Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior episodio di Tomb Raider?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Quest'anno, la serie di Tomb Raider festeggia ben 20 anni: le avventure di Lara Croft, iniziate nel 1996 sotto l'etichetta di Eidos Interactive e riprese sotto una nuova luce nel 2013 con il reboot di Square Enix, ci hanno accompagnato per generazioni e la bella archeologa è diventata un'icona fondamentale del mondo dei videogiochi. Solo pochi giorni fa, è stato pubblicato Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, ovvero la versione per PS4 di Rise of The Tomb Raider, uscito nel 2015 in esclusiva temporanea su Xbox One, che è andato ad aggiungersi alla già vasta lista di tutti i titoli della serie usciti finora. Ma qual è stato il migliore? Di seguito abbiamo selezionato i 10 capitoli della saga più popolari di questi due decenni: quale di essi è il vostro preferito?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Io sono affezionato a Tomb Raider III, uscito e giocato in un periodo particolare della mia vita. Il Reboot del 2013 non mi è dispiaciuto e anche Rise of the Tomb Raider l'ho giocato con piacere. Ma se devo sceglierne uno, vado di Tomb Raider 3. Il più brutto invece penso Angel of Darkenss...

#3
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
giocati tutti, ma tomb rider 2013 per me è il migliore, il più brutto, sempre per me è e sarà sempre underworld :smile-48:

#4
Stefano Ortolani

Stefano Ortolani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Giocati troppi anni fa per ricordarmi quale è stato il migliore. Voto il primo perché all'epoca mi emozionò e non poco.

#5
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho votato tomb raider, troppi ricordi, troppo seminale come gioco. Mi ha lasciato dei ricordi indelebili.


#6
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono uno dei pochi a cui questa serie NON è mai piaciuta
voto il 2 perche cmq è sicuramente un gioco migliore dei 2 reboot.

Modificata da S t a r s c r e a m, 18 October 2016 - 08:40 AM.


#7
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Tomb Raider 2, migliora l'1 e ha l'ambientazione di Venezia.

#8
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429
TB3 è stato l'ultimo a cui ho giocato, fu troppa la delusione che provai giocandolo, mi aspettavo un titolo migliore del 2, e invece...

#9
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Voto 2013, il Rise lo proverò sulla PRO.

#10
Andrea Diamante

Andrea Diamante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
dai... il 2 è uno spettacolo.
2013 è un binario maledetto, un bel binario per carità, ma poco a che fare con tomb raider :(

#11
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Il 2 senza dubbio.
Il reboot è bello, ma prende troppi elementi da altre serie e ha perso l'identità di TR.

#12
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Qual è il migliore? Penso che per ogni gioco non influisca solo il lato tecnico ma spesso, per me sempre, dipende anche dal periodo in cui lo giochi, dal tuo stato emotivo del periodo e dai ricordi che negli anni successivi quel gioco ti suscita. Io amai alla follia the last revelation pur non essendo "il migliore della saga".

#13
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Tomb Raider 2, senza se e senza ma.


#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Il primo senza la benchè minima ombra di dubbio. Un titolo rivoluzionario in tutto e per tutto. Il resto è solo stato recliclo seguito da sempre qualità sempre peggiore. Davvero mi chiedo come si possa votare un altro titolo della serie (a meno che non si sia troppo giovani per averlo giocato ai suoi tempi).



#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
Uno dei primi due. Il reboot del 2013 è invotabile dai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo