Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4066
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287

io ragazzi stasera ho scaricato la demo su pc.. e un portatile con una 960m niente di favoloso.. eppure fifa e molto ma molto più bello.. penso lo prenderò x pc xke la play anche su un tv da 2000 euro non sarà mai a livelli del pc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma che dici??
Su ps4 pro gira in 4k a 60 fps...su pc anche se lo fai girare in 8k che cambia?

Al max ti puó risultare meglio su pc perchê non c'e l HDR che é fatto male in fifa18

#4067
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ho letto che dovrebbe uscire un nuovo FW che dovrebbe sistemare il problema del nero acceso,speriamo migliorino anche la modalità HDR game .

link?

#4068
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287

link?

Anche io l ho letto su un altro in risposta dall' assistenza che era stata contattata per il discorso del nero perso

#4069
vampiroalsole

vampiroalsole
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Mi hanno chiamato oggi per la questione del nero perché vogliono approfondire e da quello che ho capito lg è a conoscenza della questione e dovrebbero risolvere con un nuovo firmware nelle prossime settimane. Vogliono anche una foto stasera ci provo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

#4070
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28471

Ma quelli di df ti riferisci a quelli col tipo nel video che fa la prova con The last of us?!?


Ah dimenticavo, le uniche differenze dalle loro impostazioni è che ho settato RGB completo su Pro e nero alto sulla TV, poi in hdr lascio wide e non normale sulla gamma colori.

#4071
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Ah dimenticavo, le uniche differenze dalle loro impostazioni è che ho settato RGB completo su Pro e nero alto sulla TV, poi in hdr lascio wide e non normale sulla gamma colori.

 

Non serve a niente impostare RGB completo se esci in HDR, perchè in HDR la gamma sarà sempre e solo limitata per questioni di limitazione di banda nelle porte hdmi.

 

Di conseguenza il nero in HDR va sempre impostato su basso.

 

Queste sono le regole oggettive e scientifiche, dopodichè se uno preferisce il nero alto in hdr nessuno lo vieta ovviamente, ma deve sapere che in questo modo sta sballando tutta la scala dei grigi e di conseguenza il resto dei parametri (contrasto, colori, etc.)


Modificata da Airluck, 19 September 2017 - 05:40 PM.


#4072
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28471

Non serve a niente impostare RGB completo se esci in HDR, perchè in HDR la gamma sarà sempre e solo limitata per questioni di limitazione di banda nelle porte hdmi.
 
Di conseguenza il nero in HDR va sempre impostato su basso.
 
Queste sono le regole oggettive e scientifiche, dopodichè se uno preferisce il nero alto in hdr nessuno lo vieta ovviamente, ma deve sapere che in questo modo sta sballando tutta la scala dei grigi e di conseguenza il resto dei parametri (contrasto, colori, etc.)

Nero alto e rgb completo sulla Pro in modalità game normale, in hdr è inutile visto che non ci va proprio in rgb, credevo fosse scontato.

Modificata da fashion, 19 September 2017 - 06:22 PM.


#4073
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
Ok :)

#4074
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
Edit - doppio

Modificata da Airluck, 19 September 2017 - 06:34 PM.


#4075
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Nero alto e rgb completo sulla Pro in modalità game normale, in hdr è inutile visto che non ci va proprio in rgb, credevo fosse scontato.

 

ma ci son giochi che col nero alto hanno colori slavati..



#4076
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
In tal caso è molto probabile che quel gioco esca in gamma limitata, pertanto il nero va tenuto su basso

#4077
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28471

In tal caso è molto probabile che quel gioco esca in gamma limitata, pertanto il nero va tenuto su basso


Esatto, comunque da quel che ho visto sono sempre meno.

Modificata da fashion, 20 September 2017 - 01:33 PM.


#4078
Tinio

Tinio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

ciao , per fifa 18 quindi bisogna sperare sistemino quelli di EA per l'hdr ? ... ho pochissima fiducia purtroppo ...



#4079
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

ciao , per fifa 18 quindi bisogna sperare sistemino quelli di EA per l'hdr ? ... ho pochissima fiducia purtroppo ...

per migliorare la penosa illuminazione di fifa 18 nella demo disattiva l'hdr nel menù video della ps4, rimane sempre un pò scuro ma un pochino migliora

#4080
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Cmq ragazzi ho un problema grave. Da qualche settimana se lasciavo la tv accesa per più di 2 ore non mi leggeva più le chiavette. Ora il prblema è peggiorato notevolmente. Non solo ora non me le legge proprio più, ma quando vado ad accendere la tv sta su un canale per 5-6 secondi poi si blocca e si riavvia da sola! Già fatto il reset ma nada. Sono preoccupato. Ho fatto un video di quello che accade e domani chiamo l'assistenza. Qualche suggerimento?


Modificata da Belva90, 24 September 2017 - 11:16 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo