Vai al contenuto

Steep『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo Pedro grazie appena riesco a ritirarlo sicuramente ci sarò

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

STEEP: IL PACCHETTO ADRENALINA È DISPONIBILE ORA PER IL DOWNLOAD

Di 

Davide Leoni

 

 

 

10 Gennaio 2017, Ore 18:44

 

Ubisoft annuncia che il Pacchetto Adrenalina, il primo DLC di Steep, è disponibile all’acquisto al prezzo di 6.99€ per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Pacchetto Adrenalina è incluso nel Season Pass e nella Gold Edition.

Il Pacchetto Adrenalina aggiunge cinque nuovi costumi, tre nuove tute alari e due tavole per permettere ai giocatori ulteriori possibilità di personalizzazione del proprio avatar prima di lanciarsi in tre sfide notturne e creare le proprie linee sotto il cielo stellato. Il parapendio sul tracciato Light The Way nella zona di Aiguilles, la tuta alare in Dark Pines nel Tyrol e snowboard in Paranormal nella zona di Aoste: il Pacchetto Adrenalina dà ai giocatori di Steep ancora più opportunità per splendere.



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#34
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ragazzi in preda alla scimmia da neve e snowboard ho trovato una bella offerta e mi sono poersto a casa steep dopo tantissimo che gli stavo dietro.
C'e qualche snowboarder come me che ci gioca ancora ogni tanto?
Ho appena cominciato qualche consiglio?
Il season pass e indispensabile?
Thx e in caso ci vediamo in pista

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Ragazzi in preda alla scimmia da neve e snowboard ho trovato una bella offerta e mi sono poersto a casa steep dopo tantissimo che gli stavo dietro.
C'e qualche snowboarder come me che ci gioca ancora ogni tanto?
Ho appena cominciato qualche consiglio?
Il season pass e indispensabile?
Thx e in caso ci vediamo in pista

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 

è un po' che non lo tocco ma ci ho passato diverse ore, tra l'altro ho visto che continuano a supportarlo con aggiornamenti quindi penso che a breve lo riprenderò. Il gioco di suo offre tanti contenuti ma considerato che ormai il season si trova spesso a pochissimo un pensierino ce lo farei, anche se credo non includa gli ultimi dlc come le Olimpiadi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo