Vai al contenuto

Code: Realize - Guardian of Rebirth - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
Code: Realize - Guardian of Rebirth - RECENSIONE
Arriva all'interno dell'offerta mensile del PlayStation Plus una delle migliori visual novel mai uscite sulla piccola console portatile di Sony
..
Leggi l'articolo completo: Code: Realize - Guardian of Rebirth - RECENSIONE



#2
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910
bella recensione. Lo sto giocando da una settimana circa, quasi come un Video book. La storia é carina e i personaggi sono ben caratterizzati. Hai scritto bene, piú che giocato va letto. Non parlo giapponese ma adoro ascoltare i dialoghi in lingua originale. ps. non avevo mai giocato ad una visual novel in vita mia. Ringrazio mamma sony per aver inserito questo titolo nei giochi gratis del plus

Modificata da Jotaro Kujo79, 21 October 2016 - 10:34 AM.


#3
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

bella recensione. Lo sto giocando da una settimana circa, quasi come un Video book. La storia é carina e i personaggi sono ben caratterizzati. Hai scritto bene, piú che giocato va letto. Non parlo giapponese ma adoro ascoltare i dialoghi in lingua originale. ps. non avevo mai giocato ad una visual novel in vita mia. Ringrazio mamma sony per aver inserito questo titolo nei giochi gratis del plus


Il contesto è molto curato e i personaggi sono davvero ben caratterizzati. Io lo sto prendendo a piccole dosi come se leggessi un libro, ma già lo preferisco ad Amnesia: Memories, che mi aveva stufato molto presto. Sarà che qui c'è un guazzabuglio di grandi eroi romanzeschi, ma questo titolo a piccoli sorsi va giù come il rosolio.

#4
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910
eh eh. esattamente come lo sto leggendo/giocando io. Un´oretta al giorno. Devo dire che é abbastanza longevo

#5
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

bella recensione. Lo sto giocando da una settimana circa, quasi come un Video book. La storia é carina e i personaggi sono ben caratterizzati. Hai scritto bene, piú che giocato va letto. Non parlo giapponese ma adoro ascoltare i dialoghi in lingua originale. ps. non avevo mai giocato ad una visual novel in vita mia. Ringrazio mamma sony per aver inserito questo titolo nei giochi gratis del plus


Felicissimo che tu abbia apprezzato :)

#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043

cioè mi state dicendo che merita davvero e non è una roba per ragazzine shojominchia pieno di bishonen assolutamente perfetti e irrealistici che però sono tutti innamorati della protagonista perché sì? :o 



#7
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

cioè mi state dicendo che merita davvero e non è una roba per ragazzine shojominchia pieno di bishonen assolutamente perfetti e irrealistici che però sono tutti innamorati della protagonista perché sì? :o


No. Certo, c'è anche un po' di quello, però non è il motore trainante della produzione.

#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043

E io che non l'avevo neanche scaricato nonostante sia plus. Darò un'occhiata sicuramente, grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo