Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#2161
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
ragazzi qualcuno che ha il C6 per favore può provare se gli funziona l'app mediaset on demand e se carica le ultime puntate di avanti un altro? e da 4/5 giorni che non mi carica più i video.. ho anche resettato la tv, ma niente. fatemi sapere.. e se sapete come risolvere ditemi cosa posso fare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#2162
Afelio

Afelio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

l app per iptv è questa e si scarica dallo store tedesco,se volete vi posso dare un contatto per l iptv
52ae01cdc3a0f3d746ef530af4b7797e.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao. Quindi cambiando la regione in Germania trovo l'app sulla smart tv. Per il contatto iptv, sarei interessato, mi puoi scrivere in privato? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

#2163
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816

ragazzi qualcuno che ha il C6 per favore può provare se gli funziona l'app mediaset on demand e se carica le ultime puntate di avanti un altro? e da 4/5 giorni che non mi carica più i video.. ho anche resettato la tv, ma niente. fatemi sapere.. e se sapete come risolvere ditemi cosa posso fare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pensavo fossi solo io...

 

ho un B6 e da almeno 4gg sto cercando di vedere la puntata de Le Iene del 15 Febbraio...NIENTE, non carica nonostante i vari format a tv ed app...e non capisco se sia proprio un problema di server mediaset oppure altro.

 

C'è da dire che il giorno prima di lanciare questa puntata, riuscì a vedere quella precedente ma...CON MOLTA fatica: spesso se andavo avanti, il "cronometro" tornava su zero ma lo streaming si INTERROMPEVA completamente ed ero costretto a SPEGNERE IL TV proprio. Ce l'ho fatta a vederla...ma ho dovuto fare quest'operazione per ben 7 volte.

Forse era già quello un segno di NON funzionamento corretto...credo dipenda da loro.



#2164
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
si sergio,credo sia un problematica dei server mediaset

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#2165
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816

si sergio,credo sia un problematica dei server mediaset

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

maledetti :asd:



#2166
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Anche io ho notato recentemente problemi con l'app di Mediaset. Non mi parte niente. Meglio per me così non mi devo sorbire uomini e donne che vede la mia ragazza ahahahaha

#2167
Afelio

Afelio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Ragazzi scusate, ma utilizzando la funzione di registrazione programmi con il B6V, sapreste dirmi mediamente quanto spazio occupa una singola registrazione di un film in HD?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

#2168
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Quindi è un problema Mediaset.. speriamo aggiornano l'app presto.. perché io lavoro e quindi la sera tardi mi vedevo avanti un altro.
non c'è un modo per segnalare questi problemi e sollecitarr.mediaset a sistemare tutti?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#2169
Afelio

Afelio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Ragazzi scusate, ma utilizzando la funzione di registrazione programmi con il B6V, sapreste dirmi mediamente quanto spazio occupa una singola registrazione di un film in HD?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Scusate, riguardo a questo mio post, ho provato una chiavetta da 64GB ckn file system NTFS ma il tv mi dice che non va bene...tramite il supporto chat di LG mi hanno detto che bisogna utilizzare un HD di massimo 2TB formattato preferibilmente in NTFS. Voi avete mai provato ad utilizzare una chiavetta invece di un HD esterno? Sapete se é necessario che il device su cui registrare abbia un taglio minimo che sia maggiore di 64GB?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

#2170
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

Ho preso finalmente la PS4 Pro e l'ho collegata al B6V, ma francamente, almeno con Uncharted 4, non noto alcuna differenza con la PS4 fat in HDR, sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni? Sulla console ho impostato tutto in automatico. 



#2171
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho preso finalmente la PS4 Pro e l'ho collegata al B6V, ma francamente, almeno con Uncharted 4, non noto alcuna differenza con la PS4 fat in HDR, sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni? Sulla console ho impostato tutto in automatico. 


La ps4 fat che la slim non vanno in 4k.
Hdr si sposa che é una meraviglia cn il 4k.

Ti servirebbe la pro per vedere cambiamenti notevoli.

#2172
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

La ps4 fat che la slim non vanno in 4k.
Hdr si sposa che é una meraviglia cn il 4k.

Ti servirebbe la pro per vedere cambiamenti notevoli.

Io ho preso la Pro, ma è questo il punto, non vedo cambiamenti tra Pro e fat che viene up scalata in 4k dal televisore; come non vedo differenze tra l'hdr simulato dalla fat e quello hardware della pro.



#2173
Mimmo Rizzo

Mimmo Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Io ho preso la Pro, ma è questo il punto, non vedo cambiamenti tra Pro e fat che viene up scalata in 4k dal televisore; come non vedo differenze tra l'hdr simulato dalla fat e quello hardware della pro.

Si vede che hai problemi di vista

#2174
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
va bo con uncharted non c'è tutta questa gran differenza,uncharted fa l upscaling da 1440p

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#2175
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Aspettiamo domani con Horizon  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo