramente Battlefield e Titan ed avrei rinunciato a COD.

Tra l'altro c'è da dire, in favore di Titan, che la politica dei DLC gratuiti è ottima e spero sia premiata dall'utenza. Complimenti a Respawn per questo.

A proposito; come dicevo non sono un amante degli fps multy e sono alquanto scarso quindi, se mi incontrate in Battlefield e ci tenete a vincere cambiate squadra oppure, se vi piace vincere facile, basta trovarmi ed avrete una kill assicurata..... XD



#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso TitanFall 2, ma prenderò anche COD, quando scende di prezzo :)



#18
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Titanfall 2
e sinceramente mi è piaciuto un sacco!
Quest anno ho giocato a 2 ottimi fps

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

quello più interessante mi sembra titan 2, ma non so se lo prenderò



#20
step9024

step9024
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269
Presi Battlefield1 e Titanfall2. Soddisfatto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo