Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 uscirą anche su PC secondo Michael Pachter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

Beh io ho la PS4 ma se lo annunciano per PC o se lo prendo prima per PS4 non lo riacquisto poi due volte.. Cioè molti lo fanno ma molti no, non la vedo come una strategia così vincente..

 

Dagli qualche miglioria grafica, supporto alle mod, ottimizzazione decente e vedi come i pcisti corrono a comprarsi il gioco. Gta V ne è la palese conferma...

Poi ovviamente c`è pure chi non se lo ricompra due volte come hai detto tu eh, però intanto loro ci provano, e questo metodo gli garantisce sicuramente più vendite, rispetto al lanciare il gioco worldwide su tutte le piattaforme!



#17
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
"Salve, sono Michael Patcher. Forse vi ricorderete di me per le continue interviste su immani argomenti"
Semicit.

#18
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Red Dead è un bene universale e dovrebbe essere diritto inalienabile di ogni essere umano goderne.
Esagerazioni a parte, credo sia impossibile non esca su pc.


#19
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196


Idiota?
Viene pagato per sbagliare le previsioni, oppure per dire delle ovvietà. Piacerebbe anche a me essere "idiota" come lui :sisi:


"Pagato per sbagliare previsioni" un po come fa il mago Otelma in pratica :smile-25:

#20
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Grazie Patcher se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti :smile-85:

#21
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Pagato per sbagliare previsioni" un po come fa il mago Otelma in pratica :smile-25:

questo è un ciarlatano come il "mago" otelma o come le due nevrasteniche marchi,ma almeno lui non truffa nessuno

#22
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

 

Dagli qualche miglioria grafica, supporto alle mod, ottimizzazione decente e vedi come i pcisti corrono a comprarsi il gioco. Gta V ne è la palese conferma...

Poi ovviamente c`è pure chi non se lo ricompra due volte come hai detto tu eh, però intanto loro ci provano, e questo metodo gli garantisce sicuramente più vendite, rispetto al lanciare il gioco worldwide su tutte le piattaforme!

Però gta V usci per 360/ps3 e per next gen, non era "solo" qualche miglioria.



#23
The Void

The Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Cosa penso io delle sue parole?

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH!



è questo quello che penso. Ho troppi titoli interessanti all'orizzonte su PC per perdere tempo ad arrovellarmi il cervello se fanno questp RDR2 su PC. Lo fanno ok, lo si compra. Non lo fanno? Mi frego di voi ho un sacco di bella roba e ci sono titoli all'orizzonte come Cyberpunk2077, mi frego di voi, di RDR2 e pure di GTAV :asd:



Modificata da The Void, 24 October 2016 - 04:07 PM.


#24
PapaFragolino

PapaFragolino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

"Pagato per sbagliare previsioni" un po come fa il mago Otelma in pratica :smile-25:


Immagine inserita

#25
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196

Immagine inserita


:smile-25: :smile-25: :smile-25:

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq si chiama Pacther, non è un tizio che fa le patch di professione...



#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cmq si chiama Pacther, non è un tizio che fa le patch di professione...


AHAHAHAHA+no.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo