Vai al contenuto

Comprare un gioco e rendervi conto che non vi piace!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi videogiocatori, vi è mai capitato di comprare un gioco (possibilmente di seconda mano, magari a 20 euro) e accorgervi che purtroppo quel gioco non vi piace e sarebbe meglio rivenderlo? Si tratta giusto di una curiosità da videogiocatore a videogiocatore. Volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e quali sono state le vostre esperienze. So che sembra una scemenza, ma mi è successo ultimamente. In questo caso ho messo subito l'annuncio sui gruppi di facebook e su qualche sito di vendite di seconda mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s in verità ho messo l'annuncio di vendita anche qui :-) ma non voglio spammare



#2
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Quando ero ossessionato dai voti, presi Panzer dragon orta per il primo Xbox al day one.

Mi fece schifo al (Censura).



#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

preso deus ex "3" (sequel di human revolution). Giocato tipo due ore, lasciato lì (preso su steam.. quindi ciccia che lo rivendo.). SOlitamente però non mi succede..



#4
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

white knight chronicles, ero affamato di rpg e guardai un solo video, quello dell'e3(che aveva un gameplay totalmente differente da quello contenuto nel videogioco). Lo iniziai e lo abbandonai dopo mezz'ora, meno male che l'ho pagato solo 15 euro.



#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
L'ultimo in ordine di tempo è stato Dirt Rally, comprato digital preso dall'hype per poi rendermi conto che proprio non faceva per me. Nemmeno l'ho potuto rivendere per ovvie ragioni
Di solito comunque è difficile che mi accada

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

The Division :-\ sicuramente, almeno tra i più recenti, oltre che la poca soddisfazione per il titolo ci si mise di mezzo pure un malanno per darmi il colpo di grazia con quel gioco, e lo abbandonai.
Ma non lo ho venduto, non sia mai che mi viene voglia di riprovarci.



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Si, mi e` capitato. raramente, e quasi solo con giochi comunque presi a prezzi bassi, ma e` capitato.

Quando capita niente...lo rivendo a GS alla prima occasione anche se ci smeno...



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

True Story....l'ultimo che proprio mi ha spiazzato è stato Mirror's Edge, un totale buco nell'acqua. Poco prima presi Alienation, visto che avevo adorato Resogun e ne parlavano altrettanto bene...peccato che con quel gioco non ci azzecchi nulla e sia troppo votato alla coop, ed essendo retail non ho potuto manco rivenderlo...giramento di scatole e basta.

 

La lista negli anni è lunga, ma ogni tanto si sbaglia sempre, sopratutto nei periodi di magra, dove magari si va a cercare qualcosa da giocare per riempire i vuoti, ma ci si trova con delle ciofeche tra le mani.



#9
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Credo che capiti a tutti, a volte anche con titoli blasonati.

A me una delle ultime volte è capitato con due titoli

 

Air conflict Vietnam per PS3

OK, le recensioni lo bollavano come un titolo mediocre, ma anche gli altri (ambientati nello scenario del Pacifico) non erano

mai stati recensiti benissimi, risultando comunque divertenti e facili da giocare.

Non essendoci tanti giochi di combattimenti aerei ambientati in quell'epoca decisi di prenderlo comunque.

E il gioco era effettivamente una schifezza, la cosa più insopportabile le barriere invisibili!!

 

The Last of Us

So che è un grandissimo gioco e ha preso votoni e premi dalla critica.

Comprato in offerta alla Games Week di anni fa, all'inizio mi è piaciuto subito (benché era evidente che l'IA non era il massimo).

La storia non mi faceva impazzire, ma giocandoci mi piaceva. Poi ho iniziato a trovare sessioni con i clicker in cui bisognava per forza

agire in modo molto stealth. Finché un punto proprio non riuscivo a passare, ho provato, riprovato, nulla, alla fine l'ho tolto dal lettore

e l'ho venduto subito

 

Comunque è successo diverse volte, soprattutto comprando titoli PS3 usati, fortunatamente a pochi euro...

Anche Risen 2 Dark Waters, titolo molto bello ma dalle animazioni e il gameplay molto ferrugginoso...



#10
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

in effetti no...tra demo (una volta ora son sempre meno), recensioni, video, più o meno mi son sempre trovato qualcosa che mi aspettavo.

poi certo, magari mi piaceva meno di quello che pensavo.

anche perchè quando sono indeciso, aspetto tranquillamente di trovarlo a 10-15€



#11
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

mi è successo di recente con the witness!Visto il genere pensavo che l'avrei adorato, poi l'ho preso anche senza guardare nessun gameplay.

All'inizio sembrava piacevole ma andando avanti gli enigmi sembravano solo fini a se stessi e alcuni avevano una logica abbastanza contorta. Non l'ho potuto nemmeno rivendere.



#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

preso deus ex "3" (sequel di human revolution). Giocato tipo due ore, lasciato lì (preso su steam.. quindi ciccia che lo rivendo.). SOlitamente però non mi succede..

 

anch'io la pensavo come te, ma sono comunque andato avanti e migliora tantissimo, alla fine diventa la figata che ti aspetti...dagli fiducia, poichè in effetti la prima parte di praga è abbastanza uno schifo

 

 

 

m'è successo diverse volte, ma su tutte sicuramente il primo Assassin's Creed su x360, rivenduto dopo una settimana e mai più toccata quella saga...un gioco che mi annoia a morte :asd:



#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Mi è successo proprio recentemente con Quantum Break, preso su pc ad una ventina di euro ma ho fatto una fatica immane per riuscire a finirlo nonostante la durata non eccelsa. Alla fine solo perché la storia era interessante e la recitazione ben fatta sono riuscito ad arrivare alla fine nonostante il gameplay tremendo. Dispiace tanto che i Remedy abbiano toppato in questo modo...



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

anch'io la pensavo come te, ma sono comunque andato avanti e migliora tantissimo, alla fine diventa la figata che ti aspetti...dagli fiducia, poichè in effetti la prima parte di praga è abbastanza uno schifo

 

 

 

m'è successo diverse volte, ma su tutte sicuramente il primo Assassin's Creed su x360, rivenduto dopo una settimana e mai più toccata quella saga...un gioco che mi annoia a morte :asd:

Grazie, mi rincuora molto questo. Il primo impatto è stato agghiacciante.. 



#15
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Di solito vado sul sicuro. Avendo poco tempo per giocare non prendo le ciofeche.

Il problema non è mai all'inizio, quando quasi ogni gioco risulta bello (a meno che non si prende una rumenta o un genere che non piace), ma sul medio termine.

 

MGSV all'inizio mi è piaciuto molto. Dopo qualche ora mi è venuta una noia pazzesca. E' ancora lì da finire.

 

Nella precedente gen ricordo un Halo 3 in single che mi ha fatto venire noia dopo 1 ora. Anche questo mai finito. Ma qui probabilmente è il genere, gli fps troppo spara spara senza una storia dietro non li amo di mio....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo