Vai al contenuto

Quando arrivi alla fine,ti alzi e applaudi..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ora voglio sapere quale gioco ti ha dato talmente tanto,che alla fine sei rimasto li e hai detto:porca t che gioco!!!

 

 



#2
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Uncharted 4

#3
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24044

Il più recente senza dubbio Life is strange.



#4
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Skyrim

Oblivion

Resident Evil Rebirth.



#5
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

i 3 più recenti: life is strange - witcher 3 - last of us 



#6
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Last of Us.

 

 

 

p.s. The Witcher più o meno ogni quarto d'ora!



#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Di questa gen indubbiamente Valiant Hearts e Uncharted 4, ma penso che life is strange mi farà lo stesso effetto.

#8
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora voglio sapere quale gioco ti ha dato talmente tanto,che alla fine sei rimasto li e hai detto:porca t che gioco!!!

 

 

 

The Last Of Us



#9
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Tlou
Tw3
Life is strange, non subito ma a forza di ripensare al finale

#10
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

The last of us



#11
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

mai successo per la fine di un gioco, però è capitato per due trailer, quello del 2009 riguardante metal gear solid peace walker, in cui rimasi sbalordito dal fatto che avevano fatto così tanto in appena un anno(senza contare che ero eccitatissimo per il fatto che avrei giocato un nuovo metal gear solid dopo aver aspettato solo 2 anni), e il trailer del remake di final fantasy VII, è ovvio il perché.

 

Edit: preciso che non mi sono mai alzato in piedi a battere le mani finito un videogioco perché semplicemente appena finisce nel tempo che passano i titoli di coda mi metto ad analizzare le emozioni e i messaggi che mi ha trasmesso, se ne vale la pena ovviamente.


Modificata da Alfrays, 14 October 2016 - 02:13 PM.


#12
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Sicuramente Valiant Hearts
È un gioco che per quanto semplice e cartonesco ti fa riflettere su un tema serio e importante come la guerra.
Per me che gioco da oltre 15 anni è stato forse l'unico gioco che mi ha fatto quasi scendere una lacrima per i vari eventi che si accumulano sul finale. Secondo me lo dovrebbero giocare tutti, nella sua semplicità lascia un messaggio importantissimo sulla guerra e le sofferenze che ne derivano. Almeno per me è stato così

#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Sicuramente Valiant Hearts
È un gioco che per quanto semplice e cartonesco ti fa riflettere su un tema serio e importante come la guerra.
Per me che gioco da oltre 15 anni è stato forse l'unico gioco che mi ha fatto quasi scendere una lacrima per i vari eventi che si accumulano sul finale. Secondo me lo dovrebbero giocare tutti, nella sua semplicità lascia un messaggio importantissimo sulla guerra e le sofferenze che ne derivano. Almeno per me è stato così


Come non quotare, alla fine le lacrime sono scese da sole.. Davvero un capolavoro che può insegnare tanto sulla guerra.

#14
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Tearaway.
Ma è tutto il gioco che ti spinge a riflettere. Il finale poi è veramente sublime.



#15
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

<------ Lei. Più per il primo che per il 2 però.

Castlevania Lords of Shadows

Okami

Shadow of The Colossus

 

I più recenti:

Ori and The Blind Forest

The Witcher 3

The Witcher 3: Heart of Stone

The Witcher 3: Blood and Wine

Life is Strange






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo