Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Sono molto tentato, a input lag come siamo messi?

Personalmente non rilevo problemi

#17
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Per chi vuole il Firmware 04:30:50
Si entra in Impostazioni>Generale>Posizione
Da qui si da Regno Unito a entrambe le opzioni che escono (Servizi e Trasmissione) poi si aggiorna, ricordate di rimettere italiano una volta fatto et Voilá :)

#18
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

e chi ha l'e6 non può partecipare qui? :( :(



#19
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

e chi ha l'e6 non può partecipare qui? :( :(

E perché no? Il pannello e l'elettronica sono gli stessi :)
Cambia che il B6 non ha il 3D e la Soundbar

#20
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


#21
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Sono passato in due Euronics e non lo avevano, solo ultimo esposto...mi hanno detto di ripassare martedì...

Mi sa che perderò l'offerta se non arriva in tempo...

Ho provato anche online e lo danno non disponibile

Avrei potuto ordinarlo ora e aspettare, ma per motivi logistici se non arriva garantito entro il prossimo sabato poi non ci sono per controllarlo e perderei il diritto di reso/sostituzione entro 10 giorni nel caso fosse difettoso...

Modificata da RealRevenge, 05 November 2016 - 03:48 PM.


#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti


Io l ho preso esposto... Calcola era l ultimo ma gli era arrivato 5 giorni fa e mi hanno dato tutto ovviamente ..

Modificata da lance_blood, 05 November 2016 - 03:53 PM.


#23
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Ho avuto brutte esperienze in passato col la roba esposta e quindi oltre una certa cifra mi sono imposto come regola di comprare sempre imballato.

Ovviamente quello esposto non aveva nessun problema, è più una sicurezza mentale la mia

Alla peggio martedì se ancora non lo hanno magari lo prendo esposto...

Modificata da RealRevenge, 05 November 2016 - 03:55 PM.


#24
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Io l ho preso esposto... Calcola era l ultimo ma gli era arrivato 5 giorni fa e mi hanno dato tutto ovviamente ..

Roba esposta mai, non mi fiderei, a certe cifre lo prendo imballato personalmente

#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

E perché no? Il pannello e l'elettronica sono gli stessi :)
Cambia che il B6 non ha il 3D e la Soundbar

ho letto che il b6 ha un chip realtek mentre gli altri chip lg....x questo dicono ha un input lag un po + alto


Modificata da tovu, 05 November 2016 - 04:47 PM.


#26
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Ma mi dite una cosa sono scemo io ho quando cerco un video in 4K non mi sembra 4K ? Ad esempio horizon , ovviamente uso L app del b6

#27
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ho letto che il b6 ha un chip realtek mentre gli altri chip lg....x questo dicono ha un input lag un po + alto

Giuro che questa del chip mi mancava :)
Io avevo capito che l'E6 avesse Input Lag leggermente maggiore e comunque Lg era al lavoro per sistemare via software :)

#28
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Giuro che questa del chip mi mancava :)
Io avevo capito che l'E6 avesse Input Lag leggermente maggiore e comunque Lg era al lavoro per sistemare via software :)

e6-chipset.jpgchipset.jpg



#29
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Ma mi dite una cosa sono scemo io ho quando cerco un video in 4K non mi sembra 4K ? Ad esempio horizon , ovviamente uso L app del b6


slim con l app se nn hai una connessione veloce nn te lo fa vedere in 4k,ti consiglio di aprire youtube dalla pagina web della tv e da li imposti il video a 4k

#30
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

ho letto che il b6 ha un chip realtek mentre gli altri chip lg....x questo dicono ha un input lag un po + alto


tovu sono le solite chiacchiere da bar che nessuno conferma,l e6 ha un minor imput lag in modalita gioco e sul b6 e' piu basso in modalita' hdr




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo