Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 『Topic Ufficiale』uscita 26 ottobre 2018

- - - - - red dead redempition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 730 risposte

#46
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
 
Penso sia il miglior gioco della scorsa generazione, GTAV incluso: se non l'hai provato e lo puoi giocare é un must (e IMHO vale molto di piú rispetto alla stragrande maggioranza degli AAA attuali).


Per me,
Redemption è sicuramente il miglior gioco della scorsa generazione, GTA V direi di no, abbastanza deludente alla fine.

#47
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Non credo sia un problema il rinvio, presumo cmq che ci siano tanti videogiochi da settembre a dicembre!



#48
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

TAKE-TWO: IN CALO IL VALORE DELLE AZIONI DOPO IL RINVIO DI RED DEAD REDEMPTION 2
Di Davide Leoni 23 Maggio 2017, Ore 08:38

 

Gli azionisti non sembra aver apprezzato il rinvio di Red Dead Redemption 2: dopo l'annuncio, le azioni di Take-Two sono crollate del 9% sul mercato azionario, passando da un valore di 69,04 a 62,90 dollari.
Il calo si è verificato pochi minuti dopo l'annuncio del rinvio di Red Dead Redemption 2 da parte di Rockstar Games. Ricordiamo come inizialmente la compagnia aveva previsto il lancio del gioco per l'autunno 2017 e più volte il CEO di Take-Two si era detto sereno riguardo l'uscita del titolo.
Il ritardo è dovuto alla volontà di Rockstar di perfezionare e migliorare alcune aspetti del progetti. Red Dead Redemption 2 è ora atteso per la primavera del 2018, maggiori dettagli potrebbero arrivare dalla conferenza con gli azionisti in programma per la giornata di oggi.

 

Sono dispiaciute anche le azioni in borsa per il rinvio  :P .



#49
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Beh io non sono dispiaciuto per il rinvio, cioé mi spiace ma fino ad un certo punto.

Vorrei avere un bel capitolo nuovo di RDR e questa, si sà, é la strada giusta per farlo. :sisi:

 

Tanto a settembre mi esce Destiny 2, quindi se fosse uscito in quel periodo ci avrei perso davvero pochissimo tempo sù!



#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Per me,
Redemption è sicuramente il miglior gioco della scorsa generazione, GTA V direi di no, abbastanza deludente alla fine.

 

Beh GTA V è stato fatto uscire su 360 e PS3 a forza.... è stato quello il male secondo me. 

 

Su pc, ma anche su One o Ps4 è completamente un altro gioco.

 

Comunque concordo sul fatto che il primo Red Dead Redemption è uno dei top giochi della scorsa gen.



#51
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Sono dispiaciute anche le azioni in borsa per il rinvio  .

Beh è una botta mica da ridere per le stime sulle revenue... comunque, per quanto vende GTA V, questa è una prova lampante dell'avidità degli speculatori. Il dividendo lo pagheranno comunque!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#52
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

Beh GTA V è stato fatto uscire su 360 e PS3 a forza.... è stato quello il male secondo me. 

 

Su pc, ma anche su One o Ps4 è completamente un altro gioco.

 

Comunque concordo sul fatto che il primo Red Dead Redemption è uno dei top giochi della scorsa gen.

 

Vero, l'ho rigiocato proprio volentieri su One GTA V.

RDR invece é stato davvero perfetto su 360, in tutte le sue sfaccettature.

Mi é sempre piaciuto molto, l'avevo preso al d1 e me l'ero praticamente spolpato.. E spero che il 2 sia davvero all'altezza, anche se mi dispiacerà un sacco non essere più John Marston



#53
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Continuo a pensare che dire "eh vabbè che mi frega tanto da settembre a dicembre è pieno di giochi che escono" sia un tantinello riduttivo.

 

Il discorso è ben più ampio, ed è da ricondursi proprio a questa - ormai - abitudine di annunciare un gioco, e non mantenerne mai la data di uscita.

 

A maggior ragione su un'IP quotata in borsa, il danno è ancora più grave ed evidente.



#54
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RED DEAD REDEMPTION 2 È STATO RIMANDATO PER AGGIUNGERE IL SUPPORTO CROSS-PLAY?

Di 

Davide Leoni

 
 
   

4 Luglio 2017, Ore 12:05

 

Secondo un rumor riportato recentemente da Blasting News USA, Red Dead Redemption 2 sarebbe stato rimandato a causa della volontà di Rockstar Games di aggiungere il supporto per il Cross-Play, ovvero la possibilità di giocare online senza vincoli indipendentemente dalla piattaforma posseduta.

Rockstar Games sarebbe già avanti con i lavori relativi al supporto per questa funzionalità ma la mancata approvazione di Sony avrebbe costretto la compagnia a rimandare l'uscita del gioco, con l'obiettivo di avere più tempo a disposizione per provare a ottenere il benestare del colosso nipponico.

Al momento la notizia in questione deve essere presa come un semplice rumor privo di fondamento anche se non è la prima volta che si parla di un possibile supporto cross-play per Red Dead Redemption 2.

 


#55
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Nuovo trailer??

 

DKVUK6gXUAAYZ9b.jpg

 

https://twitter.com/...228595644837888



#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 
Giovedì 28 settembre alle 17:00 (ora italiana), Rockstar Games svelerà nuovi dettagli su Red Dead Redemption 2 e pubblicherà con ogni probabilità un nuovo trailer del gioco, per l'occasione la redazione di Everyeye.it sarà in diretta su Twitch e YouTube per commentare il reveal.

Si tratta di una bella occasione di aggregazione per la community, vi invitiamo quindi a sintonizzarvi giovedì 27 settembre alle 16:45 sui canali Twitch e YouTube di Everyeye.it per commentare le novità su Red Dead Redemption 2 insieme a Francesco Fossetti e Alessandro Bruni. Durante la trasmissione (della durata di 30 minuti) la redazione sarà a vostra disposizione per rispondere a domande e curiosità su quanto appena mostrato da Rockstar Games. Il nostro consiglio è quello di iscriversi al canale, così facendo riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, la registrazione inoltre è obbligatoria per poter interagire via chat durante la diretta.

Red Dead Redemption 2 è atteso per la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, attualmente non sappiamo cosa abbia in serbo Rockstar Games per la giornata di domani: un nuovo trailer (con data di uscita) o magari il primo video gameplay? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito!

 
 
 
 
 
 
 
 
 


#57
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Fantastico, mostruoso.



#58
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Uscita 26 ottobre 2018 https://www.everyeye...ale-319510.html

#59
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti



#60
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Uscita 26 ottobre 2018 https://www.everyeye...ale-319510.html

bene, sarà mio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo