Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX [Keyblade Masters Ufficiale][PS4] Disponibile!Kingdom Hearts: 1 FM, CoM, 2 FM, BBS e filmati di: KH 358/2 Days e Re: Coded! | Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 926 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

CvyFc94XgAAOad_.jpg

 

 

Square Enix ha oggi annunciato che Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix arriverà su PlayStation 4 il 9 marzo in Giappone, il 28 marzo in Nord America, e il 31 marzo in Europa. La collezione include sei giochi in un singolo pacchetto, e tutti gireranno a 60FPS.

In Kingdom Hearts HD 1.5 Remix saranno inclusi: Kingdom Hearts Final MixKingdom Hearts Re: Chain of Memories; Kingdom Hearts 358/2 Days (quest'ultimo titolo per DS riadattato in un racconto cinematico della durata di 2 ore e 50 minuti). In Kingdom Hearts HD 2.5 Remix saranno inclusi: Kingdom Hearts II Final Mix; Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix; Kingdom Hearts RE:coded (quest'ultimo non giocabile, riadattato in un racconto cinematico della durata di tre ore). Per celebrare l'annuncio, Square Enix ha pubblicato un trailer d'annuncio e dei nuovi screenshot, che potete visionare rispettivamente in testata e in calce alla notizia.

 

 

IMMAGINI

 

kingdom-hearts-hd-2-5-remix_ps4-8674.jpgkingdom-hearts-hd-2-5-remix_ps4-9198.jpgkingdom-hearts-hd-2-5-remix_ps4-1042.jpgkingdom-hearts-hd-2-5-remix_ps4-2173.jpgkingdom-hearts-hd-2-5-remix_ps4-2834.jpgkingdom-hearts-hd-2-5-remix_ps4-2290.jpg


Modificata da Sasuke Uchiha, 01 April 2017 - 09:31 AM.


#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Tropp tardi, ho cominciato proprio ieri KH2. Vabbè tanto non penso che ci saranno grandi differenze.

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ora, chi ha un minimo di interesse per questa saga, non avete scuse!

Trovate tutto su PS4!

 

1.5, 2.5, 2.8 e 3

 

XD



#4
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Tra l'altro ufficiale 1080p e 60fps per TUTTO.
Io le collection su PS3 le ho già, ma dannazione ho la certezza che ricomprerò tutto pure su PS4...

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Tra l'altro ufficiale 1080p e 60fps per TUTTO.
Io le collection su PS3 le ho già, ma dannazione ho la certezza che ricomprerò tutto pure su PS4...

La mia PS3 se ne andata, quindi penso farò lo stesso.


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 October 2016 - 04:08 PM.


#6
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Logo per il 15° anniversario :)

 

VTZV2zA.jpg

 

Nuove info sul mondo di Kingdom Hearts in arrivo al Jumpfesta :)



#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!

 

Ho fatto benissimo ad aspettare, ora tocca fare la maratona per giocarli tutti (finora ho giocato solo al primo nell'epoca ps2) in attesa del 3! :D



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Tra l'altro ufficiale 1080p e 60fps per TUTTO.
Io le collection su PS3 le ho già, ma dannazione ho la certezza che ricomprerò tutto pure su PS4...


Perché su PS3 non va tutto a 1080p e 60 fps?

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Logo per il 15° anniversario :)

 

Spoiler

 

Nuove info sul mondo di Kingdom Hearts in arrivo al Jumpfesta :)

Al Jump Festa penso morirò.

Tra news di KH, Naruto S4 Road to Boruto, nuovo arco narrativo in DB super, e tantissima altra roba.....



#10
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Finalmente che bello allora il prossimo anno faccio un anno di pieno KH che stupenda cosa a sto punto il 2.8 lo compro dopo questo così risparmio



#11
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Perché su PS3 non va tutto a 1080p e 60 fps?


No, su PS3 va tutto a 30fps e Re:Chain of Memories è ottimizzato da denuncia (le cutscenes non sono nemmeno post-processate con filtro antialiasing, hanno tutti i bordi scalettatissimi).

Modificata da Kuroi the Black, 27 October 2016 - 04:45 PM.


#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

pff li sto giusto giocando in questo periodo con la mia ps3 riesumata e acciaccata( aka il wi-fi è rotto, non posso collegarmi al psn e il pad deve rimanere sempre attaccato al cavo d'alimentazione, ben scomodo)

 

Li avessero annunciati prima  me li sarei comprati tutti in un colpo solo  :doson:



#13
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ottimo!! Ma dei remake dei capitoli base non esiste? Cioè dell'1 e del 2...



#14
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ottimo!! Ma dei remake dei capitoli base non esiste? Cioè dell'1 e del 2...

L'1 e il 2 li troverai in questa collection, che saranno remastered della remastered.



#15
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

L'1 e il 2 li troverai in questa collection, che saranno remastered della remastered.

Ah ok, fantastico! Non ci ho mai capito niente con tutti questi nomi diversi XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo