Vai al contenuto

Dark Souls 3: la Recensione del DLC Ashes of Ariandel - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
PapaFragolino

PapaFragolino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

Nella recensione si parla di cinque ore di gioco circa per completare il DLC. In un intervista di non molto tempo fa Myiazaki parlò di una quindicina di ore per completarlo del tutto. Possibile che ci sia così tanta differenza?!


Completato ed ottenuto quasi tutti gli item in 3 orette, full blind.

#32
grami21

grami21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
Se a qualcuno interessasse giocare su x1 in party per andare avanti o pvp mi trovate come gramigna21

Modificata da grami21, 26 October 2016 - 03:12 PM.


#33
grami21

grami21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60

Ciao ragazzi ma qualcuno che mi da una mano a finirlo su One? adoro le ambientazioni di DS ma non so per qualche motivo sono una pippa assurda non riesco a finirne nessuno :(

mi trovi come gramigna21 .quando nn sono a lavoro ti aiuto volentieri

#34
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

mi trovi come gramigna21 .quando nn sono a lavoro ti aiuto volentieri

grazie! ti aggiungo allora!

#35
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Basta, la scimmia è arrivata al massimo, lo prendo!

#36
Nimue Heargraves

Nimue Heargraves
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Se mi è permesso essere onesta, ho trovato questo DLC vergognoso.
Non per la durata (onestamente non importa, quello che conta sono i contenuti) ma, appunto, manca di chiarimenti e invece di rispondere a delle domande non fanno altro che aprire nuovi buchi di Lore:
Spoiler

NPC poco caratterizzati che non conducono da nessuna parte per un DLC che non andava fatto perché, onestamente, Ariamis nel primo titolo era come se fosse un contenuto aggiuntivo a sé, fatto e finito, non vi era bisogno di aggiungervi altro appesantendolo e rovinandolo in tal modo. La sufficienza va a qualche piccola curiosità che hanno gentilmente concesso al giocatore ma, che nel complesso, non fanno altro che accrescere domande e chiarimenti mancati che - sono sicura - non troveremo nel prossimo DLC.
Carino, gameplay parlando, lo avrei accettato come area del gioco normale ma in questo modo no. Personalmente non ho apprezzato per nulla.
Si spera nel prossimo. Forse.

Modificata da Nimue Heargraves, 26 October 2016 - 05:30 PM.


#37
lich387

lich387
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Se mi è permesso essere onesta, ho trovato questo DLC vergognoso.
Non per la durata (onestamente non importa, quello che conta sono i contenuti) ma, appunto, manca di chiarimenti e invece di rispondere a delle domande non fanno altro che aprire nuovi buchi di Lore:

NPC poco caratterizzati che non conducono da nessuna parte per un DLC che non andava fatto perché, onestamente, Ariamis nel primo titolo era come se fosse un contenuto aggiuntivo a sé, fatto e finito, non vi era bisogno di aggiungervi altro appesantendolo e rovinandolo in tal modo. La sufficienza va a qualche piccola curiosità che hanno gentilmente concesso al giocatore ma, che nel complesso, non fanno altro che accrescere domande e chiarimenti mancati che - sono sicura - non troveremo nel prossimo DLC.
Carino, gameplay parlando, lo avrei accettato come area del gioco normale ma in questo modo no. Personalmente non ho apprezzato per nulla.
Si spera nel prossimo. Forse.

Sono assolutamente d'accordo. L'ho finito ieri sera, e ci sono rimasto di m a dopo aver battuto il boss, che fra l'altro ho reputato fin troppo "cheap" nei confronti del giocatori, con una difficolta' che punta alla frustrazione piu' che all'abilita' in se' del giocatore.
Poi io personalmente valuto anche la durata comunque, che per me in questo caso e' stata davvero vergognosa, soprattutto se paragoniamo questo dlc agli standard a cui ci ha abituati.. ma questa e' una cosa dalla percezione prettamente personale :)

#38
Alcarinnorson

Alcarinnorson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ho cominciato il dlc pieno di speranze.
Nonostante mi sia piaciuto mentre lo giocavo, una volta ucciso il boss finale mi sono detto "Tutto qui?".
4 ore risicate di gameplay ma alla fine non è neanche questo, a mio parere, il problema principale.
Tempo fa uno youtuber disse che a suo parere nel dlc non dovevano aggiungere nuova carne al fuoco, ma chiudere il cerchio degli eventi e delle trame, e mai mi sono trovato più d'accordo.
A parte aggiungere qualcosina su sulyvahn e qualcosa di allusivo sul dipinto ho trovato veramente molto poco.
Tra l'altro ho fatto tutto il dlc sperando di trovare qualche notizia concreta di Priscilla ma niente...
A mio parere è stato un dlc pessimo per quello che mi aspettavo, l' unica cosa che salvo sono le ambientazioni, per il resto mi ha veramente lasciato l' amaro in bocca...


#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Vabbè bela o brutta che sia, per me i DLC è come se non esistessero.



#40
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206

Se mi è permesso essere onesta, ho trovato questo DLC vergognoso.
Non per la durata (onestamente non importa, quello che conta sono i contenuti) ma, appunto, manca di chiarimenti e invece di rispondere a delle domande non fanno altro che aprire nuovi buchi di Lore:

NPC poco caratterizzati che non conducono da nessuna parte per un DLC che non andava fatto perché, onestamente, Ariamis nel primo titolo era come se fosse un contenuto aggiuntivo a sé, fatto e finito, non vi era bisogno di aggiungervi altro appesantendolo e rovinandolo in tal modo. La sufficienza va a qualche piccola curiosità che hanno gentilmente concesso al giocatore ma, che nel complesso, non fanno altro che accrescere domande e chiarimenti mancati che - sono sicura - non troveremo nel prossimo DLC.
Carino, gameplay parlando, lo avrei accettato come area del gioco normale ma in questo modo no. Personalmente non ho apprezzato per nulla.
Si spera nel prossimo. Forse.

Spoiler
Comunque sì, in generale avrebbe dovuto chiarire molte più cose, e non credo che solo con una seconda espansione si chiuderà magicamente il cerchio. Poi un'altra cosa che mi ha infastidito, è che Miyazaki continua ad autocitarsi esasperatamente, ma non dà minimamente credito (un minimo se lo merita) a DkS2.

Modificata da HomesickAlien, 28 October 2016 - 12:54 AM.


#41
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Vado contrario a tutti, il dlc mi sta piacendo un botto
ben bilanciato, location ispirata, bei nemici

Insomma c'è tutto quello che serve

#42
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

a me è piaciuto abbastanza, poteva essere + lungo e ostico ma vabbè...lo sto riseguendo sul tubo nel canale di sabaku ed in effetti certi particolari mi sono sfuggiti

l'enorme problema è che finito il gioco asfalti tutto anche sotto il 100 come me, x questo dura anche poco (armi pompate troppo potenti, 15 fiaschette, mob con pochissima vita salvo 2-3 casi, ecc..), ormai è un gioco per la massa 



#43
Black_Smoke

Black_Smoke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Myiazaki parla di 15 ore complessive per entrambi i dlc, mi sa proprio che il secondo sarà molto più corposo.. o almeno ci spero un sacco. Hanno anche parecchie cose da spiegare se vogliono davvero chiudere con dark souls.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo