Vai al contenuto

Shadow Warrior 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Shadow Warrior 2 - RECENSIONE
Shadow Warrior 2 abbandono le atmosfere da FPS vecchia scuola per proporre un gameplay più profondo e complesso, studiato per promuovere il gioco in co-op.
..
Leggi l'articolo completo: Shadow Warrior 2 - RECENSIONE



#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377
Il capitolo precedente mi aveva stupito e conquistato proprio per via della sua formula "FPS vecchio stile", e leggere qui che è diventato più ruolistico, con oggetti/equipaggiamenti da raccogliere in stile Diablo o appunto Borderlands, mi ha fatto salire una bella amarezza.
Speravo nuovamente in qualcosa di frenetico, immediato e senza tanti orpelli.
Magari gli darò un'occasione più in là.

Modificata da Mr Bloody, 24 October 2016 - 10:23 AM.


#3
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Il capitolo precedente mi aveva stupito e conquistato proprio per via della sua formula "FPS vecchio stile", e leggere qui che è diventato più ruolistico, con oggetti/equipaggiamenti da raccogliere in stile Diablo o appunto Borderlands, mi ha fatto salire una bella amarezza.
Speravo nuovamente in qualcosa di frenetico, immediato e senza tanti orpelli.
Magari gli darò un'occasione più in là.

Al momento la via è questa, si aggiunge complessità e profondità. Più che borderrlands citerei anche doom e wolfenstain, per dare progressione e maggiore varietà mettono una componente filoruolistisca donantoti la possibilità di approcci diversi. Qui c'è anche la coop quindi una soluzione di questo tipo è quasi obbligatoria

#4
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269
Premetto che non ho ancora letto tutta la review quindi mi scuso se è scritto lì, ma si sa quando uscirà su ps4?

#5
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Sono uno di quelli che è rimasto scottato da questo cambio di rotta.
Purtroppo ho chiesto il rimborso, abbandonando il gioco dopo solo tre ore.

#6
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Premetto che non ho ancora letto tutta la review quindi mi scuso se è scritto lì, ma si sa quando uscirà su ps4?


Primi mesi del 2017.

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

completato ieri, per me merita di più di 7,2.

lo avete penalizzato perchè si discosta dal precedente remake ma chi cerca un misto tra doom e borderlands (io ad esempio amo sto connubio) trova un gioco che vale più di 7,2...

 

poi non avete citato le miriadi di armi tutte differenti per forma, velocità di fuoco, caricatore, skill speciali etc. 

o la grande quantità di nemici diversi o il gore fatto benissimo...

 

mi è sembrata un po tirata via sta review...

 

io lo consiglio agli amanti dei vari borderland\diablo e che cercano anche un lato shooting appagante e frenetico.



#8
PapaFragolino

PapaFragolino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

completato ieri, per me merita di più di 7,2.
lo avete penalizzato perchè si discosta dal precedente remake ma chi cerca un misto tra doom e borderlands (io ad esempio amo sto connubio) trova un gioco che vale più di 7,2...

poi non avete citato le miriadi di armi tutte differenti per forma, velocità di fuoco, caricatore, skill speciali etc.
o la grande quantità di nemici diversi o il gore fatto benissimo...

mi è sembrata un po tirata via sta review...

io lo consiglio agli amanti dei vari borderland diablo e che cercano anche un lato shooting appagante e frenetico.


Voto a parte questa recensione mi sembra più una critica al genere che al gioco stesso, davvero da prendere con le pinze.

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi ha dato quasi la stessa impressione...
Più che parlare approfonditamente del titolo e dei suoi punti forti, si evidenzia quanto sia diverso dal precedente, di come possa essere una delusione o di quanto sia straniante l'inizio...
E per me utente che non ho giocato il primo e non lo trovo straniante per niente ma mi godo tutti gli aspetti del gioco senza fare paragoni?!

#10
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Mi ha dato quasi la stessa impressione...
Più che parlare approfonditamente del titolo e dei suoi punti forti, si evidenzia quanto sia diverso dal precedente, di come possa essere una delusione o di quanto sia straniante l'inizio...
E per me utente che non ho giocato il primo e non lo trovo straniante per niente ma mi godo tutti gli aspetti del gioco senza fare paragoni?!

Non importa che tu sia nuovo o meno. Il risultato non cambia, un cambiamento cosí radicale è una delusione sotto tutti i punti di vista, e per uno che si definisce appassionato degli fps vecchia scuola non può che essere deluso da questo titolo. La recensione è ottima, perchè la cosa importante è proprio sottolineare un discostamento netto dal suo precedente e dal genere fps classico.
Mia opinione.

Modificata da En1x, 24 October 2016 - 05:34 PM.


#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E allora lo scrivi in uno speciale, non nella review che dovrebbe analizzare il gioco in se senza paragoni con altri giochi.
Che poi sará na delusione per te visto che melee, shooting, meccaniche di movimento, nemici, varieta di armi etc sono solo migliorate in questo secondo capitolo e chi lo sta apprezzando lo paragona appunto a doom2016 come gunplay...
Non ci pensi che quello che è na delusione per qualcuno puó essere motivo di gaudio per qualcun altro? Si parla di cambiamenti non di cose peggiorate o difetti...
Pure darksiders 2 ha introdotto il loot alla diablo ed il free roam eppure non mi pare che le review ne parlassero male facendo paragoni col primo, si analizzava il gioco per quello che era e bon..

#12
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Voto sin troppo generoso. Dopo nemmeno 4 ore mi è venuta voglia di defenestrarlo. 

Un mix che non è né carne né pesce e non eccelle in nulla. State alla larga :sisi:


Modificata da STAZ, 24 October 2016 - 06:21 PM.


#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Voto sin troppo generoso. Dopo nemmeno 4 ore mi è venuta voglia di defenestrarlo. 

Un mix che non è né carne né pesce e non eccelle in nulla. State alla larga :sisi:

il primo l'hai giocato?



#14
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

E allora lo scrivi in uno speciale, non nella review che dovrebbe analizzare il gioco in se senza paragoni con altri giochi.
Che poi sará na delusione per te visto che melee, shooting, meccaniche di movimento, nemici, varieta di armi etc sono solo migliorate in questo secondo capitolo e chi lo sta apprezzando lo paragona appunto a doom2016 come gunplay...
Non ci pensi che quello che è na delusione per qualcuno puó essere motivo di gaudio per qualcun altro? Si parla di cambiamenti non di cose peggiorate o difetti...
Pure darksiders 2 ha introdotto il loot alla diablo ed il free roam eppure non mi pare che le review ne parlassero male facendo paragoni col primo, si analizzava il gioco per quello che era e bon..

ma infatti ho sottolineato che è una mia opinione, lo attendevo con ansia questo seguito e mi ha deluso tantissimo, il primo è stato un gran bel gioco che non ha nulla da condividere con questo.
Sai però cosa c'è? ho giocato abbastanza fps da poter far valere, nel mio piccolo, il mio pensiero. E sono piú che convinto che gli amanti del genere non apprezzeranno una briciola di questo gioco.

Chi lo ha paragonato a doom2016 è davvero mal informato o semplicemente ignorante.

Modificata da En1x, 25 October 2016 - 12:00 AM.


#15
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

il primo l'hai giocato?

 

Si, e m'era piaciuto più di questo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo