Vai al contenuto

notifiche whatsapp dispositivi honor / huawei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ragazzi ho un honor 6 plus con marshmallow, da un pò di tempo ogni tanto il telefono va come in un sonno profondo (doze non è supportato sul mio dispositivo) e, che sia in wifi o 3g / lte, notifiche tipo whatsapp non le ricevo, o meglio, se apro il programma può essere che compaiano messaggi non recapitati.  a qualcuno di voi si è presentato un problema simile?



#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

ragazzi ho un honor 6 plus con marshmallow, da un pò di tempo ogni tanto il telefono va come in un sonno profondo (doze non è supportato sul mio dispositivo) e, che sia in wifi o 3g / lte, notifiche tipo whatsapp non le ricevo, o meglio, se apro il programma può essere che compaiano messaggi non recapitati.  a qualcuno di voi si è presentato un problema simile?

 

in che senso doze non è supportato?



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

succede a Tiagullo con un 1+ :sese:



#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ogni tanto purtroppo succede anche a me col p9 lite...

Penso sia per via della gestione aggressiva del risparmio energetico del software huawei, Devi andare nel menu e mettere whatsapp tra le app protette, ma anche così facendo non sempre il problema si risolve..



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

con marhmallow 6.0.1 puoi gestire autonomamente doze escludendo le singole app



#6
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

con marhmallow 6.0.1 puoi gestire autonomamente doze escludendo le singole app

Ah questo non lo so dato che per ora ho la 6.0, però se, come ho scritto, pare che il doze non sia supportato la vedo dura....a sto punto spero che nougat sia supportato e rilasciato sull honor 6 plus e vedere se ci saranno miglioramenti. Grazie a tutti per le risposte

 
in che senso doze non è supportato?

Nel senso che mi era sorto il dubbio e volevo vedere se si poteva in qualche modo disattivare...allora ho scaricato un app che mi diceva se doze era supportato, ma al "supporto sensori" la voce era icsata e come report era "non supportato".. stavo infatti pensando di riportarlo a lollipop....

succede a Tiagullo con un 1+ :sese:

Ah quindi è qualcosa di risaputo anche in altri dispositivi....

Ogni tanto purtroppo succede anche a me col p9 lite...
Penso sia per via della gestione aggressiva del risparmio energetico del software huawei, Devi andare nel menu e mettere whatsapp tra le app protette, ma anche così facendo non sempre il problema si risolve..

Eh ho provato anche a mettere "prestazioni" disattivando il risparmio ma la situazione non cambia, le app protette a spegnimento schermo le ho messe, ho anche attivato permessi amministratore e smanettando (per quanto riguarda wifi) impostare versione lollipop... all inizio pensavo fosse un problema di tim, essendoci passato da vodafone da poco

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Modificata da Gear80, 23 October 2016 - 12:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo