Vai al contenuto

Jim Ryan: PS4 Pro potrebbe far crescere le aspettative su PlayStation 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
st3toevo91

st3toevo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
secondo me se tirano fuori un nuovo processore basato sul vecchio cell coi controcoglioni e l'accoppiano a una gpu tipo una futura gtx 1180 con senza colli di bottiglia come ram come successe su ps3 ecc. ne si vedrebbero delle belle!
credo che un cell evoluto con una capacitá di calcolo coi controcazzi e piú SPE a gestire piú mansioni potrebbe spaccare i culi, magari é solo mia fantasia.
comunque tutt'oggi scaricandomi su ps3 la demo di killzone 2 rimango scioccato!!
ha un impatto visivo fuori dal tempo, per me rimane paragonabile agli attuali gps per certi versi.

#17
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Nel 2016 si pensa e si parla già di PS5.
È proprio vero che ormai il modello di pensiero degli smartphone, la fa da padrone.
Come sarà sarà chissenefrega, tanto non gli mancherà sicuramente la potenza.
Spero solo che non ci sia più Vr, anzi che sia relegata a qualcosa che è un plus, non lo standard dei giochi. E credo che così sarà.

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non avevano detto che non ci sarebbe stata nessuna PS5?

Falso.
Parlavano usando il condizionale. E non vi attaccate ad ogni cosa che si dice sulla rete.

#19
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Visto il bagno di sangue che è stato il progetto cell, con strascichi che si portano avanti tutt'oggi e gli ottimi riscontri di vendite e di feedback da parte degli sviluppatori per quello che riguarda ps4, dubito sony si smuoverà dall' architettura 'pc in scatola'.

Modificata da pomchan, 19 October 2016 - 07:22 AM.


#20
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Falso.
Parlavano usando il condizionale. E non vi attaccate ad ogni cosa che si dice sulla rete.

Quando si tratta di dichiarazioni ufficiali o comunque di persone direttamente coinvolte, viene fatto per spostare l'opinione o l'interesse in un determinato modo. A loro vantaggio. Quindi è doveroso tenerne conto quando poi appaiono affermazioni contrastanti. Si potrebbe semplicemente evitare di fare queste dichiarazioni dal principio. Affermazioni come "non ci sarà una ps5" oppure "questa sarà l'ultima generazione di console" (per quanto interpretabile forzatamente nel migliore dei modi) non può essere ignorata e ne va tenuto conto quando poi si cambia subito idea. Serve a pesare la qualità e attendibilità di certe fonti e future dichiarazioni.

#21
sephirot1981

sephirot1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115
Ps5 2019

#22
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

l'importante è che condivida il catalogo con ps4 pro.

 

basta generazioni, sono un concetto passato

 

l'aberrazione del concetto di console, con titoli castrati per supportare l'old gen, no grazie, Sony mi auguaro abbia un minimo di buon senso a non vincolare PS5 con il catalogo di Pro (che poi è quello di PS4) e che questi "innovativi" concetti di marketing MS rimangano esclusivi di Scorpio&Co



#23
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

sicuramente e' gia in lavorazione

dubito che costera piu di 400 euro

io voglio questo:

 

10 TF per la gpu

cpu che fa 60fps no problem

12 gb di ram minimo

tutti accessori compatibili con la ps5

Parco titoli anche


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 20 January 2017 - 01:25 PM.


#24
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
l'aberrazione del concetto di console, con titoli castrati per supportare l'old gen, no grazie, Sony mi auguaro abbia un minimo di buon senso a non vincolare PS5 con il catalogo di Pro (che poi è quello di PS4) e che questi "innovativi" concetti di marketing MS rimangano esclusivi di Scorpio&Co

 
la pro è nata in un mercato gia dominato da ps4,non potevano certo abbandonare 40M di utenti,bisogna vedere se adotteranno al lancio il modello di businnes attuale,o magari,faranno una ps5 e a meta gen una ps5pro,ma saranno sempre e comunque competitivi,è secondo me un modello molto aggressivo,perché fornisce scelta e continuo interesse della piattaforma

#25
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

sicuramente e' gia in lavorazione
dubito che costera piu di 400 euro
io voglio questo:
 
10 TF per la gpu
cpu che fa 60fps no problem
12 gb di ram minimo
tutti accessori compatibili con la ps5
Parco titoli anche


ma almeno 16 gb di ram veloce, se esce nel 2019 anche 32 con gpu da circa 15 tf

#26
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19835

 

l'aberrazione del concetto di console, con titoli castrati per supportare l'old gen, no grazie, Sony mi auguaro abbia un minimo di buon senso a non vincolare PS5 con il catalogo di Pro (che poi è quello di PS4) e che questi "innovativi" concetti di marketing MS rimangano esclusivi di Scorpio&Co

 

Quoto.

Mi sta bene che la ps5 sia retrocompatibile con i giochi ps4/pro, non mi starà bene se tutti i giochi ps5 devono girare anche su ps4/pro.

Per forza di cose deve avere delle esclusive che ne sfruttino l'hardware a dovere senza inutili zavorre, un pò come succede tra pro e ps4



#27
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Quoto.
Mi sta bene che la ps5 sia retrocompatibile con i giochi ps4/pro, non mi starà bene se tutti i giochi ps5 devono girare anche su ps4/pro.
Per forza di cose deve avere delle esclusive che ne sfruttino l'hardware a dovere senza inutili zavorre, un pò come succede tra pro e ps4

 
se l'hardware sara basato sui nuovi processori dubito fortemente su una retrocompatibilita

#28
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

quando uscirà scorpio, sony rilascerà god of war e gran turismo, la mazzata finale sarà con the last of us



#29
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

quando uscirà scorpio, sony rilascerà god of war e gran turismo, la mazzata finale sarà con the last of us

 
ah beh,sony ha una lineup con la quale puo fare quello che vuole,e non ha ancora fatto vedere il resto ^^

#30
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19835

   
se l'hardware sara basato sui nuovi processori dubito fortemente su una retrocompatibilita

 

Lì stara un pò a sony, ovvio.

La tendenza a sto giro mi pare quella di rendere ps5 retrocompatibile, anche perchè con l'aumento delle vendite del dd a molti comincia a stare sul ca... di non poter usufruire dei contenuti comprati sul nuovo sistema (anche senza migliorie eh)

Su ps4 più che altro non si poteva perchè la cpu era troppo indietro rispetto al cell






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo