Vai al contenuto

potete chiudere ho trovato tutte le risposte


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Prima domanda,
Ho una paio di casse bose companion da pc con attacco jack 3',5 come posso collegarle al mio TV che ha solo uscita ottica?


Inoltre pongo qua una domanda messa anche in sezione ps4 nel topic TV magari é più appropriato,
Ho preso un Samsung 43ku6400, essendo un pannello 8 bit quali carenze avrò rispetto ad un pannello da 10?

Stessa cosa non avere hdr10 ma solo normale che mancanze ha?

Attaccando la One mi dice:
La tua configurazione TV non supporta 4K a 10bit con frequenza 60hz. Potrai sempre passare al 4K uhd.

La tua TV non supporta hdr10 i titoli non verranno mostrati in questo formato......quindi nemmeno Dr normale?
Illuminatemi

Parlo in fame con ps4pro/ones

Modificata da evan, 17 October 2016 - 06:19 AM.


#2
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

Prima domanda,
Ho una paio di casse bose companion da pc con attacco jack 3',5 come posso collegarle al mio TV che ha solo uscita ottica?


Inoltre pongo qua una domanda messa anche in sezione ps4 nel topic TV magari é più appropriato,
Ho preso un Samsung 43ku6400, essendo un pannello 8 bit quali carenze avrò rispetto ad un pannello da 10?

Stessa cosa non avere hdr10 ma solo normale che mancanze ha?

Attaccando la One mi dice:
La tua configurazione TV non supporta 4K a 10bit con frequenza 60hz. Potrai sempre passare al 4K uhm.

La tua TV non supporta hdr10 i titoli non verranno mostrati in questo formato......quindi nemmeno Dr normale?
Illuminatemi

Parlo in fame con ps4pro/ones

L'hdr di base è proprio l'hdr 10 che la tua TV ha, devi abilitare la modalità "espansa" dell hdmi, non so come si chiami sui Samsung, comunque quella abilità i 60fps e L hdr.

#3
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

L'hdr di base è proprio l'hdr 10 che la tua TV ha, devi abilitare la modalità "espansa" dell hdmi, non so come si chiami sui Samsung, comunque quella abilità i 60fps e L hdr.


No la mia TV é con pannello 8 bit e hdr non hdr10

#4
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Risolto tutto potete chiudere se volete.

Modificata da evan, 17 October 2016 - 06:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo