Vai al contenuto

Dark Souls 3: la Recensione del DLC Ashes of Ariandel - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

In ng+ al SL250 sei più sovralivellato di un grattacielo, ci credo shotti tutti
Torna con un pg a SL100 e se ne riparla :smile-rolleys:

:gad2:  dovrebbe stare come minimo al ng6, grazie al piffero direi...



#17
Stefano Tech (Stenotech)

Stefano Tech (Stenotech)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
ecco quel che temevo, ds è un gioco singleplayer la sua forza è lì.
il multy ci stà ma deve essere un contorno ,un passatempo quando hai finito il gioco,quello che serviva già c'era (evocazioni per farsi aiutare contro i boss etc) continuare ad insistere su questo fronte non ha senso oltretutto con i grossi problemi che ha sempre avuto online, se poi lo fai anche male è un mezzo disastro ( password..)
altrimenti cambi radicalmente e fai una modalità coop ..
tolto questo rimane un dlc dalla breve durata che anche se non tradisce come rimane cmq troppo poco per essere un dlc della serie souls .

#18
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Nella recensione si parla di cinque ore di gioco circa per completare il DLC. In un intervista di non molto tempo fa Myiazaki parlò di una quindicina di ore per completarlo del tutto. Possibile che ci sia così tanta differenza?!

Purtroppo mi trovo in linea anche io con le cinque/sei ore. Mi sono trovato talmente sorpreso da una durata tanto risicata che subito dopo il boss finale ho spulciato velocemente la wiki per vedere se avevo mancato qualcosa ma purtroppo sembra di no. Premetto che la wiki è ancora scarna e anche io le ho dato solo un'occhiata superficiale, senza andare a cercare nulla nello specifico ma in cinque ore sembra si possa fare una run al 100% delle terre di Ariandel. L'unica domanda che mi rimane è dovuta a una discrepanza tra i trailer e le cut scnes trovate nella mia run, il che mi porta a supporre (e sperare) che il DLC possa essere completato in più modi ma purtroppo questa rimarrà una speranza che dovrò aspettare la prossima run confermare o smentire... Ultimo aspetto che non mi ha convinto, totalmente soggettivo questa volta, è che ambientazioni e meccaniche del DLC differiscono troppo poco da Ariamis di Dark Souls e dal villaggio dei pescatori di Bloodborne andando oltre i fattori nostalgia e lore, dando l'idea di un autocitazionismo troppo marcato ed esagerato...

Modificata da DeadShock, 25 October 2016 - 03:26 PM.


#19
Vexys671

Vexys671
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

ecco quel che temevo, ds è un gioco singleplayer la sua forza è lì.
il multy ci stà ma deve essere un contorno ,un passatempo quando hai finito il gioco,quello che serviva già c'era (evocazioni per farsi aiutare contro i boss etc) continuare ad insistere su questo fronte non ha senso oltretutto con i grossi problemi che ha sempre avuto online, se poi lo fai anche male è un mezzo disastro ( password..)
altrimenti cambi radicalmente e fai una modalità coop ..
tolto questo rimane un dlc dalla breve durata che anche se non tradisce come rimane cmq troppo poco per essere un dlc della serie souls .

la penso anche io cosi difatti quando lessi la news che annunciava l introduzione di arene con una sorta di matchmaking mi sono cascate le braccia.....cioe non puoi introdurre una cosa del genere in un souls, fa perdere tutta la poesia che la serie ha sempre avuto

Modificata da Vexys671, 25 October 2016 - 03:21 PM.


#20
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Aspetto un'offerta per il season pass e poi prendo anche il secondo dlc.

#21
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
Ciao ragazzi ma qualcuno che mi da una mano a finirlo su One? adoro le ambientazioni di DS ma non so per qualche motivo sono una pippa assurda non riesco a finirne nessuno :(

#22
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

In ng+ al SL250 sei più sovralivellato di un grattacielo, ci credo shotti tutti
Torna con un pg a SL100 e se ne riparla :smile-rolleys:

è che gusto c è in bloodborne al lv 250 nel dlc i nemici mi ammazzavano e il boss era bello tosto!


#23
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2: dovrebbe stare come minimo al ng6, grazie al piffero direi...

ma voi non vi allenate mai?
Io i tutti i gdr mi fermo e livello a bestia!

#24
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410
3 ore,massimo 4 per concludere questo dlc,mi aspettavo decisamente di più specie dopo le dichiarazioni di miyazaki e lo giudico ancora peggio poi considerando che le aggiunte e le modifiche al multigiocatore si potevano(a mio modo di vedere si dovevano) apportare gratuitamente per tutti in delle patch .
A 15 euro rimane comodamente dove sta,from software dovrebbe un attimo abbassare la cresta e lavorare bene ad un dlc conclusivo corposo e con delle novità di gameplay interessanti ,che chiarisca e mitighi definitivamente i dubbi e le leggerezze che titolo mostra anche in ambito narrativo.

Modificata da Xiphos, 25 October 2016 - 04:34 PM.


#25
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ma voi non vi allenate mai?
Io i tutti i gdr mi fermo e livello a bestia!

ah eri tu che avevi fatto circa il livello 70 restando all'insediamento dei non morti? sinceramente che palle giocare così, livello di sfida pari a 0 ;)



#26
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

è che gusto c è in bloodborne al lv 250 nel dlc i nemici mi ammazzavano e il boss era bello tosto!


eh ma io potrei risponderti facendoti la stessa domanda :)
a shottare tutto per me il gioco perde di gusto.

#27
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

ah eri tu che avevi fatto circa il livello 70 restando all'insediamento dei non morti? sinceramente che palle giocare così, livello di sfida pari a 0 ;)

Io cerco il POTEREEEEEEEEE :D Cmq non mi ricordo forse dopo l insediamento ho livellato boh .-.

Modificata da S t a r s c r e a m, 25 October 2016 - 05:34 PM.


#28
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

eh ma io potrei risponderti facendoti la stessa domanda :)
a shottare tutto per me il gioco perde di gusto.

il bello dei GDR è rompere il gioco esempio ho un equi super pesante eppure non ho il fat roll questa cosa mi rende tanto contento ma per fare cio ho bisongo di livellare tanto :)

#29
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

il bello dei GDR è rompere il gioco esempio ho un equi super pesante eppure non ho il fat roll questa cosa mi rende tanto contento ma per fare cio ho bisongo di livellare tanto :)


sì e no.
Per me è sicuramente parte dell'esperienza di gioco, ma per come è concepito e strutturato Dark Souls la prima run secondo me deve essere caratterizzata da sfida, tensione, difficoltà.
Rompendo il gioco fin da subito si perde molto, secondo me.

#30
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Aspetterò qualche offerta a metà prezzo sul PS store prima di prenderlo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo