Vai al contenuto

Jim Ryan: PS4 Pro potrebbe far crescere le aspettative su PlayStation 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Lì stara un pò a sony, ovvio.
La tendenza a sto giro mi pare quella di rendere ps5 retrocompatibile, anche perchè con l'aumento delle vendite del dd a molti comincia a stare sul ca... di non poter usufruire dei contenuti comprati sul nuovo sistema (anche senza migliorie eh)
Su ps4 più che altro non si poteva perchè la cpu era troppo indietro rispetto al cell

 
secondo me tagliera con questa gen e proporra una nuova gen in tutto e per tutto,ma basandosi sul doppio modello mid gen

#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ps5 2019

Io credo 2020.

#33
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Come vorrei La ps5.
-retrocompatibile ai giochi ps4 e ps4 pro
-online gratuito
-la batteria del controller che duri sulle 8-10 ore.La possibilitá di spegnere la barra,cosí da aumentare la durata della batteria.Filo del caricatore ps4 piú lungo.Le levette analogiche di migliore qualitá e che siano piú alte.
-Un ps plus che dia 4 giochi (avvolte 5) al mese di alta qualitá, con dei bei sconti.
-Servizio ps Now in italia e EA access
-Più Potente della scorpio,con l'alimentatore esterno, grande come la ps4, con il blue ray 4k.
-La possibilitá di scegliere fra i 1080p con i settaggi Ultra a 60fps ,4k con settaggi medio alti a 40 o 50fps stabili o 2k con settaggi alti a 45 o 60fps
-Gia 5 giochi disponibili al primo anno di vita (gran turismo 7,ratchet e clank 2 remake, Death stranding,Monster hunter e un nuovo capitolo naugthy dog,possibilemente una nuova IP.
-Compatibile con il vr.
-Mod con asset esterni
-possibilita di moddare i giochi come pc
-Stabilitá dei Server migliori.
-Una telecamera migliore, cosí da rilevare meglio i movimenti con il vr
-Prezzo 500 euro.E se riporti la ps4 da 1TB con tre giochi ti fanno lo sconto di 180-250 euro.

-E che tutto questo non fosse solo un sogno T_T

 

 

Ma...sei parente a'  Sora Lella !?!?

 

Ci stai a' perculà ?!?!



#34
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

ma almeno 16 gb di ram veloce, se esce nel 2019 anche 32 con gpu da circa 15 tf



Ma magari,solo che la consol deve costare 400 eurozzi
Sei sicuro che per fine 2019 ci possono mettere una gpu da 15 TF??
Io sarei gia contento di 10 TF

#35
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

l'aberrazione del concetto di console, con titoli castrati per supportare l'old gen, no grazie, Sony mi auguaro abbia un minimo di buon senso a non vincolare PS5 con il catalogo di Pro (che poi è quello di PS4) e che questi "innovativi" concetti di marketing MS rimangano esclusivi di Scorpio&Co

Avere la retrocompatibilità non significa non avere titoli esclusivi su PS5, significa solo che se tra 5 anni voglio rigiocarmi The Witcher 3, basta che inserisca il disco o lo faccia partire in DD e questo funzioni su PS5, stop.
Non è che su One non è uscito Halo 5 in esclusiva perchè posso giocarmi The Witcher 2 in versione 360.

A me sembra un discorso sacrosanto e di buon senso.

Modificata da fashion, 20 January 2017 - 06:08 PM.


#36
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Avere la retrocompatibilità non significa non avere titoli esclusivi su PS5, significa solo che se tra 5 anni voglio rigiocarmi The Witcher 3, basta che inserisca il disco o lo faccia partire in DD e questo funzioni su PS5, stop.
Non è che su One non è uscito Halo 5 in esclusiva perchè posso giocarmi The Witcher 2 in versione 360.

A me sembra un discorso sacrosanto e di buon senso.


ma la retrocompatibilità è una cosa, avere la libreria condivisa un'altra, se mi parli solo di retro, che ci sia o meno a me non cambia nulla, se invece si intende che i giochi di ps5 debbano essere compatibili con pro/ps4, che è ciò che vuole ms, allora no grazie, se questo è il futuro rimango volentieri nell'obsolescenza dell'attuale modello di console

#37
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

Nel 2020 uscirá ps5, sará 8k 60fps, con visore vr 8k 120hz, sará 3 volte Natale e festa tutto l'anno. :sese:



#38
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377
La vedo difficile che ps5 riesca a far girare i giochi in 4k nativo e 60fps, tenendo conto del prezzo competitivo che deve avere.
Se esce a fine 2019 invece che fine 2018 allora ci sono più probabilità che l'hardware consenta tale risoluzione a quel frame rate con un costo contenuto.

Io personalmente preferisco spendere 500 euro per un hardware più performante invece che 400 ed avere molti più compromessi.

Modificata da Rg_Davide, 20 January 2017 - 07:22 PM.


#39
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

Ma magari,solo che la consol deve costare 400 eurozzi
Sei sicuro che per fine 2019 ci possono mettere una gpu da 15 TF??
Io sarei gia contento di 10 TF


per la gpu potrebbero bastare 10 tf, toh fai 12 cosi possono vantarsi di raddoppiare Scorpio. Pero come ram dico 32gb, che sono gia pochi rispetto ai soliti salti generazionali

#40
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Avere la retrocompatibilità non significa non avere titoli esclusivi su PS5, significa solo che se tra 5 anni voglio rigiocarmi The Witcher 3, basta che inserisca il disco o lo faccia partire in DD e questo funzioni su PS5, stop.
Non è che su One non è uscito Halo 5 in esclusiva perchè posso giocarmi The Witcher 2 in versione 360.

A me sembra un discorso sacrosanto e di buon senso.

 

Penso che anta intendesse che non vuole una console con la filosofia di scorpio.

Deve essere una console si retrocompatibile ma anche con le sue esclusive, i vecchi sistemi non devono fare da zavorra e condividere a tutti i costi il catalogo ps5



#41
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

La vedo difficile che ps5 riesca a far girare i giochi in 4k nativo e 60fps, tenendo conto del prezzo competitivo che deve avere.
Se esce a fine 2019 invece che fine 2018 allora ci sono più probabilità che l'hardware consenta tale risoluzione a quel frame rate con un costo contenuto.

Io personalmente preferisco spendere 500 euro per un hardware più performante invece che 400 ed avere molti più compromessi.

 

Secondo me invece è possibile, calcola che non deve uscire quest'anno, i 4k 60fps nel 2019-2020 non solo saranno pretesi, ma si presuppone che con un ottimo prezzo te la porteresti anche a casa(i classici 400 euro). 

 

Ormai in un anno la tecnologia ne fa di strada. I 4k nel 2020 saranno standard e gli 8k il nuovo sogno con le prime tv in commercio, ci scommetto. Quindi sarei abbastanza tranquillo per la ps5, che non uscirà prima di 3-4 anni. Non sarà potentissima per quelle che saranno le richieste tecniche di ultima generazione tra 3-4 anni, ma sarà ottima e a prezzo contenuto.

 

E sono d'accordo con Fashion, vorrei una Ps5 a pieno ritmo, con le sue tante esclusive, ma anche la possibilità di giocare ai giochi di passata generazione. Non la stessa libreria di Ps4, attenzione, ma solo la possibilità di giocare ai giochi di vecchia generazione. Come se ora su Ps4 si potessero giocare i giochi della Ps3 senza fare le remastered(che costano un sacco di soldi  e sono una presa per il cul0).


Modificata da Chief90, 20 January 2017 - 11:03 PM.


#42
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

 
Secondo me invece è possibile, calcola che non deve uscire quest'anno, i 4k 60fps nel 2019-2020 non solo saranno pretesi, ma si presuppone che con un ottimo prezzo te la porteresti anche a casa(i classici 400 euro). 
 
Ormai in un anno la tecnologia ne fa di strada. I 4k nel 2020 saranno standard e gli 8k il nuovo sogno con le prime tv in commercio, ci scommetto. Quindi sarei abbastanza tranquillo per la ps5, che non uscirà prima di 3-4 anni. Non sarà potentissima per quelle che saranno le richieste tecniche di ultima generazione tra 3-4 anni, ma sarà ottima e a prezzo contenuto.
 
E sono d'accordo con Fashion, vorrei una Ps5 a pieno ritmo, con le sue tante esclusive, ma anche la possibilità di giocare ai giochi di passata generazione. Non la stessa libreria di Ps4, attenzione, ma solo la possibilità di giocare ai giochi di vecchia generazione. Come se ora su Ps4 si potessero giocare i giochi della Ps3 senza fare le remastered(che costano un sacco di soldi  e sono una presa per il cul0).

Anche i 1080p e i 60fps erano pretesi per questa generazione e invece...
Ripeto, se esce a fine 2018 secondo me sarà dura avere il 4k nativo e i 60fps su tutti i giochi (escludendo i classici sparatutto tipo CoD che devono andare per forza a 60fps) spendendo i classici 400 euro.

#43
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

   
ah beh,sony ha una lineup con la quale puo fare quello che vuole,e non ha ancora fatto vedere il resto ^^

 

appunto



#44
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Bah una fantomatica ps5 per ora ha davvero poco senso, già i giochi che sfruttano bene l attuale son così pochi, se poi aggiungiamo la quantità bassa di risorse richieste per la stra maggioranza dei titoli indie....

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sicuramente e' gia in lavorazione

dubito che costera piu di 400 euro

io voglio questo:

 

10 TF per la gpu

cpu che fa 60fps no problem

12 gb di ram minimo

tutti accessori compatibili con la ps5

Parco titoli anche

 

con 10 TF 12gb di ram sono pochissime, se vuoi il 4k nativo "davvero" ne servono 8 solo di vram, per cui almeno 16 sono assolutamente necessarie

i pc che veicolano il 4k nativo hanno di solito 8+8 o 16+8 gb di ram (sistema+video), ed alla fine Windows 10 occupa tanta ram quanta l'os di PS4 (anzi un poco meno, intorno alle 800 mega )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo