Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: ecco il primo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Non è che si veda chissà cosa.... comunque hype

#17
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Il doppiatore non mi è sembrato lo stesso di John Marston.

#18
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Son riusciti a mostrare una profondità tale di gameplay che il video è collassato dopo due minuti. Eroici!

#19
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Secondo me state venendo tirati in inganno dal fattore luci ed atmosfere, che sempre nella vita fanno un lavorone incredibile, di fatto lo stesso gta se lo si vede da lontano è tanta roba graficamente, ma quando vediamo le cose da vicino, rientra tutto nella media senza problemi, sarà lo stesso per questo gioco, anche se i particle del fumo del treno non mi convincono per nulla, sembrano esagerati.

#20
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Praticamente è il trailer perfetto in cui ti mostrano molto e non ti mostrano niente e questo crea sia rabbia per non aver visto nulla che hype per la voglia di vedere altro.
E brava Rockstar vedo che questa l'hai studiata molto bene XD

#21
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Maledetti.
Avrete i miei soldi nonostante un trailer fatto di aria fritta e hype.
Maledetti.

Day1

#22
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi non ha ancora visto il video vi do un consiglio, NON GUARDATELO CONTIENE TANTISSIMI SPOILER. :smile-01:

Modificata da claudiopampa, 20 October 2016 - 05:21 PM.


#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

svenendo ho battuto la testa....ora so come costruire il flusso canalizzatore :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07:

Ecco allora passami a prendere e andiamo a prenderci il gioco nel 2018 :asd:
Io porto gl snack per il viaggio :sisi:

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ecco allora passami a prendere e andiamo a prenderci il gioco nel 2018 :asd:
Io porto gl snack per il viaggio :sisi:

 

passate a prendere pure meeeee



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

passate a prendere pure meeeee


Ok ma porta le bibite :sisi:

#26
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Secondo me state venendo tirati in inganno dal fattore luci ed atmosfere, che sempre nella vita fanno un lavorone incredibile, di fatto lo stesso gta se lo si vede da lontano è tanta roba graficamente, ma quando vediamo le cose da vicino, rientra tutto nella media senza problemi, sarà lo stesso per questo gioco, anche se i particle del fumo del treno non mi convincono per nulla, sembrano esagerati.

 

GTA5 su pc pompato, non rientra nella media...Come neanche la versione originale...E' ancora oggi di gran lunga superiore a tanti sandbox se vogliamo essere onesti.E non brilla solo per grafica.E' il design, e' la fisica, e' la cura maniacale per il minimo dettaglio.

In questo trailer c'e' la stessa cura...Quello che mi "spaventa" e' su cosa e' stato fatto girare questo trailer.Se sara' ridimensionato, o chissa', magari migliorato ulteriormente!!Fatto sta' che cosi' "a naso", vedo troppa vegetazione a schermo, e tutta resa benissimo.Mi ricorda molto l'impostazione ultra dell'erba di gta 5...Campi sconfinati senza porzioni di terreno abbandonate.Come anche gli alberi, veramente un infinita' e l'impatto della draw distance che sembra tremendamente "esagerato".Insomma, come fai notare tu, e' vero che non si discosta poi cosi' tanto da Gta.Ma si nota gia' un immenso lavoro e una cura fuori parametro per quel poco che si e' visto.


Modificata da Merauder, 20 October 2016 - 05:32 PM.


#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io pero voglio l'erba interattiva nel 2018...basta con sti cespugli che ci passi attraverso...
Voglio ogni rottuto filo d'erba poligonale :(
Sbaglio o giá crysis 1 aveva la vegetazione totalmente "tangibile" ?

#28
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

due cose

 

-graficamente non aspettatevi quello che avete appena visto: il downgrade ci sarà come c'è stato per gta5. Sarà sicuramente notevole graficamente, ma restiamo coi piedi piantati per terra. Dopo anni sappiamo tutti ormai che i trailer vengono opportunamente pompati

 

-l'atmosfera, quella non la puoi downgradare: o c'è o non c'è. E qui ragazzi, ce n'è a badilate. Prepariamo tutti il photomode perchè a stabbotta la console sembrerà un catalogo del moma.

 

Diosantissimo ve sacrificherei tutti a Zeus per averlo ora.



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io invece dico che non ci sarà downgrade stavolta...ho una strana fiducia...
Cmq su gaf c'è un tizio di sony che afferma che il gioco gira su ps4 minor...

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi pare che in Crysis l'erba si muovesse sì, e pure in altri giochi

mi ricordo pure qualche Colin Dirt






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo