Vai al contenuto

ot ad block


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Messaggio alla redazione: avete disattivato la possibilità di inserire un commento con adblock attivo, e potrei anche condividere questa scelta se non si aprisse un banner a schermo intero in quasi ogni notizia, se non partissero video che consumano dati e se la velocità di navigazione, soprattutto da mobile, non ne risentisse. Purtroppo ciò non accade e quindi spero vivamente che miglioriate la situazione oppure disattivate il blocco, altrimenti io e credo molti altri insieme a me saranno costretti ad abbandonare il sito. Un vostro fedele lettore. E scusate L'OT.

#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223
Messaggio alla redazione: avete disattivato la possibilità di inserire un commento con adblock attivo, e potrei anche condividere questa scelta se non si aprisse un banner a schermo intero in quasi ogni notizia, se non partissero video che consumano dati e se la velocità di navigazione, soprattutto da mobile, non ne risentisse. Purtroppo ciò non accade e quindi spero vivamente che miglioriate la situazione oppure disattivate il blocco, altrimenti io e credo molti altri insieme a me saranno costretti ad abbandonare il sito. Un vostro fedele lettore. E scusate L'OT.


Ti sbagli. Adblock ha eccessivamente modificato le nostre routine distruggendo il sistema di commenti, il sistema di notifiche, bloccando tutta una serie di routine necessarie al sito per funzionare.

Non è una nostra scelta. Abbiamo già contattato adBlock per suggerire loro come bloccare certi banner senza demolire il resto del sito. La colpa è solo di AdBlock.

La pubblicità paga le bollette, le persone che scrivono, i server e non avrei altro da aggiungere se non che un fedele lettore, non usa ad block.

Everyeye.it è un sito con poca pubblicità invasiva, secondo me inserita in modo accettabile (io personalmente ci tengo moltissimo, avendo creato gran parte del design del sito)

p.s.

I video su Everyeye.it non sono in autoplay, se lo sono quelli ADV, hanno l'audio off.

Sul mobile non ci sono video in autoplay, quindi il consumo di banda che dici essere il problema non dovrebbe esistere.



#3
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Messaggio alla redazione: avete disattivato la possibilità di inserire un commento con adblock attivo, e potrei anche condividere questa scelta se non si aprisse un banner a schermo intero in quasi ogni notizia, se non partissero video che consumano dati e se la velocità di navigazione, soprattutto da mobile, non ne risentisse. Purtroppo ciò non accade e quindi spero vivamente che miglioriate la situazione oppure disattivate il blocco, altrimenti io e credo molti altri insieme a me saranno costretti ad abbandonare il sito. Un vostro fedele lettore. E scusate L'OT.


hai perfettamente ragione, ma sta cosa dei video che partono in automatico l'avevo già notato da un bel po' di tempo purtroppo

Modificata da maleficboy, 04 November 2016 - 11:40 AM.


#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

hai perfettamente ragione, ma sta cosa dei video che partono in automatico l'avevo già notato da un bel po' di tempo purtroppo

 

Non dipende da noi il blocco, è AdBlock che vi sta danneggiando (distruggendo il sito che state leggendo).

Quali sono i video che partono in automatico? 



#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Usare adBlock verso un sito che si segue da anni dove si usufruisce gratuitamente di servizi come forum, news , recensioni , live ecc è da banditi criminali.

#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

 

Non dipende da noi il blocco, è AdBlock che vi sta danneggiando (distruggendo il sito che state leggendo).

Quali sono i video che partono in automatico? 

 

tipo il video di sausage party o qualsiasi nuovo film in uscita? durante Lucca tutte le dirette ? come ha detto l'altro utente a cui avete cancellato il messaggio , il classico banner che cala dall'alto ? ma devo continuare ?



#7
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

 

tipo il video di sausage party o qualsiasi nuovo film in uscita? durante Lucca tutte le dirette ? come ha detto l'altro utente a cui avete cancellato il messaggio , il classico banner che cala dall'alto ? ma devo continuare ?

 

Sausage Party è una pubblicità con un video all'interno, senza audio. Che funziona solo su i dispositivi DESKTOP, non mobile.

Non ne abbiamo molte di questo tipo con video all'interno. E di solito quelle senza video funzionano da schifo perchè nessuno ci clicca.



#8
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

 

Sausage Party è una pubblicità con un video all'interno, senza audio. Che funziona solo su i dispositivi DESKTOP, non mobile.

Non ne abbiamo molte di questo tipo con video all'interno. E di solito quelle senza video funzionano da schifo perchè nessuno ci clicca.

 

il punto è che il video non deve partire in automatico lo volete capire o no ?



#9
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Spero scherzi dai.
Prova a mettere il sito a pagamento vediamo in quanti rimangono.
Ovvio non è una critica al sito o agli amministratori o a chi recensisce,però non puoi pretendere che nel 2016 le news dei videogiochi siano a pagamento o che comunque vengano retribuite da i lettori,il mercato dei game crollerebbe e comunque ci sarebbero sempre gli youtuber a farti vedere il gameplay del gioco,tutto il baraccone si tiene in piedi proprio grazie a tutto il circo "mediatico".

Detto questo le pubblicità invadenti non servono a nulla anche perche non ho mai comprato prodotti pubblicizzati sui siti,per questo si ricorre ad adblock per evitare di essere massacrati da inutili super mega banner.


Ps:Preferirei che apriste un topic a parte con tutte le pubblicità ed ogni giorno vado li a cliccare i banner in modo che comunque almeno prendete i soldi dalle pubblicità. Questo per dirvi che comunque meritate di essere retribuiti per il lavoro svolto.

 

Se mettessimo il sito a pagamento, chiuderemmo in 2 giorni, perchè gli utenti di internet sono abituati a non pagare....quindi nessuno mai pagherebbe.

 

Cmq come puoi paragonare l'informazione che si fa su queste pagine con i gameplay degli youtuber?? :D

 

Di pubblicità invadenti ne abbiamo soltanto 1: il richmedia che puoi vedere su everyeye.it. Sul forum non esiste. Tra l'altro questa pubblicità è tarata che puoi vederla soltanto 1 volta all'ora....non mi sembra questo gran problema.



#10
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

 

il punto è che il video non deve partire in automatico lo volete capire o no ?

 

Il video fa parte di una pubblicità. Senza video quella pubblicità funzionerebbe 1/10 ... quale problema ti dà ? non capisco.



#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

tipo il video di sausage party o qualsiasi nuovo film in uscita? durante Lucca tutte le dirette ? come ha detto l'altro utente a cui avete cancellato il messaggio , il classico banner che cala dall'alto ? ma devo continuare ?

 

La pubblicità come quella di sausage party: non va in auto-play sul mobile: quindi la scusa del consumo della banda non esiste.

Su desktop a differenza di tutti gli altri siti l'audio è OFF, quindi non da nessun fastidio.

Le live di Twitch sono un prodotto redazionale, non pubblicità.

 

Non ho cancellato nessun messaggio, non dire fesserie: https://forum.everye...ock/?p=18266314, l'ho spostato perché non c'entrava nulla con ola recensione di modern warfare.

 

Continua pure a scrivere quello che vuoi, io non ho problemi. I banner pubblicitari ci servono. Sono inseriti in modo che ritengo accettabile. Basta un click per essere chiusi e continuare a leggere.

Noi lavoriamo anche 10/12 ore al giorno per rendere questo sito il posto migliore per parlare ed informarsi di videogiochi e tutto il resto e tu vuoi sbattermi in faccia queste fesserie?

La tua arroganza non ha scuse!



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

il punto è che il video non deve partire in automatico lo volete capire o no ?

 

Si, e per quale motivo? Decidi tu cosa dobbiamo mettere o non mettere sul nostro sito? 



#13
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

 

Il video fa parte di una pubblicità. Senza video quella pubblicità funzionerebbe 1/10 ... quale problema ti dà ? non capisco.

 

guarda che non ho detto che dovete rimuoverlo, basta lasciare il rettangolo col video fermo punto, se voglio vedere il video ci clicco sopra altrimenti no



#14
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

cmq fa bene ARANZULLA, se hai adblock non leggi nulla :D ciao ciao.

 

aranzulla.jpg



#15
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

 

guarda che non ho detto che dovete rimuoverlo, basta lasciare il rettangolo col video fermo punto, se voglio vedere il video ci clicco sopra altrimenti no

 

Ma hai capito che non è un nostro video, un nostro prodotto, ma è bensì un prodotto pubblicitario di SONY PICTURES ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo