Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci acquistare i videogiochi presso negozi fisici o online?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

A chi lo offre a meno soldi.

Per me lo possono vendere anche alla bancarella del mercato in offerta con 2 etti di crudo , basta pagarlo meno, non come ladristop che ricaricano la vendita anche per gli usati da usurai.

Che poi vuoi mettere che arrivi a casa e mentre installi il gioco ti fai pure un bel panino con il crudo? XD

#17
Cosimo Mimmo De Luca

Cosimo Mimmo De Luca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Online, ma ci sono costretto, il negozio più vicino di videogiochi sta a 30 km, il paese è piccolo e non ne apriranno mai uno.


#18
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Diciamo che i giochi usati al Game stop e Open games te li fanno pagare dannatamente tanti!anche perché i giochi te li valutano dai 5 ai 25 euro e li vendono il triplo del prezzo a cui te li hanno valutati!
LADRI!

#19
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Il prezzo prima di tutto!

#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo online mi arrivano a casa comodamente :)

#21
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Compro quasi esclusivamente on line; cerco l'offerta più conveniente e vado......

Ho detto quasi perché poi, quando passo davanti ad un negozio di videogames, non resisto ed entro e se vedo un gioco che  mi interessa li a portata di mano spesso non resisto e lo compro....... XD



#22
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Purtroppo giocare per me è un passatempo, quindi deve incidere sul bilancio famigliare il meno possibile.
Compro dove costa meno!!!!

#23
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
dove costa meno, non ho problemi ad acquistare nei principali negozi online mentre in quelli fisici vado solamente se sul sito del negozio fisico trovo un prezzo competitivo... l'usato nel negozio fisico, a meno per titoli vecchi di anni non lo calcolo neanche perchè è nella stragrande maggioranza dei casi sconveniente

#24
Sir Polpetta

Sir Polpetta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174
Ormai tutto on-line, vogliamo mettere gli scontoni di Steam e dei vari siti? Poi sono uno a cui non interessa la copia fisica, quindi...

#25
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Se hai un PC è veramente difficile non comprare online...

#26
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Diciamo che i giochi usati al Game stop e Open games te li fanno pagare dannatamente tanti!anche perché i giochi te li valutano dai 5 ai 25 euro e li vendono il triplo del prezzo a cui te li hanno valutati!
LADRI!


Gamestop è magico, L'usato costa di più del nuovo in alcuni casi ( pure sul sito online ) , non capisco con quale criterio applicano quei prezzi

#27
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Ultimamente Online, anche se non nego che l'uscire di casa per recarmi nei negozi mi manca un po' ( i vecchi negozietti, non gamestop )


Modificata da En1x, 31 October 2016 - 06:19 PM.


#28
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Ormai tutto on-line, vogliamo mettere gli scontoni di Steam e dei vari siti? Poi sono uno a cui non interessa la copia fisica, quindi...

Non si parla di copia fisica o digitale. Si parla del luogo dove preferisci comprare

#29
Wallace80

Wallace80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 565

Ormai tutto on-line, vogliamo mettere gli scontoni di Steam e dei vari siti? Poi sono uno a cui non interessa la copia fisica, quindi...

Purtroppo il tempo degli scontoni con Steam è finito da quando hanno messo il rimborso. Anni fa erano veri scontoni, quello si, ma ora li chiamerei sconti; non che mi lamenti, ma sono andati peggiorando purtroppo.

#30
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Negozi? Manco li guardo piu a momenti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo