Vai al contenuto

Comprare un gioco e rendervi conto che non vi piace!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No Man's Sky :sese:



#17
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Life is strange.

 

Dopo aver finito until dawn ho preso LIS xchè tutti a dire che era un giocone, beh è finita che quasi mi stavo addormentando nel finire il primo quadro, lasciato e abbandonato lì.



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005

Mi è successo tante volte, non vedo perchè non dovrebbe succedere. Al massimo bisognerebbe chiedere a certi utenti perchè, nonostante certi giochi dimostrino una palese mediocrità, ci si ostini per forza a considerarli dei gioconi. Per me l'obiettività viene prima di tutto e se compro una cagata, dico che è una cagata. Punto. -_-



#19
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Watch dogs. Preso a 20 euro delusissimo. Una noia incredibile...



#20
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Recentemente Batman AK, giocato qualche ora poi abbandonato. Non mi ha preso come i capitoli precenti.

Vedremo se in futuro mi tornerà la voglia...



#21
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843
Succede spessissimo, per chi è un hardcore puó succedere anche una volta ogni 2/3 mesi, in media. A me sta succedendo con Mafia III, e mi è successo con l'ultimo Fallout, ahimè...

#22
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Mi è successo tante volte, non vedo perchè non dovrebbe succedere. Al massimo bisognerebbe chiedere a certi utenti perchè, nonostante certi giochi dimostrino una palese mediocrità, ci si ostini per forza a considerarli dei gioconi. Per me l'obiettività viene prima di tutto e se compro una cagata, dico che è una cagata. Punto. -_-

 

 

Succede spessissimo, per chi è un hardcore puó succedere anche una volta ogni 2/3 mesi, in media. A me sta succedendo con Mafia III, e mi è successo con l'ultimo Fallout, ahimè...

 

Scusate, non è un discorso sull'ammissione di colpa o meno. Può succedere che uno non compri giochi che poi lo deludano. Non tutti sono hardcore gamer e comprando meno è più facile centrare la scelta.

In più se uno non compra mai su prenotazione o al day one, tra recensioni, video su youtube, streamplay, etc...se un gioco non fa al caso suo lo può fiutare...



#23
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21943

Life is strange.

 

Dopo aver finito until dawn ho preso LIS xchè tutti a dire che era un giocone, beh è finita che quasi mi stavo addormentando nel finire il primo quadro, lasciato e abbandonato lì.

 

non saprai mai cosa ti sei perso, peggio per te  ;)



#24
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21943

mi è successo con bayonetta 2

 

il primo è splendido, in particolar modo gameplay straordinario

il secondo... disgustoso, noioso e insulso come una mattonata sui cogl°oni


Modificata da Ciobo, 18 October 2016 - 03:19 PM.


#25
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Mi duole dirlo ma MGS5

 

preso al lancio ,giocato più di 100 e passa ore , mollato per ora alla missione 33



#26
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Credo di aver giocato a Diablo III: Ultimate Evil Edition si e no un'ora. Mi dico sempre "però non si sa mai", ma credo che ad inizio novembre lo farò valutare da GameStop e magari mi faccio scalare qualcosina sull'acquisto della Pro.



#27
Alanynter

Alanynter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

Basta andare su youtube e guardarsi un po i vari video del gioco che interessa.....certo non lo puoi provare, ma comunque ti aiuta a capire se il gioco ti piace oppure no..... :shifty:



#28
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh a me è successo con uncharted 4 l'ho trovato di un piattume esagerato un gioco che propio non mi ha lasciato niente, eppure a leggere in giro dovrebbe essere un capolavoro. Rivenduto ovviamente.
Capita mi pare normale.

#29
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Lords of the fallen

Finito e rivenduto a 20 euro, dopo averne spesi 25. Gioco con gravi difetti nel gameplay e non solo.
Poi braid, meraviglioso artisticamente, ma i puzzle non fanno proprio per me.
Legendary, forse il titolo più mediocre che abbia provato, se potete evitatelo come la peste che vi fate un favore.
Provato mezz'ora ma mi è venuto mal di stomaco.

#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

preso deus ex "3" (sequel di human revolution). Giocato tipo due ore, lasciato lì (preso su steam.. quindi ciccia che lo rivendo.). SOlitamente però non mi succede..

Guarda se vai sul topic ufficiale nella sezione ps vedrai nelle ultime pagine i miei commenti. All'inizio identico a te. volevo buttarlo. Poi pian piano ,capisci come giocare, padroneggi i comnadi e va via liscio ;)

 

 

Tornando al topic, successo quasi mail, ma a sto giro mi è capitato con NoMan'sSky... ho difeso questo titolo a spada tratta, ma una volta messo su, niente non mi piace nulla :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo