Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3121
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

anche per me truffa



#3122
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Ragazzi avrei bisogno di qualche informazione... sto giocando Horizon sul B6 su una ps4 standard e automaticamente parte la modalità HDR (che se non sbaglio dovrebbe simulare tramite software)... Volevo chiedervi che tipo di Hdr è meglio impostare tra nitidezza, luminosità, standard o gioco.. al momento utilizzo nitidezza che mi sembra il migliore tra i 4 però vorrei capire se magari è meglio utilizzare gioco modificando alcune impostazioni perchè così di default mi scurisce troppo l'immagine rispetto all'altra....



#3123
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ragazzi avrei bisogno di qualche informazione... sto giocando Horizon sul B6 su una ps4 standard e automaticamente parte la modalità HDR (che se non sbaglio dovrebbe simulare tramite software)... Volevo chiedervi che tipo di Hdr è meglio impostare tra nitidezza, luminosità, standard o gioco.. al momento utilizzo nitidezza che mi sembra il migliore tra i 4 però vorrei capire se magari è meglio utilizzare gioco modificando alcune impostazioni perchè così di default mi scurisce troppo l'immagine rispetto all'altra....


Utilizza assolutamente la modalità hdr game, è stata introdotta da poco con l'ultimo fw, è la migliore per giocare grazie al bassissimo lag input di soli 28ms ed è anche la migliore a livello visivo grazie ai filtri integrati che rendono le immagini più nitide e dettagliate, metti hdr game e non toccare nulla, per me di default è perfetta ;)

#3124
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Utilizza assolutamente la modalità hdr game, è stata introdotta da poco con l'ultimo fw, è la migliore per giocare grazie al bassissimo lag input di soli 28ms ed è anche la migliore a livello visivo grazie ai filtri integrati che rendono le immagini più nitide e dettagliate, metti hdr game e non toccare nulla, per me di default è perfetta ;)


Boh mi sembra troppo scura l'immagine rispetto a nitidezza.. Non è che magari è perché non utilizzo una ps4 pro e quindi l'hdr è solo simulato tramite software e non nativo??

#3125
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Boh mi sembra troppo scura l'immagine rispetto a nitidezza.. Non è che magari è perché non utilizzo una ps4 pro e quindi l'hdr è solo simulato tramite software e non nativo??

anche con la pro nitidezza è un pochino più luminosa ma si perdono tanti particolari nelle immagini, io da quando è uscito hdr game non l'ho più tolto

#3126
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
Concordo, lascia hdr game e non te ne pentirai

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#3127
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270
HDR game,E CONTRASTO DINAMICO su basso se lo ritieni troppo scuro.Perdi qualche dettaglio,ma aumenti la luminosità di un po'.

#3128
vampiroalsole

vampiroalsole
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

HDR game,E CONTRASTO DINAMICO su basso se lo ritieni troppo scuro.Perdi qualche dettaglio,ma aumenti la luminosità di un po'.

Io lo tengo al massimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#3129
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Contrasto dinemico su alto o attivo è la morte di qualunque televisore..



#3130
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Qualsiasi filtro attivo è la morte.

#3131
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Qualsiasi filtro attivo è la morte.

Beh adesso. Sui canali sd tipo sky trovo che la riduzione del rumore sia molto efficace.



#3132
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
I filtri attivi sono la morte per quanto riguarda il gaming, perché aumentano l'input lag

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#3133
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Beh adesso. Sui canali sd tipo sky trovo che la riduzione del rumore sia molto efficace.

si si, io parlavo nei videogiochi e comunque attenzione anche per la tv mai esagerare ;)

#3134
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Beh adesso. Sui canali sd tipo sky trovo che la riduzione del rumore sia molto efficace.

Sì la riduzione del rumore sui contenuti sd solitamente funziona bene su tutte le tv, ma gli altri filtri o impastano l'immagine, o sballano i colori. Per non parlare dell'input lag :asd:



#3135
vampiroalsole

vampiroalsole
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Bho ho fatto diverse prove e per me va benissimo così, soprattutto nelle parti di notte. Input lag non ne avverto per niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo