Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX [Keyblade Masters Ufficiale][PS4] Disponibile!Kingdom Hearts: 1 FM, CoM, 2 FM, BBS e filmati di: KH 358/2 Days e Re: Coded! | Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 926 risposte

#526
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Finito anche con Riku ripeto a me è piaciuto tantissimo anche il COM. Come sempre quando parte simple and clean alla fine

 

anigif_enhanced-buzz-14631-1362379470-3.

 

Mi manca solo il trofeo di portare Riku a 99 e sarà una lunga e pallosa grindata sono solo a livello 56, altri 43 livelli T_T

Son contento che il CoM ti sia piaciuto! ;)

Certo, per molti versi può risultare un capitolo palloso, però la trama è molto interessante, tra l'altro il gameplay non è poi cosi male, con Riku poi diventa tutto più facile.



#527
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Son contento che il CoM ti sia piaciuto! ;)

Certo, per molti versi può risultare un capitolo palloso, però la trama è molto interessante, tra l'altro il gameplay non è poi cosi male, con Riku poi diventa tutto più facile.

E una bella "novità" al solito gameplay imho. Certo anche io preferisco il classico è, pero' ne ho letto di pessime per il fattore carte a me non ha pesato per nulla 



#528
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

"palloso" "non mi passa più"...scusate ma giocate per divertirvi o per torturarvi? :eheh:  :huh:



#529
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

"palloso" "non mi passa più"...scusate ma giocate per divertirvi o per torturarvi? :eheh:  :huh:

 

Palloso perché ricicla i mondi dal primo KH, ma tolto questo, rimane un buon titolo.



#530
giu1975

giu1975
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291
Qualcuno ha un account per ps4 da vendere?

#531
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Qualcuno ha un account per ps4 da vendere?


Leggermente off topic, ma di poco eh :D

#532
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Leggermente off topic, ma di poco eh :D

Io rabbrividisco quando leggo di account in vendita o noleggio. Sarò veramente di un altra epoca lv 61 dai che pian piano ce la si fa, poi mi sparo il 358 tanto devo solo guardarlo come un film e si parte col 2 che ho visto dura uno stonfo per fare tutto e curiosissimo poi il BBS che ne ho sentito parlare benissimo alcuni pure come il capitolo migliori alla pari o anche meglio del 2 *_* poi penseremo alla 2.8 ^_^


Modificata da Platineme™, 20 May 2017 - 08:47 PM.


#533
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Io rabbrividisco quando leggo di account in vendita o noleggio. Sarò veramente di un altra epoca lv 61 dai che pian piano ce la si fa, poi mi sparo il 358 tanto devo solo guardarlo come un film e si parte col 2 che ho visto dura uno stonfo per fare tutto e curiosissimo poi il BBS che ne ho sentito parlare benissimo alcuni pure come il capitolo migliori alla pari o anche meglio del 2 *_* poi penseremo alla 2.8 ^_^


Io sono tra quelli :sisi:
Cioè il 2 giocone immenso capisco benissimo chi lo trova il capitolo più bello, va tutto a emozioni e sensazioni quindi ci sta visto che il 2 è messo benissimo sotto questo punto di vista.
Il BBS però mi ha lasciato di più: il rapporto tra Aqua, Terra e Ven, la loro storia (i finali tanta tanta roba) ecc...
Poi vabbè c'è il sommo villain per eccellenza quindi +100 punti solo per questo.

Senza Leonard Nimoy secondo me il personaggio perderà moltissimo :'(

Modificata da Extra, 20 May 2017 - 09:12 PM.


#534
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

BBS per me pecca sopratutto su due punti rispetto a KH2:

 

- Il lato tecnico: All'epoca quando giocai al 2 per poi passare a BBS fu davvero un "dramma", purtroppo il gioco su PSP era ed è decisamente un passo indietro.

- Le tre avventure: Seppur connesse, risultano abbastanza ripetitive, sempre gli stessi scenari vissuti con tutti e tre, anche se ognuno ha il suo punto di vista differente(un po come il DDD).

 

Diciamo che i limiti di una console portatile si fanno purtroppo sentire.

 

Sul resto concordo: superato questi due punti, si tratta di un giocone a tutti gli effetti, la storia poi risulta a tratti migliore a quella del 2, anche se personalmente quest'ultimo si difende davvero bene.

Probabilmente se BBS fosse stato sviluppato su console PS3, a quest'ora senza alcun dubbio era il miglior KH.

 

Comunque Neme in entrambi i casi, preparati a pregustare la collection 2.5 che equivale a KH2 e BBS(i migliori KH al momento).. re:coded non lo conterei nemmeno.. XD


Modificata da Sasuke Uchiha, 20 May 2017 - 10:18 PM.


#535
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

lv 87 intravedo la luce da lv 80 in su ci si mette un botto sono quasi 30000 a livello. 



#536
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

BBS per me pecca sopratutto su due punti rispetto a KH2:
 
- Il lato tecnico: All'epoca quando giocai al 2 per poi passare a BBS fu davvero un "dramma", purtroppo il gioco su PSP era ed è decisamente un passo indietro.
- Le tre avventure: Seppur connesse, risultano abbastanza ripetitive, sempre gli stessi scenari vissuti con tutti e tre, anche se ognuno ha il suo punto di vista differente(un po come il DDD).
 
Diciamo che i limiti di una console portatile si fanno purtroppo sentire.
 
Sul resto concordo: superato questi due punti, si tratta di un giocone a tutti gli effetti, la storia poi risulta a tratti migliore a quella del 2, anche se personalmente quest'ultimo si difende davvero bene.
Probabilmente se BBS fosse stato sviluppato su console PS3, a quest'ora senza alcun dubbio era il miglior KH.
 
Comunque Neme in entrambi i casi, preparati a pregustare la collection 2.5 che equivale a KH2 e BBS(i migliori KH al momento).. re:coded non lo conterei nemmeno.. XD


Sul secondo punto sono d'accordo, sarebbe stato meglio fare dei mondi esclusivi per ciascun personaggio in modo da eliminare quel senso di ripetitività che ha il gioco. Nel senso che facendo tutti i mondi nello stesso ordine con tutti e tre a una certa stufa (fortunatamente i punti di vista sono diversi quindi ognuno incontra personaggi diversi, visita diverse zone ecc...)

Per il primo punto io penso che si, fosse stato fatto per ps2/ps3 sarebbe stato decisamente meglio però tutto sommato tecnicamente non è affatto male. Secondo me è superiore al DDD, anche lui titolo per console portatili.

Tra l'altro a livello contenutistico è pari ad un capitolo numerato della saga: ha minigiochi, collezionabili, Arena Miraggio per gli scontri (simil Monte Olimpo), sfide con i nesciens, boss segreti.

#537
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Sul secondo punto sono d'accordo, sarebbe stato meglio fare dei mondi esclusivi per ciascun personaggio in modo da eliminare quel senso di ripetitività che ha il gioco. Nel senso che facendo tutti i mondi nello stesso ordine con tutti e tre a una certa stufa (fortunatamente i punti di vista sono diversi quindi ognuno incontra personaggi diversi, visita diverse zone ecc...)

Per il primo punto io penso che si, fosse stato fatto per ps2/ps3 sarebbe stato decisamente meglio però tutto sommato tecnicamente non è affatto male. Secondo me è superiore al DDD, anche lui titolo per console portatili.

Tra l'altro a livello contenutistico è pari ad un capitolo numerato della saga: ha minigiochi, collezionabili, Arena Miraggio per gli scontri (simil Monte Olimpo), sfide con i nesciens, boss segreti.

Peccato davvero per la loro natura da console portatile, ma restano comunque titoli godibilissimi.



#538
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Io sto trovando difficoltoso COM,anche perché ho tutte carte basse e per sbaglio ho fatto diventare premium una carta zero

#539
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Io sto trovando difficoltoso COM,anche perché ho tutte carte basse e per sbaglio ho fatto diventare premium una carta zero

Fai come ti ho detto due mazzi tutti blizzaga e uno tutto firaga praticamente finisci il gioco in scioltezza ti metto bene come fare a me mancano 4 livelli con Riku per arrivare a 99 e platino. Poi mi guardo il 358/2 e parto col 2  :dribble:

 

Leggi qui https://forum.psnpro...comment-1177071


Modificata da Platineme™, 22 May 2017 - 03:03 PM.


#540
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Platinato anche COM , stasera mi sparo il 358 e domani di parte col 2, 62 ore il COM per platinarlo non male :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo