Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#661
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

boh...steve ha lavorato per il governo e ha lavorato per lo shield.Il risultato del collaborare non è stato proprio esaltante per cui lo capivo benissimo.Comunque siamo OT



#662
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

boh...steve ha lavorato per il governo e ha lavorato per lo shield.Il risultato del collaborare non è stato proprio esaltante per cui lo capivo benissimo.Comunque siamo OT

 

E ce lo so, ma me l'hai chiesto te. :asd:

 

In ogni caso ho prenotato finalmente il br di Logan, optando alla fine per la versione Noir. :sisi:


Modificata da Zenmar, 15 June 2017 - 06:15 PM.


#663
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

 

Trovo sia estremamente debole rispetto a Stark a livello di motivazioni; quasi fuori personaggio per certi versi. Non sono riuscito per niente a immedesimarmi nel suo punto di vista, cosa che per me ha indebolito tantissimo il conflitto e mi ha dato l'idea che ci fosse una "parte giusta", che era proprio quella di Stark.

Mi spiego meglio: nel primo Avengers e in Ultron si scontrano su questioni etiche che mettono in risalto l'ambiguità di Stark, che pur essendo uno dei buoni ha dei lati oscuri abbastanza evidenti. Stark comunque ha una sua evoluzione durante la saga, in particolare col terzo Iron Man e Ultron. Al di là della bontà dei film, l'Iron Man cazzone e spavaldo lascia lentamente il posto a una versione più matura e consapevole che ben si allaccia a CW. Rogers è il personaggio più nettamente positivo del gruppo, quello con più scrupoli e sempre pronto a fare la "cosa giusta". Oltre questo, è pure il simbolo della lotta al totalitarismo nazista. IN CW, se ne esce con qualcosa tipo "non firmiamo perché le nostre sono le migliori mani in cui si possa lasciare il mondo", che mi sembra una gigantesca contraddizione alla storia del personaggio. Oltretutto dopo tutti i casini globali in cui si sono trovati con annesse perdite civili. 'Sta roba proprio non mi è andata giù. 

 

a grandi linee sono le stesse perplessità che ho avuto anch'io ancor prima che uscisse CW... paradossalmente avrei trovato più naturale vedere i due personaggi schierati a parti inverse.



#664
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Ci si lamenta tanto, anche a ragione, dei nemici marvel, qui stiamo al livello del peggiore dei film marvel.

 

Il problema è che l'ora e mezza precedente è di MOLTO superiore alla media marvel :sisi:



#665
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Il problema è che l'ora e mezza precedente è di MOLTO superiore alla media marvel :sisi:

 

ammazza dura tipo 3 ore il film? non me n'ero accorto



#666
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

quanto dura? due ore? ormai li fanno tutti da due ore

 

non me pare fosse l'oretta e mezza solita. Still, a me frega zero del suppanemico finale, è un film che c'ha messo il cuore e le cose che doveva fare le ha fatte bene, imparasse feige :sisi:



#667
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 paradossalmente avrei trovato più naturale vedere i due personaggi schierati a parti inverse.

 

Stesso mio pensiero.



#668
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Credo che a sto giro del nemico finale non fregasse a nessuno. Il film è la narrazione di un tramonto in cui ogni tanto si menano. E per una volta in cui abbiamo il terzo atto in cui non esplode il pianeta...unica cosa prima della morte un flashback uguale uguale a vanilla Sky con sigur ros in sottofondo sarebbe stato devastante

#669
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

quanto dura? due ore? ormai li fanno tutti da due ore

 

non me pare fosse l'oretta e mezza solita. Still, a me frega zero del suppanemico finale, è un film che c'ha messo il cuore e le cose che doveva fare le ha fatte bene, imparasse feige :sisi:

 

era una battuta sul fatto che imho funziona alla grande ma non per 1:30.

 

Inizia a sfaldarsi durante e dopo la morte del prof

 

 

quindi l'importanza dei villain si spegne e riaccende in base alle esigenze capisco :sisi:

 

Per me è un film che ha fatto ottimamente quel che voleva fare nella prima parte, poi è come se perdesse presa proprio nei momenti più importanti a cui voleva arrivare. Restando comunque un ottimo film



#670
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
anche io la mia opinione la vedo come una cosa oggettiva :sisi:
 
stallo alla messicana :sisi:

niente come immaginavo non sei riuscito a cogliere il mio punto, tanto ti basta dimostrare di aver ragione. 😂 pace dai, in tante altre discussioni il confronto c'è comunque

#671
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

il tuo punto l'ho colto ma semplicemente non son daccordo



#672
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anche io sono del partito ottimo film ma non capolavoro.

Capolavoro c'è solo l'interpretazioni di jackman e il grado di violenza :sisi:

#673
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 
era una battuta sul fatto che imho funziona alla grande ma non per 1:30.
 
Inizia a sfaldarsi durante e dopo la morte del prof
 
 
quindi l'importanza dei villain si spegne e riaccende in base alle esigenze capisco :sisi:
 
Per me è un film che ha fatto ottimamente quel che voleva fare nella prima parte, poi è come se perdesse presa proprio nei momenti più importanti a cui voleva arrivare. Restando comunque un ottimo film


L'importanza del villain é relativa al tipo di film che vuoi fare

Logan é un film sui supereroi differente e io lo giudico con differenti criteri, finché la marvel farà i film con lo stampino i miei criteri di giudizio saranno gli stesso per tutti, tra cui anche i cattivi mal utilizzati

Imho in Logan potevano anche non mettere x24, il film rimaneva ottimo e ben fatto

#674
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

L'importanza del villain é relativa al tipo di film che vuoi fare
Logan é un film sui supereroi differente e io lo giudico con differenti criteri, finché la marvel farà i film con lo stampino i miei criteri di giudizio saranno gli stesso per tutti, tra cui anche i cattivi mal utilizzati
Imho in Logan potevano anche non mettere x24, il film rimaneva ottimo e ben fatto

Quoto.

#675
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Imho in Logan potevano anche non mettere x24, il film rimaneva ottimo e ben fatto

 

eh ma ce l'han messo. quindi lo giudico

 

se mi fai un ottimo piatto con un elemento in più non è che evito di giudicarlo perchè era evitabile. Ce l'hai messo, lo giudico e lo considero nel film.


Modificata da Genocide, 18 June 2017 - 10:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo