Vai al contenuto

Sondaggio: Giochi ancora a Pokémon Go?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Durante i primi tempi dall'uscita, Pokemon Go ha scatenato un vero caso mediatico, conquistando incassi da record e lanciando una vera e propria tendenza. Con il tempo, però, complici alcune politiche restrittive e l'assenza di nuovi contenuti, una vasta porzione di pubblico ha abbandonato il gioco, nonostante continui ad avere un buon numero di utenti attivi. Di recente, per via della festività di Halloween, Niantic ha deciso di portare qualche novità nel gioco, che è stata particolarmente apprezzata dai giocatori: la possibilità di guadagnare più caramelle, e di incontrare creature più rare a tema "spaventoso". Questo evento, in corso dal 28 ottobre al 1° novembre, è riuscito a riaccendere l'interesse nei confronti di Pokemon Go, che è tornato rapidamente in cima alle classifiche. E voi, giocate ancora a Pokémon Go o avete deciso di terminare la vostra avventura da Allenatori?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ammetto, non con cattiveria, che non mi ha mai interessato troppo, non smaniando né per i Pokemon né tantomeno per il giocare al cellulare, anche se l'idea alla base mi è sempre sembrata geniale, così come il fatto di rilasciarlo in periodo estivo, cosa che ha sicuramente contribuito al suo successo stagionale.
Il calo drastico dell'utenza è un fattore, considerando il tipo di prodotto, quasi "fisiologico", secondo me. Da un lato il team non ha fatto alcuna aggiunta sostanziale, dall'altro l'arrivo del freddo ha sicuramente scoraggiato tanta gente dall'uscire per cercare bestie da catturare.
Non mi sorprenderebbe però se, con un aggiornamento sostanzioso e l'aggiunta magari di altre generazioni, tornasse nuovamente in voga la prossima estate

#3
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Ho dovuto giocarci per lavoro, ne avrei fatto sinceramente a meno. Utile per la tecnologia dietro, ma nulla più.
Un gioco "per i fan", per essere diplomatico.

Niantic mi deve una settimana di vita che non ritornerà mai più.

#4
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Dopo averlo scaricato, ci ho giocato sì e no un'ora. Č stata la prova definitiva che io e il mercato mobile non ci siamo mai presi e non ci prenderemo mai. Sono ormai troppo abituato al videogaming tradizionale, con giochi strutturati e complessi per poter apprezzare titoli mobile. Il gioco aveva un ottimo potenziale, ma non sta a me dire se sia stato sfruttato.

#5
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Ammetto, non con cattiveria, che non mi ha mai interessato troppo, non smaniando né per i Pokemon né tantomeno per il giocare al cellulare, anche se l'idea alla base mi è sempre sembrata geniale, così come il fatto di rilasciarlo in periodo estivo, cosa che ha sicuramente contribuito al suo successo stagionale.
Il calo drastico dell'utenza è un fattore, considerando il tipo di prodotto, quasi "fisiologico", secondo me. Da un lato il team non ha fatto alcuna aggiunta sostanziale, dall'altro l'arrivo del freddo ha sicuramente scoraggiato tanta gente dall'uscire per cercare bestie da catturare.
Non mi sorprenderebbe però se, con un aggiornamento sostanzioso e l'aggiunta magari di altre generazioni, tornasse nuovamente in voga la prossima estate

eh si d'estate è un conto d'inverno è un'altro infatti nel cartone le scene in cui ash va a caccia di pokemon nella neve sono poche
ps vorrei vedere se sull'everest c'e' un pokemon leggendario

#6
Wallace80

Wallace80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 565
La mia opinione (non condivisibile e a quanto pare non condivisa) é che Pokemon Go non é un videogioco. C'é chi lo reputa tale, io no e quindi non l'ho nemmeno mai preso in considerazione. Tutto qui.

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Poke che.....!!!!!!
Mai sentito..... :smile-01:

#8
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Giocare? :smile-15:
Giocare a Pokmon Go?
Si può dire giocare?
"State ancora perdendo tempo con..." :smile-12:
"State regalando denaro a Pokemon Go?" :smile-12:
E finisco dicendo che se si vuole giocare a Pokemon si dovrebbe comprare una console portatile Nintendo e forse ci si gioca.
Scusate il sarcasmo appena accennato :smile-48:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo