Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22667 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (224 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (120 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

3xb2attydsr3.jpg
Sito Ufficiale
Scheda Everyeye

 
bannerino_rdr2_infow6u9v.png
 
Red Dead Redemption 2 uscirà in tutto il mondo nell'autunno del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One. Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

  • Publisher: Take-Two Interactive
  • Sviluppatore: Rockstar Games
  • Piattaforme: Playstation 4, Xbox One
  • Genere: Azione, Avventura, Open world
  • Tema: Western
  • Modalità di gioco: giocatore singolo, mutiplayer
  • Motore Grafico: RAGE (Rockstar Advanced Game Engine)
  • Data d'uscita: 26/10/2018

bannerino_rdr2_news8kug4.png

bannerino_rdr2_articoiyukw.png
 
Analisi del primo trailer
Solo Rockstar può permettersi di fare una cosa del genere. Di tenere milioni di giocatori col fiato sospeso, di stuzzicarli con la sola imposizione di uno sfondo rosso sangue, di tormentarli con la registrazione di un dominio web. E poi -alla fine di tutto- dopo avergli promesso il primo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2, di lasciarli con in mano cinquanta secondi di un video sibillino, misterioso, senza neppure un istante di gameplay.
Nessuna informazione sulla storia, sul protagonista (o sui protagonisti?), sul setting.
Ammettiamo di essere rimasti un po' delusi, soprattutto ricordando il meraviglioso trailer d'esordio di Grant Theft Auto 5, e quante informazioni vennero estratte da quel filmato. Non è detto che gli instancabili investigatori del Web non riescano a tirar fuori qualcosa di interessante anche da questo filmato, ma l'impresa sembra decisamente titanica.
Eppure, arrabbiarsi è davvero difficile. Un po' perché il ricordo di quel capolavoro intramontabile che risponde al nome di Red Dead Redemption è ancora fresco e indelebile, marchiato a fuoco nella nostra memoria di videogiocatori; un po' perché, viene da pensare, magari Rockstar ha cambiato in corsa la sua strategia comunicativa per non sovrapporsi all'annuncio di Nintendo Switch, spuntato dal nulla proprio stamattina. In quest'ultimo caso potremmo attenderci nuove informazioni entro breve, capaci di supportare in maniera più convinta la campagna di Pre-Order (avviata proprio in concomitanza con la pubblicazione del video).
Continua a leggere: https://www.everyeye...iler-31248.html
 
Guida per sopravvivere all'Hype: i Migliori Videogiochi Western
Ci siamo. Dopo indiscrezioni emerse ad arte e tweet pubblicati solo per far salire vertiginosamente la barra dell'hype, Rockstar Games ha finalmente svelato Red Dead Redemption 2, sequel (spirituale?) di quel capolavoro - uscito ormai la bellezza di sei anni fa - che ci colpì in pieno volto con atmosfere, protagonisti e scorci indimenticabili dell'ovest statunitense di inizio '900. Da quanto sappiamo in questo momento, dovrà passare più di un anno prima di poter tornare a cavalcare verso la polverosa frontiera americana. Un anno che, come sapete, verrà scandito da video, diari di sviluppo, polemiche relative all'assenza della versione PC e alla presenza di una non meglio precisata componente online.
Insomma, siamo alle solite. Noi, dal canto nostro, ci godiamo questo momento e il primo trailer ufficiale, dandovi qualche suggerimento per ingannare il tempo e sopravvivere all'Hype.
Il presente articolo, avrete capito, contiene un elenco delle migliori produzioni videoludiche ambientate nel selvaggio West che potreste voler rigiocare in questi mesi. Tralasciando l'ambito cinematografico, nel corso della lunga storia videoludica il fascino della frontiera americana ha colpito molti team di sviluppo, i quali più volte si sono cimentati nell'impresa di condensarlo su stringhe di codice.
Per esempio, ci hanno provato - forse per primi - tre ragazzotti americani nel 1971 con il loro The Oregon Trail, avventura testuale condita da qualche pixel statico che permetteva al giocatore di ripercorrere uno dei percorsi battuti dalle carovane di emigrati che si avventuravano verso uno sconosciuto occidente. Ci ha provato, in tempi più recenti, anche la nostra Simulmondo riversando in digitale le avventure di uno dei personaggi più amati della scuderia Sergio Bonelli: il cowboy senza macchia Tex Willer. Titoli dedicati alla crudeltà di un territorio ostile e sconosciuto e all'epopea di sceriffi, bande di criminali incalliti e risse da saloon, insomma, ne sono usciti a bizzeffe. Ma quali sono i titoli che hanno segnato la storia del genere?
Continua a leggere: https://www.everyeye...tern-31263.html
 
Guida per sopravvivere all'Hype: i dieci Migliori Film Western
Oltre 5 secoli fa aveva inizio la colonizzazione di un territorio vastissimo, "nuovo" agli occhi degli europei che vi approdarono. Milioni di emigranti giungevano dal Vecchio Continente sulla costa Est dei futuri Stati Uniti d'America. Da lì ci si spostava verso ovest a bordo di polverose carovane destinate a viaggi a dir poco avventurosi attraverso vaste praterie abitate dai nativi. Aveva inizio la "conquista del West", declinato come "Selvaggio" o "Far" a seconda dei casi. Geograficamente, si trattava di un'area che si estendeva dal Mississippi fino al Pacifico, interessando anche l'Alaska e il confine messicano. Sentieri selvaggi e canyon che il Cinema ha scelto come iconografie di un genere prolifico, che ha regalato titoli e interpreti indimenticabili. Se, al buio di una sala cinematografica, bastano due o tre elementi per riconoscere un film western (una cappello da cow-boy, una pistola e un cavallo), nel mondo videoludico vi è solo un titolo (sebbene in passato ci siano stati anche altri giochi Western degni di nota) che ha stuzzicato immaginario e gradimento di milioni di giocatori: si tratta di Red Dead Redemption di Rockstar Games, che proprio in questi giorni ha sconquassato il settore, in febbrile fermento da ore, con il lancio del sequel - Red Dead Redemption 2 - del videogioco open world ambientato nel Far West.
Continua a leggere: https://cinema.every...tern-31254.html
 
 
bannerino_rdr2_video8nu73.png
 
Primo trailer ufficiale

 
Digital Foundry analizza il primo trailer di Red Dead Redemption 2

Spoiler

 
bannerino_rdr2_immagi3bxa4.png

Spoiler



#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23911

Utilizzo questo post per inserire una mini guida dedicata al mondo di RDR 2.

COME USARE IL VIAGGIO VELOCE
 
COME SBLOCCARLO:
Sbloccherete il viaggio veloce upgradando il vostro campo base dopo l'inizio del capitolo 2: Horseshoe Overlook.
Dovrete per prima cosa comprare l'upgrade per la tenda di Dutch, che vi permetterà di acquistare il potenziamento alla tenda di Arthur.
Dalla vostra tenda quindi, potrete viaggiare in qualsiasi posto che avete visitato in precedenza.
 
ALTRI TRASPORTI:
NON potrete viaggiare velocemente con il focolare da viaggio come in RDR1.
Potrete invece, prendere una carrozza oppure comprare un biglietto per il treno per andare di città in città.
 
VIAGGIO PANORAMICO:
In caso siate lontani da ferrovie o città, potrete usufruire del viaggio automatico tramite la modalità cinematografica.
Tenete premuto il tasto touch del pad e attivate la modalità. Se avete messo un segnalino sulla mappa, il cavallo viaggerà da solo lungo le strade e voi potrete godermi dei bellissimi panorami che RDR2 offre.
 
 
CACCIA
 
Con oltre 500 animali da cacciare, i seguenti consigli potranno tornarvi utili:
 
STUDIATE BENE COSA FARE:
Quando vi imbattete in un animale, per prima cosa studiatelo con R1.
Così facendo, potrete capire la rarità dell'animale e cosa avete di fronte.
 

640px-Huntingprestine.jpg

 
Potete vedere il rating dell'animale con le stelle presenti accanto al suo nome:
 
★ Povero ★★ Buono ★★★Eccellente
 
Generalmente gli animali classificati "Povero" non sono degni di nota, mentre fate attenzione a quelli classificati da "buono" in su, perchè potrete ricavarci pelli perfette se li ucciderete con le frecce.
 
USATE LE ARMI GIUSTE:
L'arma che usate per uccidere un animale, ne compromette la sua pelliccia. Se userete un arma pesante per uccidere una volpe, questa sarà piena di buchi e avrà un valore basso quando la venderete.
Usate l'arco e le frecce per i piccoli animali.
Per gli animali piu grossi come gli orsi, potrete usare fucili e altre armi purchè non siano esplosivi o col fuoco. Concentratevi sempre sulla testa per aumentare le probabilità di non danneggiare la pelliccia.
 
SCUOIARE O NON SCUOIARE?:
Il vostro cavallo puo trasportare molte pelli, ma tenete a mente che queste prima o poi marciranno. Inoltre in caso di incidente potrebbe anche accadere che le perdiate.
Le carcasse scuoiate valgono la metà di una carcassa integra. Percò se non avete intenzione di fare nulla con le pelli, vi conviene vendere l'animale integro.
 
VENDETE BENE LE VOSTRE CARCASSE:
Sapevate che il vostro cavallo può trasportare fino a 3 animali sulla sua groppa? Può trasportare un animale medio (come un cervo) sul dietro, e due piccoli animali uno a destra e uno a sinistra.
Caricate bene il vostro cavallo prima di intraprendere il viaggio verso un venditore.
 
Animali che sono comuni in una regione, poterbbero essere valutati con un maggior prezzo in regioni distanti.
 
ANIMALI LEGGENDARI:
Nel vasto mondo di RDR2 sono presenti molti animali leggendari.
una volta cacciati, ricordatevi di portare le loro pelli ai TRAPPER.
 
COME SBLOCCARE IL CAVALLO DA GUERRA
 
In RDR2 ci sono molte tipologie di cavalli:

  • Riding Horses - Common horses with low attributes
  • Draft Horses - Common horses that are slow with slightly higher attributes
  • Race Horses - Faster horses that have slightly worse health and stamina
  • Work Horses - Slow to accelerate horses with better stamina and health
  • Superior Horses - Rare horses with better than average attributes
  • War Horses - Extremely durable horses with lower speed and acceleration
  • Multi-Class Horses - Rare horses that combine two different classes

Il cavallo da guerra è molto raro, ed ecco alcuni modi per poterlo ottenere:

  • TRAMITE PRE ORDER BONUS

Una volta inserito il codice per il cavallo, dovrete raggiungere il capitolo 2 delle missioni principali, e aiutare hosea Matthews con la missione "Exit Pursued by a Bruised Ego".
Raggiungerete con lui una stalla a Valentine.
Una volta lì potrete vedere in rassegna tutti i cavalli disponibili, e se avete inserito il codice, troverete il cavallo delle Ardenne gratuito per voi.
 

640px-WarHorseDLC.png

 

  • POTETE COMPRARNE UNO

In caso non abbiate un codice pre order, potete sempre comprare il suddetto cavallo.

Tenete a mente che è un cavallo molto costoso, che varia dai 100$ ai 400$ e alcuni cavalli saranno disponibili solo dopo specifici capitoli.

 

  • CATTURATENE UNO!

C'è un cavallo solo classificato come cavallo da guerra che può essere trovato nella natura e catturato, anche se le caratteristiche saranno inferiori ai cavalli da guerra nelle stalle.

Lo potrete trovare a

Spoiler
o a nord di
Spoiler

 

COME OTTENERE LA SPAZZOLA PER CAVALLI

 

Per ottenre questo gadget, dovrete completare la missione "Exit Pursued by a Bruised Ego".

Qui otterrete la spazzola, che vi permetterà di manetnere pulito il vostro cavallo, così che il suo nucleo rimanga intatto.

 

GUIDA AL CAMPO E AGLI UPGRADE

 

All'inizio del capitolo 2 vi verrà data la possibilità di donare soldi al campo, fare missioni per il campo e aiutare a progredire tramite upgrades il campo stesso.

 

Una delle cose più importanti a riguardo, sarà appunto la possibilità di upgradare il campo per portare benefici ad Arthur.

Potrete farlo tramite il libro contabile. (ATTENZIONE il libro contabile sarà disponibile SOLO dopo aver completato la missione con Leopold Strauss "Money Lending and Other Sins".)

Il libro contabile sarà posizionato accanto alla scatola delle offerte.

 

Ogni tenda di alcuni personaggi apporterà notevoli benefici, una volta upgradati:

 

TENDA DI ARTHUR

Ammunition and Arms

 

Upgrade                            Cost             Effects          

Start Simple                        N/A               Revolver and Pistol Ammo

Improve Our Offense          60                Repeater Ammo and Arrows

Restock                              8                  Refills currently unlocked ammo



#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22674
Questa è davvero una gran notizia. Ma proprio bella

#4
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Questa è davvero una gran notizia. Ma proprio bella

 

E primo lavoro davvero nextgen dei Rockstar... sono curiosissimo e non vedo l'ora.



#5
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Può darsi che già domani ci sia un teaser d'anticipazione al trailer d'annuncio :)

(o comunque se non un teaser trailer, un nuovo update)

 

3xb2att.jpg

 

Sono quasi certo che sarebbe perfetta come copertina del gioco  B-)



#6
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252
Super mega d1

#7
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Rockstar=garanzia di qualità.

 

Ci vorrebbe una remastered del primo per ingannare l'attesa.



#8
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono curiosissimo di vedere il trailer O_O 



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49521

Sto male. Quella è chiaramente la banda di Dutch, quindi sarà un prequel. :D



#10
Alucard

Alucard
  • EyeFicionados Supreme | ex "Sasuke"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47129

Io dovrei rigiocare il primo, ma visto che non so se riprenderò in mano la PS3, visto che è in assistenza, magari se lo riproponessero su PS4.. :D

Comunque contento per l'annuncio, ma non penso proprio di andare di day one.

Aspettiamo il trailer Giovedì.



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17113

chissà se faranno vedere qualche scena di gameplay nel trailer, o sarà un semplice teaser



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49521

 

Comunque contento per l'annuncio, ma non penso proprio di andare di day one.

 

 

Si anche io, penso di andare a day -5 dal mio negoziante sotto casa :asd:



#13
Alucard

Alucard
  • EyeFicionados Supreme | ex "Sasuke"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47129

 

Si anche io, penso di andare a day -5 dal mio negoziante sotto casa :asd:

Intanto vorrei rigiocarmi il primo, anche se ora non posso.. :asd:



#14
sonnycrockett

sonnycrockett
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

I... magari se lo riproponessero su PS4.. :D

 

 

Magari. 



#15
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20798

Ottima notizia era ora che RDR avesse un seguito e anche che Rockstar lasciasse per un pò GTA . Spero in un grande storia con personaggi indimenticabili se poi ci aggiungono anche un gameplay nuovo e rinnovato tanto meglio. E ora inizia l'attesa .






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo