Vai al contenuto

The Elder Scrolls 6 non è in fase di sviluppo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189599
Rispondendo a una domanda su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha ribadito ancora una volta che The Elder Scrolls VI non è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco non è in fase pre-alpha, a dispetto di quanto affermato da alcuni insider nei giorni scorsi, semplicemente i lavori sul progetto non sono ancora iniziati...
Leggi la news completa: The Elder Scrolls 6 non è in fase di sviluppo


#2
kwak

kwak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 216
se aspettano ancora un po, giocherò a TES 6 dopo aver accompagnato i nipoti a scuola... :smile-15:

#3
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Mah poco credibili a mio avviso. Tempo 2 anni e lo tiran fuori. 



#4
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Mah poco credibili a mio avviso. Tempo 2 anni e lo tiran fuori.


Lo stanno sviluppando ma non vogliono rovinare nulla.
Faranno un annuncio all E32017.


#5
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Mah poco credibili a mio avviso. Tempo 2 anni e lo tiran fuori.

Todd howard durante la gamescom aveva detto che erano al lavoro su 2 nuove ip e per quando riguarda tes 6 non ci stavano lavorando ma aveva confermato che ci stavano già "pensando". Io sono troppo curioso di vedere una nuova ip da parte di bethesda!

#6
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Lo stanno sviluppando ma non vogliono rovinare nulla.
Faranno un annuncio all E32017.


2018 và, fidati.

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
questo dimostra che poi i giochi li curano nel post uscita. quando dissero che fallout 4 era in sviluppo da chissà quanti anni non ci ho mai creduto.

a mio modesto parere bethesda è uno studio molto sopravvalutato. ip incredibili, ma curate pochissimo. come è successo per tutti quelli che ho giocato.

tes 6 non è in sviluppo perchè ricicleranno motore e gameplay del 5, come sempre.

#8
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Mah poco credibili a mio avviso. Tempo 2 anni e lo tiran fuori.

l'hanno ripetuto milioni di volte che non stanno lavorando a tes 6 ma a quanto io ho sentito il prossimo era the elder scrolls 6 aragonia ma io credo che sia tutto una loro manovra intelligente , siccome tempo fa hanno detto che loro pubblicano il trailer del gioco solo 3 mesi dall'uscita dei negozi almeno l'utente non deve aspettare molto ed è felice , avrebbe senso che dicano che non esiste altrimenti l'utente inizia ad aspettare già da ora e alza le aspettative e poi in caso di eventuali bug ci vuole altro tempo cosi da non fare come con mafia 3 o dead island 2 che hanno allungato i loro tempi all'improvviso facendo incazzare utenti così invece hanno la loro calma di fare con tranquillità probabilmente si saprà che tes6 è in lavorazione da qualche ex dipendente o un doppiatore

#9
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Secondo me avranno la faccia di usare di nuovo il motore grafico di Oblivion. Per un gioco in uscita nel 2017 2018.

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Che lo stiano già programmando per me è scontato, magari semplicemente non è ancora in una fase presentabile al pubblico o alla stampa quindi dichiarano di no, tempo un annetto o poco più e spuntano le prime briciole  :sese: .



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Hype per l'ennesimo riciclo del motore grafico :asd:

#12
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

questo dimostra che poi i giochi li curano nel post uscita. quando dissero che fallout 4 era in sviluppo da chissà quanti anni non ci ho mai creduto.

a mio modesto parere bethesda è uno studio molto sopravvalutato. ip incredibili, ma curate pochissimo. come è successo per tutti quelli che ho giocato.

tes 6 non è in sviluppo perchè ricicleranno motore e gameplay del 5, come sempre.

quindi solo perche graficamente non al passo coi tempi i loro giochi sono sopravvalutati? Ma fammi il piacere....

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

quindi solo perche graficamente non al passo coi tempi i loro giochi sono sopravvalutati? Ma fammi il piacere....


Chi ha scritto questo?
Intendo dire che sono sviluppatori sopravvalutati. A me tutti i giochi Bethesda sono piaciuti

#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma va, spero esca nel 2020 almeno, non mi va che quando esce ho ancora il pc attuale e per giocarci devo mettere modalità cel ceding,

soldi da buttare non ne ho.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo