Vai al contenuto

Dove caspita posso trovare delle memory card?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

Ho girato ovunque nella mia città, ovvero: 2 gamestop, mediaworld e unieuro ma nessuno ha una memory card. Ora, ho visto su amazon ma mi sembra che abbia dei prezzi altini... tipo: 8GB a 30 euro. Per caso, voi conoscete uno shop che le abbia a prezzo listino (almeno...)?

 

Grazie.


Modificata da Amatias, 22 October 2016 - 02:26 PM.


#2
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tieni d'occhio Amazon per eventuali sconti,in occidente la più grande è quella da 32gb se vuoi quella da 64gb va comprata su Amazon,Ebay o siti tipo Play Asia.

Gamestop va a fortuna,ci sono alcuni negozi che le hanno pure usate comunque ti conviene sempre chiedere se non le vedi sugli scaffali perchè la console è considerata morta quindi spesso la roba viene tolta.



#3
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

I prezzi delle memory per Ps Vita sono veramente imbarazzanti. La mia l'ho presa da ebay, ma solo sfruttando un buono sconto che avevo a disposizione (tra tutto sono riuscito a pagare una memoria da 8GB 12 euro). Ti consiglio di tenere d'occhio i vari mercatini, li magari trovi qualcuno che le vende ad un prezzo umano.



#4
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Ebay o siti import...

#5
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

I prezzi delle memory per Ps Vita sono veramente imbarazzanti. La mia l'ho presa da ebay, ma solo sfruttando un buono sconto che avevo a disposizione (tra tutto sono riuscito a pagare una memoria da 8GB 12 euro). Ti consiglio di tenere d'occhio i vari mercatini, li magari trovi qualcuno che le vende ad un prezzo umano.

Il costo della memory è uno dei maggiori fattori del fallimento della console presso il grande pubblico,personalmente io l'ho comprata esattamente un anno fa e l'ho cercata espressamente nell'usato guardando bene che avesse una card da almeno 16gb quindi la mia spesa totale è stata di 110€ contando le spese di spedizione.

Prendere sta console al day one era improponibile.



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Il costo della memory è uno dei maggiori fattori del fallimento della console presso il grande pubblico,personalmente io l'ho comprata esattamente un anno fa e l'ho cercata espressamente nell'usato guardando bene che avesse una card da almeno 16gb quindi la mia spesa totale è stata di 110€ contando le spese di spedizione.

Prendere sta console al day one era improponibile.

 

oddio al day one c'era gente che temeva costasse 400 euro



#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18953

Ho girato ovunque nella mia città, ovvero: 2 gamestop, mediaworld e unieuro ma nessuno ha una memory card. Ora, ho visto su amazon ma mi sembra che abbia dei prezzi altini... tipo: 8GB a 30 euro. Per caso, voi conoscete uno shop che le abbia a prezzo listino (almeno...)?
 
Grazie.


Puoi trovare solo rimanenze nei negozi fisici perché non le ordinano più da almeno 1 anno.
Discorso diverso online dove puoi trovare ancora qualcosa ma spesso a prezzi assurdi perché le prendono import e le rivendono.
Ti consiglio di guardare anche nei supermercati (si hai capito bene) quelli con il reparto Elettronica.
Da me, Auchan, vendeva le ultime 16GB a 12 euro (1 anno fa)

#8
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

fai un giro nei gamestop. io ho avuto fortuna e nel mio ho trovato due memorie da 8 giga a 20 euro. ne ho presa solo una, ma conto di prendere l'altra al D1 uno di questi giorni in modo da avere una memoria in più che non fa mai male



#9
maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Personalmente l'ho presa su amazon con il prime, da 64 gb a 110 . Purtroppo i prezzi son quelli. Quella da 32 costava 70 più probabili prezzi di dogana perché arrivava dal Giappone. Quindi se opti per amazon controlla che abbia il prime o che comunque sia spedito dall'Europa almeno sei sicuro di non avere le spese di dogana.

#10
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Presi quella da 64 su play asia, 72 euro senza dogana




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo