Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2Fall 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31478

Vabbè io non mi esalto. Sarà la solita espansione online del solito dannato GTA online -_-

 

Mmmm non penso. Se non ricordo male eventuali nuovi i contenuti per GTA Online sarebbero stati rilasciati fino, appunto, Ottobre e non oltre...



#17
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

o red dead nuovo o ip  spara spara sicuro come la morte credo che non sperimenteranno mai niente di troppo lontano dai loro standard



#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Nuovo Red Dead, mi pare abbastanza scontato

#19
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Un nuovo Red dead, questa volta con una storia interessante e delle missioni che non siano ripetitive come quelle di Rdr.. non a caso il 90% delle persone che parla bene di Rdr NON HA FINITO IL GIOCO.



#20
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Un nuovo Red dead, questa volta con una storia interessante e delle missioni che non siano ripetitive come quelle di Rdr.. non a caso il 90% delle persone che parla bene di Rdr NON HA FINITO IL GIOCO.

Jack-Sparrow.jpg



#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Un nuovo Red dead, questa volta con una storia interessante e delle missioni che non siano ripetitive come quelle di Rdr.. non a caso il 90% delle persone che parla bene di Rdr NON HA FINITO IL GIOCO.

Eh?

#22
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
L'immagine l'ho vista pure io sulla loro pagina FB, beh che dire, tutto dice RDR , spero non trollino con un remake

#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

se è il nuovo red dead so contentissimo. Penso lo prenderei day one.



#24
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Un nuovo Red dead, questa volta con una storia interessante e delle missioni che non siano ripetitive come quelle di Rdr.. non a caso il 90% delle persone che parla bene di Rdr NON HA FINITO IL GIOCO.


Sei il Michael Patcher di Everyeye? :D

Comunque direi che l'immagine si riferisce assolutamente a Red Dead. Io punto su una remastered del primo in uscita quest'anno e il nuovo capitolo l'anno prossimo.

#25
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Sei il Michael Patcher di Everyeye? :D

Comunque direi che l'immagine si riferisce assolutamente a Red Dead. Io punto su una remastered del primo in uscita quest'anno e il nuovo capitolo l'anno prossimo.

Ahahaha..

Vabè, ho esagerato.

Però è innegabile che Red dead redemption iniziasse nel migliore dei modi per poi perdere smalto mano a mano che si andasse avanti nel gioco.

Si cominciava con personaggi stravaganti e una volta arrivati in Messico ci si doveva sorbire dialoghi piatti e retorici narrati da personaggi banali. Dobbiamo parlare dell'incredibile ripetività delle missioni avanzate?

Bisogna precisare però che il gioco si riprende verso l'ultimissima parte del gioco.

 

Poi uscì Gta4 che aveva difetti medesimi (ripetività delle missioni) anche se in quel caso i personaggi rimanevano carismatici fino alla fine.

 

Speriamo che Rockstar abbia imparato dopo l'esperienza di GtaV (miglior capitolo della serie secondo me) e tiri fuori il red dead definitivo.



#26
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ahahaha..
Vabè, ho esagerato.
Però è innegabile che Red dead redemption iniziasse nel migliore dei modi per poi perdere smalto mano a mano che si andasse avanti nel gioco.
Si cominciava con personaggi stravaganti e una volta arrivati in Messico ci si doveva sorbire dialoghi piatti e retorici narrati da personaggi banali. Dobbiamo parlare dell'incredibile ripetività delle missioni avanzate?
Bisogna precisare però che il gioco si riprende verso l'ultimissima parte del gioco.
 
Poi uscì Gta4 che aveva difetti medesimi (ripetività delle missioni) anche se in quel caso i personaggi rimanevano carismatici fino alla fine.
 
Speriamo che Rockstar abbia imparato dopo l'esperienza di GtaV (miglior capitolo della serie secondo me) e tiri fuori il red dead definitivo.

GTA 4 è uscito prima di Red Dead, comunque.

#27
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

GTA 4 è uscito prima di Red Dead, comunque.

Già, ricordavo male. 

Cmq condividono molti aspetti negativi.



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Qualunque cosa sia è da attendere con molto interesse

 

Spoiler



#29
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
È quasi scontato che si tratti del nuovo Red Dead.
(Visto anche i precedenti rumor)

Peró mi piacerebbe anche una nuova IP magari.
(Tipo un certo Agent....)

Poi, mi piacerebbe un seguito di L.A. Noire, che mi era piaciuto parecchio all'epoca.

In ogni caso, spero sia interessante :)

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

È quasi scontato che si tratti del nuovo Red Dead.
(Visto anche i precedenti rumor)

Peró mi piacerebbe anche una nuova IP magari.
(Tipo un certo Agent....)

Poi, mi piacerebbe un seguito di L.A. Noire, che mi era piaciuto parecchio all'epoca.

In ogni caso, spero sia interessante :)

LA Noir purtroppo non vendette niente, tanto che lo studio è stato chiuso

per cui purtroppo non vedremo mai un sequel






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo