Vai al contenuto

Shadow Warrior 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364
Secondo me il paragone con il titolo precedente (di cui questo è seguito) che si legge nella recensione ha perfettamente senso, anzi, era esattamente quello che volevo leggere e capire.
Se, tanto per fare un esempio, il prossimo Borderlands si rivelasse un FPS puro, senza più aspetti ruolistici o maree di equipaggiamento intercambiabile, penso che sottolineare tale aspetto in sede di recensione sarebbe il minimo.

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Chi lo ha paragonato a doom2016 è davvero mal informato o semplicemente ignorante.

Cerchiamo di non dare del'ignorante a nessuno cortesemente(singolo individuo o categoria in generale), cosi come va rispettata la tua opinione vale lo stesso anche per quelle altrui, e dare del'ignorante non è il modo di farlo.


#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io da ignorante pensavo fosse tipo il primo (che non mi è piaciuto, o meglio mi divertì fino ad un certo punto, facevi sempre le stesse cose a ripetizione, non era proprio adatto ai miei gusti) e infatti lo stavo evitando bellamente. Ora che so che invece ha subito delle modifiche al gameplay, per quanto mi riguarda può rivelarsi interessante.



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se ami diablo o borderlands devi prenderlo assolutamente.

#20
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Cerchiamo di non dare del'ignorante a nessuno cortesemente(singolo individuo o categoria in generale), cosi come va rispettata la tua opinione vale lo stesso anche per quelle altrui, e dare del'ignorante non è il modo di farlo.

Dare dell'ignorante non è un insulto nè tantomeno preclude l'accettare un'opinione, quando non sai qualcosa e parli senza sapere sei ignorante. (E questo è proprio il caso)
Detto questo, chiedo scusa per la parola se può aver dato fastidio, ma il mio pensiero resta invariato.

"Credere di sapere quello che non si sa non è veramente la piú vergognosa forma di ignoranza?" Cit. Socrate

Modificata da En1x, 25 October 2016 - 12:27 PM.


#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Dare dell'ignorante non è un insulto nè tantomeno preclude l'accettare un'opinione, quando non sai qualcosa e parli senza sapere sei ignorante. (E questo è proprio il caso)
Detto questo, chiedo scusa per la parola se può aver dato fastidio, ma il mio pensiero resta invariato.

"Credere di sapere quello che non si sa non è veramente la piú vergognosa forma di ignoranza?" Cit. Socrate

Non è un insulto se sai per certo che la persona a cui rivolgi il termine ignori effettivamente i fatti, altrimenti si, la parola può essere interpretata negativamente.



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Considerando che pure alcune review introducono il paragone con doom (oltre alle decine di commenti letti da chi ci sta giocando su gaf) direi che abbiamo preso tutti un abbaglio :asd:

#23
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
boh..io ho adorato il primo che ho finito sia su ps4 che pc,ma anche questo mi sta piacendo proprio...questione di gusti,ma da qua a dire che e' un brutto gioco c' e' ne passa..

#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

boh..io ho adorato il primo che ho finito sia su ps4 che pc,ma anche questo mi sta piacendo proprio...questione di gusti,ma da qua a dire che e' un brutto gioco c' e' ne passa..

Ma il punto è questo, è sempre questione di gusti, ed in base ad i medesimi cambiano anche i pareri.

 

Io ancora non lo ho preso ma da quanto ho apprezzato il precedente non c'è recensione che tenga XD, devo prendere anche questo, se poi mi delude pace, non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo :-\.



#25
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Non è un insulto se sai per certo che la persona a cui rivolgi il termine ignori effettivamente i fatti, altrimenti si, la parola può essere interpretata negativamente.

Va bene, rinnovo le scuse allora.

#26
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Considerando che pure alcune review introducono il paragone con doom (oltre alle decine di commenti letti da chi ci sta giocando su gaf) direi che abbiamo preso tutti un abbaglio :asd:

Allora mi viene da pensare che siano review fatte da persone che hanno giocato molto ma molto poco agli fps di un certo tipo. Il che è male, hanno pochi elementi per poter fare paragoni, dovrebbero limitarsi a esprimere un giudizio personale senza azzardare un giudizio tecnico

Modificata da En1x, 25 October 2016 - 05:10 PM.


#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Secondo me prendono il core gameplay tralasciando il resto.
Vuoi dirmi che spogliato dall'aspetto rpg, dal loot, e da tutto il resto, non rimane un fps frenetico e caciarone alla doom?
Ai kz non ci somiglia, idem ai bf, ai cod, agli halo, ai borderlands, ai far cry, ai titanfall, a overwatch o ad altre saghe di fps recenti.
L'unico paragone che viene in mente è proprio doom a livello di core gameplay o ritmo o gunplay o chiamalo come vuoi...

Si, differiscono in alcune cose anche come meccaniche core, ma il ritmo frenetico dove non bisogna fermarsi mai a pensare con ondate di nemici pronte a farti il culo mi sembra proprio il medesimo...

#28
Achille Moretto

Achille Moretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
si sa come va la coop? funziona bene, lagga, fa schifo....? Son interessato a questo gioco sopratutto per quella modalità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo