Vai al contenuto

Quando arrivi alla fine,ti alzi e applaudi..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Spec. Ops: The line



#17
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Le emozioni più grosse di recente le ho avute col finale di beyond two souls..inginocchiato a terra a chiedermi "e adesso che faccio?"

 

Emozioni simili solo il finale di metal gear solid 3 e tlou son riusciti a replicarle.



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Tralasciano le mi glorie del passato (The Last Ninja, Turrican, Creatures, ecc...) di recente i giochi che mi hanno lasciato così una volta finiti (chi per storia, chi per gioco, chi per entrambi) sono:

 

- The Last of Us

- Life is Strange

- Valiant Hearts

- Castlevania SOTN

- Uncharted (tutti)

- Quantum Break (potrà essere criticato su molti aspetti, ma a livello storia per me è fenomenale)

- Silent Hill 2

- Resident Evil CN Veronica e RE4

- Champions of Norrath

- Eternal Darkness

- Kagero: Deception 2

- Koudelka

- Xenogears

 

...poi sicuramente altri, ma il corso degli anni è lungo...


Modificata da Dameth, 14 October 2016 - 05:59 PM.


#19
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

beh, nella storia c'è stato un certo turrican 2 sul c64 che mi ha fatto parecchio dannare x finirlo (erano altri tempi) ma mi dette una bella soddisfazione (al pari del primo), a seguire anche rainbow island (sempre sul c64), questi sono quelli + vecchi che mi ricordo.

 

Tra quelli recenti c'è sicuramente la saga bioshock, e portal, che non vedo l'ora di rigiocarlo appena la collector scende un po' (bioshock).



#20
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235


Tralasciano le mi glorie del passato (The Last Ninja, Turrican, Creatures, ecc...) 

 

 

Azz!

 

Come ho fatto a scordarmi di Clyde???!?!?



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

 

Azz!

 

Come ho fatto a scordarmi di Clyde???!?!?

:asd:



#22
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

io mi alzo e applaudo questi  XD

 

 

purtroppo il tizio con la videocamera è un pirla  -_-



#23
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Life is stange non mi sembra chissà cosa,Valiant Hearts invece l'ho trovato molto bello.



#24
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Per me Life is Strange, Heavy Rain (per poi scoprire che potevo farlo finire in altri 16 modi XD ), God of War 3, Journey (un susseguirsi di emozioni dall'inizio alla fine) e Transistor (per me il gioco con uno dei più bei finali mai visti)

 

Gli altri che ho giocato... belli, ma per quanto concerne i finali sono imho inarrivabili a questi :sisi:

 

Sono invece uno (forse più unico che raro) di quelli che non ha apprezzato troppo TLOU :/ Cioè, la storia è bella e mi è piaciuta, è stato il giocarlo che mi ha dato parecchio addosso perché per me la telecamera era decisamente troppo vicina: Joel era immenso e occupava una porzione spropositata di schermo. Questo mi ha impedito fin da subito di potermi godere ed apprezzare il titolo; avrei preferito di gran lunga una visuale lievemente più "panoramica" ed è lo stesso motivo (vedendo il gameplay) che mi fa preoccupare non poco per GOW 4. Non per niente ho reputato azzeccatissime le battute che lo sottotitolavano "The God of Us" XD



#25
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Ricordo la prima volta che giocai Shenmue...

Dopo quello, sono stati pochi giochi da meritarsi veramente un applauso.
Son d'accordo con i molti che dicono Life Is Strange, TLOU, ma anche Forza Horizon 2 e 3, Tomb Raider, il tanto sottovalutato Mario 3D world, grande nota di merito per Splatoon!

Ma nulla come Shenmue!

#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

beh, nella storia c'è stato un certo turrican 2 sul c64 che mi ha fatto parecchio dannare x finirlo (erano altri tempi) ma mi dette una bella soddisfazione (al pari del primo), a seguire anche rainbow island (sempre sul c64), questi sono quelli + vecchi che mi ricordo.
 
Tra quelli recenti c'è sicuramente la saga bioshock, e portal, che non vedo l'ora di rigiocarlo appena la collector scende un po' (bioshock).


Se vogliamo parlare di retrogaming, per le potenzialità dell'epoca, a livello di gameplay abbiamo avuto i giochi più divertenti, forse anche per la loro natura più arcade!

#27
Monkey.D.Markus

Monkey.D.Markus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

The last of us

Metal gear solid 4

Metal gear solid 3

Crisis core final fantasy 7 


Modificata da Monkey.D.Markus, 19 November 2016 - 07:48 PM.


#28
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

Wipe Out

Mario64 

Ninja Gaiden



#29
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lula The Sexy Empire.



#30
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

aggiornamento:

 

i primi 3 capitoli di Ace Attorney e Ghost Trick

 

che giochi  :applauso:  :applauso:  :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo