Vai al contenuto

Nintendo rassicura: supporteremo il 3DS anche dopo il lancio di Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189569
L'uscita di Nintendo Switch porterà a un graduale abbandono del 3DS da parte della casa di Kyoto? A questa domanda ha risposto il CEO della compagnia durante l'ultimo meeting con gli azionisti. Tatsumi Kimishima ha confermato che la console portatile verrà supportata ancora a lungo dall'azienda...
Leggi la news completa: Nintendo rassicura: supporteremo il 3DS anche dopo il lancio di Switch


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
tutto come sempre insomma

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21066

eh beh, certo che lo supporteranno, fino al successore del 3ds.



#4
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

eh beh, certo che lo supporteranno, fino al successore del 3ds.

SwitchDS:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917

mi auguro che lo supporteranno fino a fine 2017 e poi convoglieranno tutto su switch e sui suoi restyling. se no è una pagliacciata.

 

che non avessero tagliato il supporto al 3ds era chiaro dal direct di qualche settimana fa. entro fine anno ci sarà anche il direct dedicato a MIITOPIA ancora non annunciato ma previsto per dicembre in giappone.

 

l'anno prossimo il 3ds ha come al solito molti titoli importanti in uscita...pikmin, dq11, mhXX, prof layton, snack world ecc



#6
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Non mi dispiacerebbe vedere anche qualche altro titolo esclusivo per New3DS (non troppi ovviamente, dividerebbero il mercato tagliando fuori il grosso della base installata, cosa che N sicuramente non vuole)

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587
Il problema è che ora voglio vedere come faranno a localizzare tutto. Oltre ai titoli già citati ci sarebbero anche Dragon Quest Joker 3, Monster Hunter Stories, e tutto un carrozzone di titoli ritardatari dei Level 5 :asd:

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917

vabè quello che poi arriverà da noi è un altro discorso... per esempio nel 2017 da noi deve arrivare ancora dq8



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

la nuova home è anche portale che senso ha fare un nuovo 3ds? hanno detto che è in sviluppo?

non si troverebbero con 2 console portatili a farsi concorrenza?



#10
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

se ha caratteristiche interessanti e giochi fisicamente interscambiabili (a parte eccezioni), io le potrei comprare



#11
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Credo che giochi che ritarderebbero troppo (aka 2018) ad arrivare da noi (tipo Yokai Watch 3, Monster Hunter Stories, ecc) verranno trasportati su Switch come successe con Inazuma Eleven 3 che da nativo DS passò a 3DS in occidente

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

secondo voi switch avrebbe meno successo o meglio ancora tradirebbe le aspettative dei fan se uscisse un ipotetico successore del 3DS?



#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo voi switch avrebbe meno successo o meglio ancora tradirebbe le aspettative dei fan se uscisse un ipotetico successore del 3DS?

Non uscirà un successore del 3DS.

Non ha senso, lo switch esce proprio per questo



#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917

secondo voi switch avrebbe meno successo o meglio ancora tradirebbe le aspettative dei fan se uscisse un ipotetico successore del 3DS?

 

 

a meno di disastri o mosse suicide/assurde non uscirà un altra console portatile oltre a switch.

al massimo possono uscire modelli di switch diversi da quello iniziale così come sono usciti vari modelli di 3ds o di gba

quindi uno switch a conchiglia, uno switch + compatto ecc

 

 

se annunciano un successore del 3ds condannano sia switch che il successore stesso del 3ds



#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

se veramente le cose stanno così personalmente mi sale l'hype alle stelle. trovo dannatamente affascinante questo concetto di piattaforma unica. anche perché non dovendo dividere le uscite con svilupppi diversi per ciascuna console verrebbe concentrata tutta la forza creativa su una sola e la cosa non ha prezzo, non c'è innovazione tecnologica che tenga al confronto. l'ammetto mi hanno spiazzzato sono molto sorpreso e affascinato dal progetto switch. con il wii u mi sono allontanato eoni di anni luce dalla casa di kyoto mi sa che qua torno chiedendo perdono in ginocchio. XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo