#47
Inviato 17 October 2016 - 09:06 AM
Life is Strange
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Meno recente
Castlevania Lords of Shadow
Ma dovendo andare indietro sono tantissimi
Shenmue 1-2
Grandia
Grandia II
Final Fantasy VII
Broken Sword 1-2-3
Tutte le avventure grafiche Lucasarts dei tempi d'oro
The Legend of Zelda Ocarina of Time (il mio preferito di sempre)
Super Mario 64
...
...
...
Modificata da Turk-182, 17 October 2016 - 09:08 AM.
#50
Inviato 21 October 2016 - 09:02 AM
Life is Strange
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Meno recente
Castlevania Lords of Shadow
Ma dovendo andare indietro sono tantissimi
Shenmue 1-2
Grandia
Grandia II
Final Fantasy VII
Broken Sword 1-2-3
Tutte le avventure grafiche Lucasarts dei tempi d'oro
The Legend of Zelda Ocarina of Time (il mio preferito di sempre)
Super Mario 64
...
...
...
Sicuro?
Perchè quando sono arrivato alla fine avrei voluto uccidere la konami.
#51
Inviato 21 October 2016 - 11:21 AM
Sicuro?
Perchè quando sono arrivato alla fine avrei voluto uccidere la konami.
Sicurissimo, il suo finale ce l'ha,
pazienza per il resto, evidentemente vorrano fare altri capitoli.
Se devo essere sincero non ho mai capito tutte le polemiche, un po' come per i film, magari un finale mi piace o non mi piace,
ma accetto le scelte fatte e non mi faccio più di tanti problemi.
Per cui sì, mi è piaciuto anche il finale, pur se avrei preferito altro.
#52
Inviato 21 October 2016 - 12:30 PM
I souls tranne il 2 e, in certa misura, il 3
Dragon's dogma
Far cry 3 e 4
Salt and sanctuary
Guacamelee provato proprio stamattina
Hyper light drifter
Per ora metto questi.
Sacrilegio, avevo scordato Journey e Flower, ecco ora già va meglio.
Modificata da SangueOscuro, 21 October 2016 - 12:36 PM.
#55
Inviato 06 November 2016 - 05:09 PM
I giochi che mi hanno lasciato senza parole durante la mia carriera videoludica in ordine sparso sono:
- Shenmue (in vetta solitaria distante anni luce da ogni altro titolo mai creato)
- Super Mario 64
- Ocarina of Time / Majora's Mask
- I vari Metal Gear (Il 3 ed il 4 su tutti)
- Last of Us
- The Legend of Dragoon (uno dei miei primi jrpg)
- Il primo Metroid Prime per Gamecube
- Journey
Sicuramente sto dimenticando qualcosa... Una cosa è certa però: negli ultimi anni il fattore stupore o coinvolgimento è sceso a dismisura.
#59
Inviato 16 November 2016 - 05:24 AM
Shenmue (anche se ho amato di più la corsa in moto con Nozomi finito lo stage del porto)
Final Fantasy X
The Last of Us
(sto giocando a Life is Strange non so ilfinale ma già solo al primo capitolo quando parte Obstacles di Syd Matters per me è da Oscar)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi