Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#1906
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema non è l'Italia, il firmware è uscito solo in USA e Canada, in nessun altro paese del mondo, di solito questa è la prassi USA Canada UK e via gli altri, di solito quello UK è compatibile con l'italiano, hanno entrambi la stessa sigla B6V, speriamo esca in settimana anche perché comincia ad essere snervante questa situazione XD


Si molto... Anche perché dicono che migliora di tanto anche la grafica dei game...


Ot:
Vorrei comprare pa soundbar della bose.. La soundtouch 300 con sib verrebbe 1600...

Ma alcuni utenti consigliano di mirare alla yahama 2700 come soundbar.. Il problema che di potenza a massimo 107 wat.. Al contrario della bose che e una bestia.. Ora tocca capire sta differenza di qualitá voi che consigliate?

#1907
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Oggi sono 2 settimane che il firmware è uscito in USA e Canada ed ancora nulla per il,resto del mondo...
Sarei davvero curioso di capire perché ci impiegano tutto questo tempo, comincio a pensare che ci siano differenze "notevoli" tra i modelli venduti nei vari stati, non vorrei ci fossero problemi causa differenze di sochet...

#1908
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Oggi sono 2 settimane che il firmware è uscito in USA e Canada ed ancora nulla per il,resto del mondo...
Sarei davvero curioso di capire perché ci impiegano tutto questo tempo, comincio a pensare che ci siano differenze "notevoli" tra i modelli venduti nei vari stati, non vorrei ci fossero problemi causa differenze di sochet...

Ma no Haran non scherziamo...se non mi sbaglio l'aggiornamento per il C6 e E6 è uscito pure dopo due settimane nel sito UK.
Secondo me entro questa settimana lo rilasciano.

#1909
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ma no Haran non scherziamo...se non mi sbaglio l'aggiornamento per il C6 e E6 è uscito pure dopo due settimane nel sito UK.
Secondo me entro questa settimana lo rilasciano.

Se non esce entro questa settimana i miei dubbi potrebbero trasformarsi in realtà :(

#1910
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

Oggi sono 2 settimane che il firmware è uscito in USA e Canada ed ancora nulla per il,resto del mondo...
Sarei davvero curioso di capire perché ci impiegano tutto questo tempo, comincio a pensare che ci siano differenze "notevoli" tra i modelli venduti nei vari stati, non vorrei ci fossero problemi causa differenze di sochet...

io ho detto i miei dubbi anche giorni fa...per me più di 7gg sono TROPPI e non lo dico così per sentito dire.

Qualsiasi device, nelle condizioni dei nostri OLED, non hanno tutto questo tempo di attesa, dai!



#1911
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

io ho detto i miei dubbi anche giorni fa...per me più di 7gg sono TROPPI e non lo dico così per sentito dire.
Qualsiasi device, nelle condizioni dei nostri OLED, non hanno tutto questo tempo di attesa, dai!

pero è anche vero che dall'uscita del firmware USA/Canadese a quello UK e successivi son sempre passate 2 settimane, vediamo questi 2 giorni che succede...

#1912
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma no Haran non scherziamo...se non mi sbaglio l'aggiornamento per il C6 e E6 è uscito pure dopo due settimane nel sito UK.
Secondo me entro questa settimana lo rilasciano.


Speriamo che hai ragione...

#1913
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Pazientate che a breve arriva

#1914
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

io ho detto i miei dubbi anche giorni fa...per me più di 7gg sono TROPPI e non lo dico così per sentito dire.

Qualsiasi device, nelle condizioni dei nostri OLED, non hanno tutto questo tempo di attesa, dai!

​Sicuro che altri device non hanno questi tempi di attesa? Negli smartphone android è la prassi.



#1915
Narcos

Narcos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ciao ragazzi, possessore di un 55B6V, la funzione"cambiamento schermo" che si trova in immagine->impostazione pannello OLED

la tenete attiva o no??

grazie..



#1916
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Va tenuta attiva.Ho un E6 ma il pannello è il
Medesimo

#1917
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Ed anche oggi niente firmware per il B6V :(

#1918
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

ragazzi una domanda.. avete testato il B6 su netflix a 720p, o comunque con materiale 720p streaming? la qualità è accettabile, o si vede troppo male?



#1919
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

Ed anche oggi niente firmware per il B6V :(

Bah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1920
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Bah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comincia ad essere un ritardo alquanto prolungato, ormai è evidente che hanno dei problemi, speriamo non ci riservino sorprese spiacevoli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo