Vai al contenuto

Consiglio smartphone Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Salve a tutti.

E' ormai arrivato il momento di mandare il pensione il mio grande HTC M8, che tante soddisfazioni mi ha dato, e sarei propenso per l'Huawei P9 Plus con 4GB di RAM e 64GB di memoria. Cosa ne pensate? Avete alternative simili da consigliarmi?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io potevo darti qualche dritta sui modelli economici, dato che ho questa mezza idea di passare su Android :P



#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Io potevo darti qualche dritta sui modelli economici, dato che ho questa mezza idea di passare su Android :P

Sul P9 Plus niente? :D



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, io guardo solo terminali da massimo 180€ :P



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

Salve a tutti.

E' ormai arrivato il momento di mandare il pensione il mio grande HTC M8, che tante soddisfazioni mi ha dato, e sarei propenso per l'Huawei P9 Plus con 4GB di RAM e 64GB di memoria. Cosa ne pensate? Avete alternative simili da consigliarmi?

 

se devi fare un grande salto io andrei sull's7 edge.

 

se lo acquisti subito hai anche le gear icon x gratuite. il terminale ha la variante exynos per il mercato europeo, ergo scalda poco. prestazioni ottime e il miglior amoled sul mercato.

 

huawei è comunque un ottimo terminale android ;)

 

se invece hai ancora pazienza e riesci a tirare avanti qualche mese dal primo trimestre 2017 iniziano ad arrivare i terminali veramente di nuova generazione, chip a 10nm di nuova generazione e ram da 6 giga



#6
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

 

se devi fare un grande salto io andrei sull's7 edge.

 

se lo acquisti subito hai anche le gear icon x gratuite. il terminale ha la variante exynos per il mercato europeo, ergo scalda poco. prestazioni ottime e il miglior amoled sul mercato.

 

huawei è comunque un ottimo terminale android ;)

 

se invece hai ancora pazienza e riesci a tirare avanti qualche mese dal primo trimestre 2017 iniziano ad arrivare i terminali veramente di nuova generazione, chip a 10nm di nuova generazione e ram da 6 giga

Raramente ho avuto belle esperienze con i Samsung quindi non desidero acquistare nuovamente terminali di questo produttore! :)



#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
China is the way.

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

China is the way.

 

per me davanti ai brand cinesi per qualità ci sta corea e taiwan



#9
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

In pratica mi state dicendo che farei una buona scelta? :D



#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

per me no... soprattutto se passi da htc a huawei

 

imho ovviamente



#11
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

per me no... soprattutto se passi da htc a huawei

 

imho ovviamente

Con HTC mi sono sempre trovato benissimo, ma ho l'esigenza di un display molto più ampio, è quello il problema principale. 



#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

Con HTC mi sono sempre trovato benissimo, ma ho l'esigenza di un display molto più ampio, è quello il problema principale. 

 

ok le dimensioni schermo... era solo per dirti che per me a livello android i top sono samsung e htc. per display grandi la serie note (ahime note 7) era il top a livello mondiale... passare da htc a huawei imho perdi a livello qualitativo



#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Maaaa honor 8? E' praticamente un p9 (honor è di huawei) solo che costa 400€, ce l'ha la mia ragazza e va alla grande...

Dal canto suo il p9 plus ha il display amoled...



#14
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Maaaa honor 8? E' praticamente un p9 (honor è di huawei) solo che costa 400€, ce l'ha la mia ragazza e va alla grande...

Dal canto suo il p9 plus ha il display amoled...

E' un'altro device da prendere in considerazione...



#15
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

Salve a tutti.

E' ormai arrivato il momento di mandare il pensione il mio grande HTC M8, che tante soddisfazioni mi ha dato, e sarei propenso per l'Huawei P9 Plus con 4GB di RAM e 64GB di memoria. Cosa ne pensate? Avete alternative simili da consigliarmi?

One plus 3 non ti piace?

Display da 5.5" amoled, 6gb di RAM e 64GB di memoria.

Io te lo consiglio altamente. Ce l'ho da 3 mesi ormai e mi trovo benissimo, un fulmine in ogni occasione e non si blocca mai.

Tra l'altro io lo trovo bellissimo esteticamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo