Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare RemasteredRemastered del miglior COD di sempre! Acquistabile singolarmente su Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In Amazzonia l'ho pagato 55€. Ho 30gg di tempo per fare un eventuale reso. Vediamo come andrà!

 

il reso delle versioni pc non esiste essendo un codice monouso



#32
alesurf87

alesurf87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

 
il reso delle versioni pc non esiste essendo un codice monouso

Basta rimandarlo intatto.

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Basta rimandarlo intatto.

 

per cui non lo giochi, però...

a questo punto mi chiedo a che pro farselo spedire



#34
alesurf87

alesurf87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

 
per cui non lo giochi, però...
a questo punto mi chiedo a che pro farselo spedire

Scontato, con ulteriore buono sconto in più. A quel prezzo non lo ritroverei sicuro. Visto che c'è tempo 30 giorni per il reso posso vedere un po' come vanno le cose.

#35
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi sono buttato su titan fall 2, se per quando lo voglio prendere c'è il deserto mi butto su ps4 :asd:



#36
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Certo che chi ha curato la remastered è stato davvero bravo. E' davvero molto ben fatta e si possono talmente tanto aumentare i dettagli da far andare il gioco a 1 fps con una titan x  :gad2:



#37
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MODERN WARFARE REMASTERED: GLI SVILUPPATORI IRONIZZANO SU UN GLITCH
Di Davide Leoni 7 Novembre 2016, Ore 09:48

 

Call of Duty Modern Warfare Remastered contiene una piccola citazione a un glitch presente nel gioco originale (uscito nel 2007), al quale gli sviluppatori di Raven Software hanno voluto rendere omaggio in modo ironico.
Come potete notare dall'immagine in calce alla notizia, in Modern Warfare Remastered è possibile imbattersi in un cartello che segnala la possibilità di scivolare sul pavimento bagnato, l'avviso è posizionato in un punto ben preciso in cui era possibile, tramite un glitch, "scivolare" all'esterno della mappa in Call of Duty 4 Modern Warfare. Il bug in questione è stato poi corretto nella versione originale e non è presente nell'edizione rimasterizzata, Raven Software ha però voluto ricordare la cosa con uno scherzoso cartellone.

 

call-of-duty-modern-warfare-remastered_n

 

Glie la concedo, hanno senso del'umorismo XD.



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Uscita una patch da 70mega



#39
paolo92

paolo92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 786
Dopo la patch finalmente il gioco mi gira bene :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Uscite altre patch... e sinceramente ora vedo che gira benissimo

 

 

Tra l'altro weekend double xp fino al lunedì 29



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MODERN WARFARE REMASTERED: DISPONIBILI 2 NUOVE MAPPE E 2 MODALITÀ

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

13 Dicembre 2016, Ore 21:34

 

A partire da oggi è disponibile l'aggiornamento di Dicembre per Call of Duty: Modern Warfare Remastered. L'update include sei nuove mappe e le due modalità Gun Game e Hardpoint: in cima alla notizia vi abbiamo riportato il trailer di presentazione.

L'aggiornamento include sei nuove mappe (Strike, Pipeline, Showdown, Bloc, Wet Work e Countdown), la mappa bonus natalizia Crash (per la prima volta disponibile su console) e le due modalità Hardpoint e Gun Game. In più sono stati aggiunti nuovi oggetti per la personalizzazione del soldato, e c'è la possibilità di scegliere un soldato donna per le partite multiplayer.

Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare Remastered è disponibile per tutti coloro che hanno acquistato le edizioni Legacy, Digital Deluxe e Legacy Pro di Call of Duty Infinite Warfare.

FONTE: Gamespot

 

 

 

 

 

 


#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non so che cavolo hanno combinato ma da ieri mi gira sotto i 30fps qualsiasi impostazione grafica metta. Eppure ho smanettato qualsiasi opzione.

 

Mi fanno bestemmiare  :sbonk:

 

 

EDIT

risolto scaricando nuovamente il cache texture. Ora mi gira bene con tutto al max a 1440p e 100fps


Modificata da DEVIL 2604, 15 January 2017 - 12:45 PM.


#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
in arrivo anche su pc tra qualche tempo
 


#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Disponibile il variety pack 

 



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Da oggi acquistabile singolarmente http://store.steampo...are_Remastered/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo