Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3166
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

perchè yuw? La trovi troppo scura in auto?

Perchè mi sembra si notino meglio i dettagli dell'immagine :)

#3167
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Perchè mi sembra si notino meglio i dettagli dell'immagine :)

però in yuv la palette colori è più sbiadita, no?

#3168
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

però in yuv la palette colori è più sbiadita, no?

Stasera verifico poi ti dico, ho dato un'occhiata al volo senza farci troppo caso :D
Sono 4 gg che ho Pro

#3169
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Già così Horizon fa Paurah :D

#3170
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
In yuv esce in catena 4:2:0, in rgb esce in catena 4:2:2, quindi sulla carta in yuv non può essere meglio di rgb.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#3171
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Buongiorno B6isti, finalmente il mio LG è tornato dall'assistenza dopo 2 settimane di ricovero...nel frattempo mi sono perso qualche nuovo setup video più convincente? :)

#3172
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28549
Due domande:

Possibile che non esista un tasto info sul magic remote, o meglio, non esista una gesture o un premi più a lungo il tasto X, per avere le info della trasmissione video?
So che per il digitale basta puntare in alto sul disegnino dell'antenna, ma su Netflix ad esempio, nulla? Che poi paradossalmente ho provato con un telecomando standard dell'altra TV LG che ho, con tasto info presente e le informazioni comparivano...

Seconda domanda, a livello ipotetico, sarebbe possibile in futuro sostituire le porte hdmi presenti sul B6 con delle nuove porte hdmi 2.1? Con il tutto che funzioni correttamente, ovviamente.

#3173
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Due domande:

Possibile che non esista un tasto info sul magic remote, o meglio, non esista una gesture o un premi più a lungo il tasto X, per avere le info della trasmissione video?
So che per il digitale basta puntare in alto sul disegnino dell'antenna, ma su Netflix ad esempio, nulla? Che poi paradossalmente ho provato con un telecomando standard dell'altra TV LG che ho, con tasto info presente e le informazioni comparivano...

Seconda domanda, a livello ipotetico, sarebbe possibile in futuro sostituire le porte hdmi presenti sul B6 con delle nuove porte hdmi 2.1? Con il tutto che funzioni correttamente, ovviamente.

 

 

io sull'e6 se premo info su netflix mi da le informazioni sul video, credo lo faccia pure il b6.

 

Per la sostituzione delle porte credo sia impossibile.



#3174
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28549

io sull'e6 se premo info su netflix mi da le informazioni sul video, credo lo faccia pure il b6.
 
Per la sostituzione delle porte credo sia impossibile.

Non c'è il tasto info sul telecomando del B6, per questo chiedevo.

#3175
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Non c'è il tasto info sul telecomando del B6, per questo chiedevo.


Ah non sapevo

#3176
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io schiaccio info e mi da le informazioni su netflix in tempo reale,anche della banda che netflix sta usando e la risoluzione attuale ecc,ma se faccio la stessa cosa con youtube non mi dice nulla.
@gabblo tu sai che solo e6 e g6 europei hanno il tasto info sul magic remote e il secondo telecomando più piccolo incluso nella confezione mentre quelli americani no.L'ho scoperto due giorni fa.Chissa perchè sta scelta..Boh.Se vai sul thread di e6p e g6p un pó inidetro su AvS forum gli utenti americani si sono incazzati per queste differenze che in effetti non hanno senso.

Modificata da kammma83, 11 May 2017 - 01:27 PM.


#3177
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Io schiaccio info e mi da le informazioni su netflix in tempo reale,anche della banda che netflix sta usando e la risoluzione attuale ecc,ma se faccio la stessa cosa con youtube non mi dice nulla.
@gabblo tu sai che solo e6 e g6 europei hanno il tasto info sul magic remote e il secondo telecomando più piccolo incluso nella confezione mentre quelli americani no.L'ho scoperto due giorni fa.Chissa perchè sta scelta..Boh.Se vai sul thread di e6p e g6p un pó inidetro su AvS forum gli utenti americani si sono incazzati per queste differenze che in effetti non hanno senso.


Mi sarei incazzatio di brutto pure io, sarà che una volta tanto i privilegiati siamo noi, un po' come con il prezzo del b6 a 1500 euro, unici al mondo.

#3178
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Sto facendo dei test con il b6 e il video della palla a 24 e 60 fps da varie fonti. È evidente che ci sono problemi di firmware in merito alla gestione del moto. Provato lo stesso video da yputube della tv, da youtube di un western digital tv collegato in hdmi e dalla app youtube della play e ho ottenuto 3 risultati diversi.

#3179
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Ho effettuato il pagamento e ora sto aspettando che spedisca, il tempo max è di 20 giorni lavorativi quindi ha ancora un paio di settimane, comunque ho già allertato paypal e mi hanno detto di stare tranquilli che stanno vigilando sulla situazione.

Intanto ho ordinato il nuovo Panasonic 75-EX780 per la sala, 4-5 giorni e me lo consegnano :)

 

gospel novità?aspettiamo tuoi aggiornamenti



#3180
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 
gospel novità?aspettiamo tuoi aggiornamenti


Arrivato martedì il pacco, peccato che il corriere ci ha giocato a calcio e quindi era gravemente danneggiata la scatola, per questo l'ho rimandato indietro e ieri mi è stato spedito il sostituto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo