Vai al contenuto

Dark Souls 3: la Recensione del DLC Ashes of Ariandel - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Dark Souls 3: la Recensione del DLC Ashes of Ariandel
A sei mesi dal lancio del gioco arriva Ashes of Ariandel, primo DLC di Dark Souls 3: lo abbiamo provato, ecco la nostra recensione.
..
Leggi l'articolo completo: Dark Souls 3: la Recensione del DLC Ashes of Ariandel



#2
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Nella recensione si parla di cinque ore di gioco circa per completare il DLC. In un intervista di non molto tempo fa Myiazaki parlò di una quindicina di ore per completarlo del tutto. Possibile che ci sia così tanta differenza?!

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Nella recensione si parla di cinque ore di gioco circa per completare il DLC. In un intervista di non molto tempo fa Myiazaki parlò di una quindicina di ore per completarlo del tutto. Possibile che ci sia così tanta differenza?!


Hola; io ci ho messo davvero cinque ore. Per sicurezza sono pure andato a spulciare, una volta finito, l'elenco delle armi, ed ho preso quasi tutto, senza guide né soluzioni. Ho letto anche altrove che le stime variano "da 5 a 8 ore" a seconda del livello di abilità. E' possibile, ma 15 mi sembra davvero una stima irrealizzabile :)

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Purtroppo avevo letto che la durata è il "problema" principale di questo dlc, che invece ha nel multi le aggiunte più importanti. Speriamo che il secondo dlc sia più cicciotto da questo punto di vista.
La qualità comunque rimane altissima e io ne sono estremamente contento :D

#5
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

Hola; io ci ho messo davvero cinque ore. Per sicurezza sono pure andato a spulciare, una volta finito, l'elenco delle armi, ed ho preso quasi tutto, senza guide né soluzioni. Ho letto anche altrove che le stime variano "da 5 a 8 ore" a seconda del livello di abilità. E' possibile, ma 15 mi sembra davvero una stima irrealizzabile :)

Forse la stima delle 15 ore si riferiva a chi a Dark Souls per la prima volta :-)
Scherzi a parte, quindi il voto basso (tra virgolette) é solo dovuto alla brevitá della storia e al pvp non ancora affinato? Come funziona la modalitá "Scontri tra Non-Morti"? Cosa si deve fare per accedere al dlc? (ad es bloodborne bisognava sconfiggere Vicario Amelia)

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Forse la stima delle 15 ore si riferiva a chi a Dark Souls per la prima volta :-)
Scherzi a parte, quindi il voto basso (tra virgolette) é solo dovuto alla brevitá della storia e al pvp non ancora affinato? Come funziona la modalitá "Scontri tra Non-Morti"? Cosa si deve fare per accedere al dlc? (ad es bloodborne bisognava sconfiggere Vicario Amelia)


Hola :) Si, il voto è legato a quei due aspetti, ma comunque non mi sembra un votaccio :) Per il resto, ti linko lo special di Tommy sulla modalità PvP:
https://www.everyeye...-pvp-31170.html

L'accesso si ottiene parlando con un nuovo NPC che si trova nella Cappella della Purificazione nella Chiesa della Profondità, quindi basta essere arrivati lì. Anche se il gioco suggerisce di affrontare la zona almeno a livello 80

#7
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Cavolo 5 ore mi sembrano pochine, i from software ci avevano abituato diversamente con i DLC.
Un appunto alla recensione, personalmente l'ho trovata un po' troppo spoilerosa per il genere di gioco, dove l'80% dell'esperienza è meravigliarsi delle ambientazioni.

#8
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Per me invece dell'arena potevano implementare la campagna coop.. cioè se voglio giocare con un amico è davvero complesso... metti la pass, vai al falò prendi la brace, metti il segno, attendi che sia visibile nell'altro mondo... noiosissimo.
Se uno dei due muore si ripete di nuovo il processo... il meccanismo delle evocazioni è bello se fatto con persone sconosciute ma con un amico è noioso, si perde un sacco di tempo, quando bastava poco invece creare una campagna in cui era possibile proprio giocare in due, per compensare la difficoltà raddoppiavi la vita dei nemici e via (tanto doveva essere giusto un riempitivo... un po come l'arena). 
Del resto il pvp di dark souls tra lag e net code sballato è davvero frustrante. 



#9
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917
Grazie per il link. Me lo leggo dopo con calma. Si lo so infatti il "voto basso" l´ho messo tra parentesi. Eh solo che nel passato From Software ci ha abituati bene con i dlc. In ogni caso se ci vogliono 5 ore per finirlo e Miyazaki ha parlato di 15 ore per la campagna siamo ai livelli di No Man´s Sky per pubblicitá ingannevole :-)
Scusami Francesco volevo chiederti un´altra cosa che non centra con Dark Souls, lo caricherete il video dell´ultimo Q&A su YouTube? oppure dove posso trovarlo sul sito? Purtroppo per lavoro mi sono perso la diretta. Continuate cosí state facendo un ottimo lavoro!


#10
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
sono a livello 250 in NG+ e shotto tutti :) è un dlc abbastanza facile..un pochino sono deluso :) Sopratutto se penso a come era il dlc nei primi 2 souls e in bloodborne

Modificata da S t a r s c r e a m, 25 October 2016 - 12:49 PM.


#11
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Son un fan della saga ma questa volta non penso prendere il Dlc. Troppo corto per i loro standard, non voglio premiarli.

#12
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Son un fan della saga ma questa volta non penso prendere il Dlc. Troppo corto per i loro standard, non voglio premiarli.

 

Non si so sbattuti neanche a fare le arene per il pvp... non ci voleva chissà che impegno. Bastava tipo fare arene in ambienti di gioco già visti e fare un po di copia incolla. Niente. I miei soldi per ora non li hanno vedremo con il secondo. 



#13
Vexys671

Vexys671
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Sono un fan della serie pero sentivo puzza di bruciato per questo dlc e meno male che non l ho comprato ad occhi chiusi...grazie a questa recensione ho dissipato ogni mio dubbio, il contenuto aggiuntivo per ora può stare li bello dov e :smile-04:

#14
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

sono a livello 250 in NG+ e shotto tutti :) è un dlc abbastanza facile..un pochino sono deluso :) Sopratutto se penso a come era il dlc nei primi 2 souls e in bloodborne


In ng+ al SL250 sei più sovralivellato di un grattacielo, ci credo shotti tutti
Torna con un pg a SL100 e se ne riparla :smile-rolleys:

#15
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Solo 5 ore? Un po troppo poche secondo me anche se immagino che il fulcro del DLC sia la componente PvP con l'inserimento di apposite arene.
Spero che il prossimo DLC sia molto più corposo soprattutto nel single.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo