Vai al contenuto

Skyrim Special Edition: perché l'entusiasmo?60 euro per cosa di preciso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#16
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ammazza, ben venti euro in meno in un gioco con 3 effetti in più e un frame rate finalmente stabile rispetto al gioco esattamente uguale a quello di 5 anni fa XD

Trollate gratis.


Modificata da Franco Roccaforte, 02 November 2016 - 03:00 PM.


#17
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Continui a sguazzare nell'ignoranza. Io non faccio polemica, tu non sai come stanno realmente le cose.

I forum esistono per i confronti civili non per le stronzate come questa.

Non è una questione di pignoleria, è che proprio il prezzo è diverso da quello che messo tu, erroneamente, anche nel titolo del topic.

Chi non lo sa, crede davvero che costa 70 euro. Questo per me è fornire informazione false. Almeno informati per bene prima e poi scrivi... Invece no, con la saccenza e la presunzione di chi pensa di sapere tutto (e invece non sa un tubo) si getta fango gratuitamente su un titolo che ti sta sul [Censura].

Non conta quanto hai pagato tu skyrim poi XD Che discorso è? Conta quanto costava al lancio la legendary edition. Che poi paragonare ancora il pc alle console, è veramente di una pochezza disarmante sul piano intellettuale.

 

dai tato non ti arrabbiare, ho cambiato il 7 con il 6 così l'acquirente può sentirsi coccolato, a casa e lanciarsi sull'acquisto ben lieto del fatto che costa SOLO 60 e non 70.

ora che ho messo il prezzo corretto (facilmente controllabile da tutti nel giro di un secondo, ma non si sa mai) ora sei più felice? perché mi interessava instaurare una discussione sull'apprezzamento di un remastered mediocre di un gioco mediocre. se a te ogni critica al tuo giochino è una stronzata (come hai letterlamente scritto) allora hai la possibilità di farti un giro fuori casa se non ti piace leggere questo tipo di discussioni :)

 

io ho un dubbio e lo riporto. la gente civile risponde civilmente. te rispondi a caxxo di cane.

 

che poi che discorso è "non conta quanto hai pagato skyrim" ahahahahaha conta eccome tesoro. il ragazzo x su ps4 deve comprarlo a 60 euro, io l'ho preso gratis pagando la legendary 3 euro. se per te questo non conta perché al d1 costava pure quello 60 euro allora mi spiace ma hai giusto un paio di problemi su come funziona l'economia. allora perché le remastered non le vendono a 120 euro dato che sono versioni migliorate di giochi che all'epoca costavano 60 euro? :o

 

Trollate gratis.

 

disse quello che appunto non argomenta se non con pignolerie e non tiene conto del calo di prezzo XD



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

ma che coinvolga non lo metto in dubbio, ma per la miseria vorrei per lo meno che la gente riconosca il fatto di essere ruolisticamente imbarazzante, avere una struttura dei dungeon praticamente lineare e un sacco di altri aspetti negativi che sono terribili.

 

e invece no, la questione è: "mi coinvolge? beh allora è un gioco bellissimo"

 

 

a parte questo :asd:

 

 

è venduto a prezzo pieno su console. ora che siano 60 o 70 poco importa, ma è comunque venduto a prezzo pieno su console qualcosa che su pc ti viene dato gratis. Non è leggermente prendere per i fondelli gli acquirenti?

 

dov'è il problema? 



#19
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

dov'è il problema? 

 

il problema sta nel fatto che anche se un gioco coinvolge, è giusto rimanere con i piedi per terra e poter instaurare una discussione anche sui difetti del titolo. perché se uno catturato dal coinvolgimento deve descrivere il gioco a qualcuno che non lo conosce, questo lo descriverà come magnifico quando magnifico non è.

 

 

la mia è una questione di oggettività e riconoscere che skyrim è un gioco mediocre e questa special edition lo è altrettanto. se poi la gente ci si diverte lo stesso è un conto, ma vorrei semplicemente un fattore di riconoscimento alla bieca cecità del "mi diverto quindi è bellissimo"



#20
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Allora ti dico la mia.

 

Io non ho mai giocato a Skyrim quindi ho approfittato di questa legendary edition per provarlo, al di la del fatto che gioco sul pc al gioco online The eLDER sCROLL oNLINE, volevo capire perché la gente si lamentava del fatto che l'mmorpg è molto peggio del single player.

 

Devo dire che effettivamente il Single Player lo trovo un gioco che ti cattura molto, anche se non è "perfetto"...anzi tutt'altro, ma il fatto che veramente puoi girare la mappa e fare quello che vuoi non ha prezzo anche perché se ho capito bene la quest "principale" sono si e no 6-7 quest quindi in realtà se 1 vorrebbe finire il gioco dopo 10-15 ore lo può tranquillamente finire.

 

Fatto sta che dopo 35 ore ho fatto solo 2 quest principali perché mi dispiace lasciare una caverna o un qualcosa di non completato per la mappa.

 

Esempio la gilda dei compagni che è la prima che incontri (almeno credo) solo quella storyline mi sta durando da 2 giorni (ok gioco poco effettivamente) ma il bello è che mentre vai a fare quella missione mi ritrovo sempre a fare altro...

 

Poi sono d'accordo con te che forse 60€ sono tanti, ma prendo sempre me come esempio, io ho dato indietro GoW 4 finito in 3 giorni (il multy non mi interessava) e me l'hanno valutato 35€ se non ricordo male quindi in realta l'ho pagato 25€ (o 30 non ricordo me l'ha preso mia moglie), l'ho preso soprattutto perché fino al 7 dicembre non ho niente con cui giocare (dopo esce the last guardian) e ho pensato "beh gioco skyrim per 1 mese poi lo do al MediaWorld e con 19€ mi prendo the last guardian). 

 

Questa è la mia esperienza.

 

Concordo sulla grafica che effettivamente si vede che è anni indietro rispetto a un tomb raider per esempio.

 

Non concordo invece sul discorso che fa schifo, nel senso che dipende molto dai gusti. Io ero molto scettico perché giochi Open World che non siano MMORPG non mi sono mai piaciuti tanto...però per ora questo mi tiene incollato e ho abbandonato la controparte MMORPG per adesso (e anche Blade and Soul dannazione).



#21
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Accidenti, mi ero proprio dimenticato dell'uscita di Skyrim Special Edition. Grazie mille per avermelo ricordato Black Eagle, appena comprato su Steam!



#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67392

 

il problema sta nel fatto che anche se un gioco coinvolge, è giusto rimanere con i piedi per terra e poter instaurare una discussione anche sui difetti del titolo. perché se uno catturato dal coinvolgimento deve descrivere il gioco a qualcuno che non lo conosce, questo lo descriverà come magnifico quando magnifico non è.

 

 

la mia è una questione di oggettività e riconoscere che skyrim è un gioco mediocre e questa special edition lo è altrettanto. se poi la gente ci si diverte lo stesso è un conto, ma vorrei semplicemente un fattore di riconoscimento alla bieca cecità del "mi diverto quindi è bellissimo"

 

 

A me sembra visto come hai impostato il discorso e come anche questo ultimo messaggio che semplicemente già di base non accetti quanto pensano gli altri quindi tronchi immediatamente ogni possibilità di interloquire perchè darai ascolto solo a chi ti darà ragione definendo Skyrim un gioco mediocre, ma purtroppo per te il titolo Bethesda non è un gioco mediocre, è un gran gioco, con dei difetti e delle magagne tecniche certo, ma sempre un gran gioco


Modificata da Flagello Sam, 02 November 2016 - 05:05 PM.


#23
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Se devi fare informazione, falla correttamente. Se devi fare polemica con il solo scopo di denigrare un titolo che ti sta sulle palle, è un tantinello squallida come cosa.

60 euro sono una cosa. 70 euro un'altra. Sono due fasce di prezzo differenti. Questo skyrim su pc è gratis solo per chi ha la versione precedente che non ha avuto gratis ma l'ha dovuta comprare. E al day one di certo non costava poco.

 

In realtà non lo sono:

 

di solito 50/60/70 euro sono il prezzo pieno, 40/30/20 il prezzo budget.

 

Al di sotto ci sono sconti, offerte o prezzi ridotti.



#24
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

dai tato non ti arrabbiare, ho cambiato il 7 con il 6 così l'acquirente può sentirsi coccolato, a casa e lanciarsi sull'acquisto ben lieto del fatto che costa SOLO 60 e non 70.

ora che ho messo il prezzo corretto (facilmente controllabile da tutti nel giro di un secondo, ma non si sa mai) ora sei più felice? perché mi interessava instaurare una discussione sull'apprezzamento di un remastered mediocre di un gioco mediocre. se a te ogni critica al tuo giochino è una stronzata (come hai letterlamente scritto) allora hai la possibilità di farti un giro fuori casa se non ti piace leggere questo tipo di discussioni :)

 

io ho un dubbio e lo riporto. la gente civile risponde civilmente. te rispondi a caxxo di cane.

 

che poi che discorso è "non conta quanto hai pagato skyrim" ahahahahaha conta eccome tesoro. il ragazzo x su ps4 deve comprarlo a 60 euro, io l'ho preso gratis pagando la legendary 3 euro. se per te questo non conta perché al d1 costava pure quello 60 euro allora mi spiace ma hai giusto un paio di problemi su come funziona l'economia. allora perché le remastered non le vendono a 120 euro dato che sono versioni migliorate di giochi che all'epoca costavano 60 euro? :o

 

 

disse quello che appunto non argomenta se non con pignolerie e non tiene conto del calo di prezzo XD

Non mi arrabbio, anzi, provo tanta tenerezza...

Come già detto, il gioco costa 60 a listino mentre tu hai scritto volutamente 70, ma si può trovare già ora retail a 50 pal ita, uk ancora meno.

Nel periodo pre lancio c'erano una marea di promozioni per pagarlo meno. Se non ti sei informato, problema tuo.

A te non interessava instaurare alcuna discussione, interessava casomai provocare e ci sei riuscito benissimo. Il gioco ti fa schifo, evince fin da subito, da come hai impostato la discussione spalando solo (Censura). No, non è nemmeno il mio giochino, altrimenti non avrei detto nel primo post che ha una media voto inferiore al gioco originale...

Il discorso su quanto hai pagato skyrim comodamente dopo il day one invece conta eccome... Un conto è comprare un titolo al lancio, un conto secoli dopo. Allora vado a comprare il primo uncharted per ps3 a 5 euro nei mercatini dell'usato, è la stessa cosa di chi l'ha comprato al day one? XD Uguale, come (Censura) ragioni?

 

Io ho argomentato, tu hai trollato alla grande con punte di ignoranza paurose. Ma poi, che apri a fare un topic quì quando ci sono i topic ufficiali del gioco? Manco a questo arrivi? Dai, non ci voglio credere...



#25
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

il problema sta nel fatto che anche se un gioco coinvolge, è giusto rimanere con i piedi per terra e poter instaurare una discussione anche sui difetti del titolo. perché se uno catturato dal coinvolgimento deve descrivere il gioco a qualcuno che non lo conosce, questo lo descriverà come magnifico quando magnifico non è.

 

 

la mia è una questione di oggettività e riconoscere che skyrim è un gioco mediocre e questa special edition lo è altrettanto. se poi la gente ci si diverte lo stesso è un conto, ma vorrei semplicemente un fattore di riconoscimento alla bieca cecità del "mi diverto quindi è bellissimo"

Chi sei tu per stabilire oggettivamente che skyrim è un gioco mediocre? XD

Non piace a te = (Censura). Bella teoria XD



#26
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

A me sembra visto come hai impostato il discorso e come anche questo ultimo messaggio che semplicemente già di base non accetti quanto pensano gli altri quindi tronchi immediatamente ogni possibilità di interloquire perchè darai ascolto solo a chi ti darà ragione definendo Skyrim un gioco mediocre, ma purtroppo per te il titolo Bethesda non è un gioco mediocre, è un gran gioco, con dei difetti e delle magagne tecniche certo, ma sempre un gran gioco

Topic del genere non dovrebbero proprio stare aperti. Già come sono impostati si capisce fin da subito dove vogliono andare a parare.



#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Trollate gratis.

 

Oppure opinioni negative?



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

pensa, potevi fermarti pure dallo scrivere questo messaggio!

 

Hai aperto un topic per sapere cosa ne pensano, adesso non ti lamentare se qualcuno ti critica. 



#29
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Oppure opinioni negative?

Se fatte con cognizione, costruttive ben vengano. Non mi sembra quello il caso.



#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Se fatte con cognizione, costruttive ben vengano. Non mi sembra quello il caso.

 

Sinceramente? A me non pare di vedere chi sa quale accanimento o critica/flame/trollata. Di certo non è impostato come un analisi critica di altissimo livello, per il resto non mi sento nella condizione di dire che è un topic flame, per cui resta aperto. Non ho il minimo dubbio su questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo