Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3436
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Posso installare l aggiornamento dal sito americano????



#3437
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Posso installare l aggiornamento dal sito americano????

no perchè non è uguale, anche se provassi non ti farebbe aggiornare ;)

#3438
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

 
in opzioni...ma hai scaricato l aggiornamento che attiva l hdr???


La tv è aggiornata all'ultimo Firmware.
Uncharted siccome non ho internet non è aggiornato. sarà quello o dovrebbe averlo gia di base?

#3439
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

La tv è aggiornata all'ultimo Firmware.
Uncharted siccome non ho internet non è aggiornato. sarà quello o dovrebbe averlo gia di base?


Allora è per quello, devi aggiornare il gioco.

#3440
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve, dovrei acquistare una nuova tv da max 55 pollici e sono abbastanza orientato sulla tecnologia oled.
Considerando che che la tv dista dal divano circa 2,5/3 metri, che praticamente il 99% delle sorgenti che uso non va oltre il fullhd, stavo osservando il 55EG9A7V, in attesa che cali un altro po di prezzo..qualcuno sa dirmi come va? Input lag, qualità pannello, software?

Modificata da -BRANDO-, 27 July 2017 - 12:25 AM.


#3441
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Salve, dovrei acquistare una nuova tv da max 55 pollici e sono abbastanza orientato sulla tecnologia oled.
Considerando che che la tv dista dal divano circa 2,5/3 metri, che praticamente il 99% delle sorgenti che uso non va oltre il fullhd, stavo osservando il 55EG9A7V, in attesa che cali un altro po di prezzo..qualcuno sa dirmi come va? Input lag, qualità pannello, software?

Quì ne parlano: https://tech.everyey...-hdr-33580.html

#3442
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quì ne parlano: https://tech.everyey...-hdr-33580.html

Avevo già letto la recensione, cercavo qualche parere diretto di qualche utente.
Trovo che davvero a questa distanza di visione il 4k è inutile, e visto che i contenuti sono praticamente only hd.

#3443
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Avevo già letto la recensione, cercavo qualche parere diretto di qualche utente.
Trovo che davvero a questa distanza di visione il 4k è inutile, e visto che i contenuti sono praticamente only hd.

si, la distanza è un pò elevata ma se puoi prendi comunque il B6, oltre al 4k hai l'hdr e il dolby vision che son sempre delle caratteristiche importanti che potrai sfuttare più in là, no?

#3444
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

si, la distanza è un pò elevata ma se puoi prendi comunque il B6, oltre al 4k hai l'hdr e il dolby vision che son sempre delle caratteristiche importanti che potrai sfuttare più in là, no?

Ma un pannello fullhd lavora meglio di un 4k su una sorgente in fullhd, o sbaglio?
Inoltre davvero la distanza mi pare troppa per un 4k. Capisco la novità, ma davvero mi pare troppo poco logico un 4k per le mie esigenze, anche in ottica dei prossimi 3-4 anni.
Cmq documentandomi su altri siti, pare che l'unica possibile problematica derivi dal fatto che effettivamente nessuno sappia quanto questi pannelli possano durare.

#3445
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ma un pannello fullhd lavora meglio di un 4k su una sorgente in fullhd, o sbaglio?
Inoltre davvero la distanza mi pare troppa per un 4k. Capisco la novità, ma davvero mi pare troppo poco logico un 4k per le mie esigenze, anche in ottica dei prossimi 3-4 anni.
Cmq documentandomi su altri siti, pare che l'unica possibile problematica derivi dal fatto che effettivamente nessuno sappia quanto questi pannelli possano durare.

si, un pannello full hd lavora meglio di uno in 4k per elaborare un'immagine a 1080 certo, se credi che il 1080p sia per te abbastanza prendilo senza esitazione ma in previsione di una ps5/xbox X credo che un pannelo 4k sia più appropriato, fai te.

Modificata da *Haran Banjo*, 27 July 2017 - 06:55 PM.


#3446
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma voi il vostro pannello oled come lo pulite?



#3447
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

ma voi il vostro pannello oled come lo pulite?

col vetril

#3448
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

col vetril

 

no dai veramente?non si rovina così?



#3449
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

no dai veramente?non si rovina così?

ne spruzzo un pò sul panno e via, perchè dovrebbe rovinarsi?

#3450
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

avevo letto da qualche parte che pulire i pannelli lcd con il vetri li rovina,penso lo stesso con gli oled 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo