Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 『Topic Ufficiale』uscita 26 ottobre 2018

- - - - - red dead redempition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 730 risposte

#31
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Inizio ad immaginarmelo su Scorpio, con annuncio in pompa magna all'e3...

Mi sembra improbabile lo si possa vedere sul palco MS c'è una stretta collaborazione marketing con Sony

#32
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mi sembra improbabile lo si possa vedere sul palco MS c'è una stretta collaborazione marketing con Sony

Si appunto. Ci speravo ma pazienza :asd:

#33
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Non avendo giocato red dead redemption dite che mi conviene recuperarlo su one?mi sembra che è retrocompatibile adesso.Ho visto che c'è anche la versione game of the year, prendo direttamente quella?

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non avendo giocato red dead redemption dite che mi conviene recuperarlo su one?mi sembra che è retrocompatibile adesso.Ho visto che c'è anche la versione game of the year, prendo direttamente quella?

 

si è retrocompatibile

 

ti consiglio vivamente di giocarlo :asd:



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RED DEAD REDEMPTION 2: MICHAEL PACHTER SI ASPETTA VOTI MOLTO ALTI PER IL GIOCO

Di 

Davide Leoni

 

 

 

7 Novembre 2016, Ore 09:19

 

Red Dead Redemption 2 uscirà tra un anno ma l'analista Michael Pachter si è già sbilanciato riguardo ai possibili voti del gioco, che secondo la sua opinione saranno incredibilmente alti, anche se probabilmente on superiori a quelli di GTA V.

Queste le parole del noto analista finanziario: "Rockstar ha sempre ottenuto valutazioni molto diverse con i suoi prodotti, alcuni titoli non sono stati acclamati dalla critica ma difficilmente vedrete un loro gioco con un Metascore inferiore a 83. GTA V è forse un caso a parte, con il suo 97, uno dei voti più alti in assoluto, superato forse solo da The Legend of Zelda Ocarina of Time. Rockstar crea giochi grandiosi, anche se ogni tanto sbagliano qualcosa, come credo sia capitato nel caso di Max Payne 3.
Anche giochi come Bully e Manhunt non sono stati apprezzati da un vasto pubblico ma in ogni caso si trattava di ottimi prodotti. E lo stesso posso dire di L.A. Noire, anche se come ricorderete era sviluppato da uno studio third party. E come non citare il caso del primo Red Dead, scartato da Capcom nel 2002 e poi trasformato in un franchise di successo? E' innegabile, qualsiasi cosa che finisca nelle mani di Rockstar diventa eccellente. Red Dead Redemptionha venduto 14 milioni di copie, nel mondo ci sono ben 14 milioni di persone interessate a RDR2 da almeno sei anni e anche buona parte dei 66 milioni di giocatori GTA V probabilmente gli daranno una possibilità... Non ho dubbi, il gioco venderà tanto e sarà fenomenale. Penso che avrà un Metascore non inferiore a 90 ma onestamente potrebbe benissimo essere superiore a 92 o 93.... Rockstar ha tutte le carte in regola per riuscirci."

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Pachter? Red Dead Redemption 2 sarà ben accolto dalla critica? Riuscirà a superare i voti stellari di Grand Theft Auto V?



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RED DEAD REDEMPTION 2 È IN FASE DI SVILUPPO ALMENO DAL 2014

Di 

Davide Leoni

 
 
   

21 Novembre 2016, Ore 09:52

 

 

Red Dead Redemption 2, il nuovo progetto di Rockstar Games, è in fase di produzione da almeno due anni, almeno questo è quello che emerge basandosi sul curriculum del compositore e musicista Joe Cavers.

Cavers fa sapere di aver lavorato alla colonna sonora di Red Dead Redemption 2 proprio nel 2014, chiaramente non vuol dire che il gioco sia entrato in fase di produzione in quell'anno, la pianificazione e lo sviluppo del progetto potrebbero essere iniziati prima della data indicata.

Red Dead Redemption 2 uscirà alla fine del 2017 su Xbox One e PlayStation 4, secondo il CEO di Take-Two si tratta di un gioco semplicemente incredibile e gli analisi sono concordi nell'affermare che il sequel di Red Dead Redemption sarà un grande successo commerciale.



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Red Dead Redemption 2 uscirà a fine ottobre?
di

Davide Leoni

 
 

16 Gennaio 2017, ore 15:05

 

 

La scorsa settimana, il rivenditore online Little Woods ha aggiornato i propri listini indicando il 2 ottobre come possibile data di uscita di Red Dead Redemption 2. Oggi il negozio inglese Gameseek ha fatto altrettanto, rivelando però una data diversa.

Mentre sul sito di Little Woods il gioco viene dato in uscita per il 2 ottobre, su Gameseek il giorno indicato indicato per il lancio è quello del 20 ottobre 2017. Nessuna di queste date è stata confermata da Rockstar Games, la società ha più volte ribadito che Red Dead Redemption 2 arriverà durante l'autunno, sicuramente in tempo per le festività di fine anno, senza però svelare ulteriori dettagli in merito.

 

red-dead-redemption-2_notizia.png



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Red Dead Redemption 2: il CEO di Take-Two parla del comparto multiplayer
di

Davide Leoni

 
 

8 Febbraio 2017, ore 12:14

 

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Strauss Zelnick (CEO di Take-Two Interactive) ha parlato del comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, assicurando che questo non andrà in competizione con Grand Theft Auto Online.

Di seguito, le dichiarazioni di Strauss Zelnick: "Non abbiamo davvero bisogno dell'intrattenimento... l'intrattenimento è qualcosa che i consumatori scelgono di avere. Gli appassionati di intrattenimento, qualcosa ci fossero più opzioni per divertirsi, ne sceglierebbero sicuramente più di una. Questo per dire che non penso ci sarà competizione tra le modalità online di Red Dead Redemption 2 e GTA V, sono entrambe esperienze straordinarie."

Zelnick si è rifiutato di fornire altri dettagli, spiegando come la campagna di comunicazione sia interamente nelle mani di Rockstar Games, il CEO di Take-Two si è limitato però a confermare che Red Dead Redemption 2 godrà di un grande supporto sui social network e sui media digitali, aspettiamoci quindi teaser, trailer e altri contenuti promozionali creati su misura per la rete.



#39
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Me lo aspettavo il multy, tanto ormai quasi tutti i giochi lo hanno implementato.



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RED DEAD REDEMPTION 2: MEDIA MARKT SVELA LA DATA DI USCITA? [AGGIORNATA]

Di 

Davide Leoni

 

 

 

30 Marzo 2017, Ore 12:25

 

La scorsa settimana, un rivenditore inglese aveva suggerito il 26 settembre come data di uscita di Red Dead Redemption 2, oggi invece è la volta della divisione polacca di Media World, che ha inserito il gioco in listino con lancio previsto per il 3 ottobre 2017. [Aggiornata]

La pagina di preorder del gioco sul sito di Media Markt non lascia spazio a molti dubbi, tuttavia non sappiamo se la data indicata sia un semplice placeholder o se la catena abbia ricevuti indicazioni precise in merito da parte dei distributori locali.

Restiamo in attesa di saperne di più, con ogni probabilità la data di lancio di Red Dead Redemption 2 verrà annunciata durante la primavera o al più tardi durante le prime settimane dell'estate. Il lancio è previsto (su Xbox One e PlayStation 4) per un generico autunno 2017.

Aggiornamento 30 marzo ore 12:25 - Il sito polacco CD-Action ha contattato Media Markt per ulteriori chiarimenti, questa la risposta delal società: "Il nostro reparto marketing ha ricevuto precise informazioni dal distributore riguardo la data di uscita del gioco, fissata per il 3 ottobre 2017."



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

RED DEAD REDEMPTION 2 USCIRÀ IL 15 SETTEMBRE, UNA SETTIMANA DOPO DESTINY 2?
Di Davide Leoni 21 Maggio 2017, Ore 08:20

 

Lo YouTuber Easy Allies ha pubblicato nelle scorse ore un video con le sue impressioni su Destiny 2. Fino a qui, ovviamente, niente di strano, se non fosse che Richard Gent rivela un dettaglio apparentemente interessante sulla data di uscita di Red Dead Redemption 2.
Secondo quanto riferito dallo YouTuber, Destiny 2 uscirà una settimana prima di Red Dead Redemption 2, questo vuol dire che il gioco Rockstar dovrebbe uscire il 15 settembre. Chiaramente potrebbe trattarsi di una semplice speculazione ma non è escluso che la webstar sia in possesso di informazioni accurate in merito, basate magari su appuntamenti e accordi di lavoro già fissati con il publisher.
Secondo altri rumor, Red Dead Redemption 2 non riuscirà invece a uscire durante l'autunno, come inizialmente previsto, per arrivare nei negozi solamente nel corso del 2018. Al momento vi invitiamo a prendere quanto riportato come un semplice rumor, in attesa di conferme o smentite.

 



#42
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Ho approfittato degli sconti e visti i numerosi consigli ho preso RDD su One. Mai giocato e spero di essere andato a colpo sicuro.



#43
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1340

Ho approfittato degli sconti e visti i numerosi consigli ho preso RDD su One. Mai giocato e spero di essere andato a colpo sicuro.

Gioco straordinario.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#44
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

Ho approfittato degli sconti e visti i numerosi consigli ho preso RDD su One. Mai giocato e spero di essere andato a colpo sicuro.

 

 

Penso sia il miglior gioco della scorsa generazione, GTAV incluso: se non l'hai provato e lo puoi giocare é un must (e IMHO vale molto di piú rispetto alla stragrande maggioranza degli AAA attuali).



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Rinviato al 2018................................

 

RED DEAD REDEMPTION 2 È STATO RINVIATO AL 2018; PUBBLICATE NUOVE IMMAGINI

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

22 Maggio 2017, Ore 22:14

 

Rockstar Games ha annunciato di aver posticipato il lancio di Red Dead Redemption 2, il suo open world in salsa western inizialmente previsto per la fine di quest'anno. La nuova finestra di lancio è quella della primavera 2018.

Nel comunicato si legge che Red Dead Redemption 2 sarà il primo titolo realizzato da zero per sfruttare la nuova generazione di console, e per questo gli sarà necessario del tempo aggiuntivo per garantire ai fan la migliore esperienza possibile.

"Siamo dispiaciuti per questo rinvio, ma vogliamo consegnare il titolo nelle mani dei giocatori solo quando sarà realmente finito", recita il comunicato di Rockstar.
"Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni sul gioco nel corso di questa estate. Nel frattempo, date uno sguardo ad una selezione di screenshot del mondo di Red Dead Redemption 2".

Potete consultare le nuove immagini nella galleria in calce alla notizia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo