Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#676
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Vero ma per il vero scopo del film è di fatto solo un accessorio alla stregua del tizio che prova a sputtanare Wayne nel cavaliere oscuro. Un mero accessorio per scatenare un determinato evento

#677
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Vero ma per il vero scopo del film è di fatto solo un accessorio alla stregua del tizio che prova a sputtanare Wayne nel cavaliere oscuro. Un mero accessorio per scatenare un determinato evento

 

vedendoli con la chiave di "meri accessori per scatenare determinati eventi" si può salvare quasi qualunque cattivo, compresa l'incantatrice.

 

l'atmosfera più ricercata e bla bla sicuramente aiuta a fregarsene di chi è il cattivo, ma ripeto, purtroppo non solo c'è, ma ci sono (non ce n'è uno che si salvi in questo film purtroppo).


Modificata da Genocide, 18 June 2017 - 10:27 PM.


#678
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Dai gingio non fare così che leggi fumetti da secoli sai bene di cosa parlo :sisi:

#679
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Amazon mi ha spedito il Blu Ray Steelbook!Anche se un grandissimo figlio di ******(metteteci un epiteto qualsiasi)mi ha spoilerato il finale, la mia voglia di vederlo non è affatto diminuita... :sisi:



#680
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Domani spediscono il mio, spero che arrivi alle 8.00

Modificata da fabiopazzo2, 21 June 2017 - 12:32 PM.


#681
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Amazon mi ha spedito il Blu Ray Steelbook!Anche se un grandissimo figlio di ******(metteteci un epiteto qualsiasi)mi ha spoilerato il finale, la mia voglia di vederlo non è affatto diminuita... :sisi:

Il problema è che comunque dalla sua pubblicazione su piattaforme in digitale la leggi ovunque.



#682
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Eccola bellissima
Dentro solo 1 bluray film più contenuti speciali 3bf902b17c376e29ca996237757e990a.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#683
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Il problema è che comunque dalla sua pubblicazione su piattaforme in digitale la leggi ovunque.

Il bello è che lo spoiler l'ha scritto un tizio come risposta ad un post di Hugh Jackman su Facebook qualche mese fa'... :(



#684
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il bello è che lo spoiler l'ha scritto un tizio come risposta ad un post di Hugh Jackman su Facebook qualche mese fa'... :(

Ah , va beh , in quel caso sei stato anche troppo tenero. Ancora ricordo il demente che proprio quì , sul topic della recensione , scrisse tutta la trama.

Purtroppo inveire contro di lui significò che scrisse più particolari , certo poi tutti cancellati dai redattori e dai moderatori , ma in parte il danno era fatto.



#685
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Chi mi spiega gentilmente la scena finale?
Finale finale eh, quindi sotto spoiler, please

#686
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Chi mi spiega gentilmente la scena finale?
Finale finale eh, quindi sotto spoiler, please

 

Che c'è da spiegare?  :boxed:



#687
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

 
Che c'è da spiegare?  :boxed:

Spoiler


#688
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Amazon mi ha spedito il Blu Ray Steelbook!Anche se un grandissimo figlio di ******(metteteci un epiteto qualsiasi)mi ha spoilerato il finale, la mia voglia di vederlo non è affatto diminuita... :sisi:

bè in teoria qui dentro uscito il bluray si può parlare liberamente quindi saresti stato a rischio anche qui



#689
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

bè in teoria qui dentro uscito il bluray si può parlare liberamente quindi saresti stato a rischio anche qui

Grazie per l'avviso, Lamberto.Allora mi eclisso e torno dopo la visione... :asd:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#690
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Spoiler

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo